Vai al contenuto

NBA 2K19


AngelDevil

Messaggi raccomandati

2K annuncia oggi LeBron James come protagonista della NBA 2K19 20th Anniversary Edition: tre volte campione NBA, quattro volte MVP NBA ed appassionato giocatore di NBA 2K. La copertina con il figlio preferito di Akron è una composizione artistica di parole scelte personalmente da LeBron.

 

Ognuna delle quali con un significato ben preciso per James, incluse Strive for Greatness, Driven e Equality. “E’ un onore essere sulla copertina per il ventesimo anniversario del titolo, che ho giocato ed amato sin da quando ero bambino” dichiara James. “Siamo stati in grado di realizzare qualcosa di veramente unico per la copertina, che rappresenta tutto quello che mi guida ed ispira, dalla mia famiglia, al posto da cui provengo fino alle parole che hanno segnato la mia vita. Sono onorato che il mio viaggio possa far parte di questo momento della storia di 2K, non vedo l’ora che i fan possano vedere con i loro occhi.

 

In aggiunta a tutti i contenuti extra presenti nella NBA 2K19 20th Anniversary Edition, i fan che la prenoteranno potranno giocare con quattro giorni d’anticipo, il 7 Settembre. “Quest’anno è il 30esimo anniversario del team di sviluppo Visual Concepts, oltre al 20esimo della serie NBA 2K, così abbiamo deciso di commemorare questi eventi in partnership con il giocatore più iconico di questa generazione, LeBron James” dice Alfie Brody, Vice Presidente Marketing per NBA 2K. “LeBron ha accuratamente scelto le parole per la copertina della NBA 2K19 20th Anniversary Edition, con la stessa passione che lo ha elevato ad essere uno dei più grandi di tutti i tempi e l’atleta perfetto per la nostra copertina.

 

La NBA 2K19 20th Anniversary Edition include i seguenti contenuti digitali:

  • 100,000 VC
  • 50,000 punti La Mia Squadra
  • 20 pacchetti lega La Mia Squadra (consegnati uno alla settimana)
  • Carta Zaffiro LeBron James La Mia Squadra
  • 10 pacchetti La Mia Squadra Heat (consegnati uno a settimana dall’inizio della
  • stagione NBA)
  • 5 murali a tema LeBron per Il Mio Campo
  • Design Il Mio Campo LeBron
  • La collezione del Re – Abbigliamento Nike e scarpe LeBron (25 paia!)

I seguenti contenuti fisici:

  • Poster LeBron NBA 2K19
  • Adesivi NBA 2K
  • Polsino con le parole scelte da LeBron

La NBA 2K19 20th Anniversary Edition rappresenta la seconda presenza in copertina per il 14 volte NBA All-Star. James, che sta disputando al momento la sua 15esima stagione NBA, è anche co-fondatore della SpringHill Entertainment e della piattaforma per gli sport digitali UNINTERRUPTED. Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K19 20th Anniversary Edition sarà disponibile a partire dal 7 Settembre 2018 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. La NBA 2K19 Standard Edition sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch dall’ 11 Settembre 2018. I fan potranno iniziare La Mia Carriera con NBA 2K19 scaricando il NBA 2K19 The Prelude a partire dal 31 Agosto 2018 su Xbox One e PS4.

 

 

270165_1a.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

2k ha oggi annunciato che la NBA 2K Standard Edition di NBA 2K19 avrà come atleta di copertina Giannis Antetokounmpo, rivelazione dei Milwaukee Bucks e due volte NBA All-Star.

 

Primo e unico giocatore nella storia dell’NBA a concludere la regular season classificandosi nella top 20 delle 5 categorie statistiche maggiori (punti, rimbalzi, assist, palle rubate e stoppate), Antetokounmpo ha conquistato il soprannome The Greek Freak per le sue incredibili abilità atletiche. In linea con i temi creativi di NBA 2K19, la copertina sarà caratterizzata da parole chiave e frasi che hanno un forte significato per Giannis, come “Father’s Legacy”, “Fear the Deer", “Phenom” e ovviamente “Athens” rendendo omaggio alla sua città natale in Grecia.

 

“Sono onorato di essere il primo giocatore internazionale di copertina di NBA 2K19”, ha dichiarato Antetokounmpo. “Amo giocare a NBA 2K e questo significa molto per me. Ho lavorato duro per ottenere notorietà nell’NBA ed essere sulla copertina di NBA 2K19 è un sogno diventato realtà”.

 

Partito da umili origini vendendo orologi per le strade di Atene, Antetokounmpo ha velocemente conquistato i fan di NBA con le sue straordinarie abilità e la sua personalità genuina. Ha inoltre guadagnato il rispetto dei suoi compagni ottenendo moltissimi riconoscimenti a livello di squadra, fra i quali: “All-Rookie Second Team”, “NBA All-Defensive Second Team”, “All-NBA Second Team” (2 volte) e “Most Improved Player”.

 

“Giannis è il futuro dell’NBA e la sua energia e agilità lo rendono una forza indiscutibile all’interno della lega”, ha dichiarato Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K. “È il perfetto atleta di copertina e siamo entusiasti di averlo come prima star internazionale poiché NBA 2K ha un forte seguito di fan in tutto il mondo”.

 

NBA 2K19 Standard Edition include i seguenti oggetti digitali:

  • 5,000 Virtual Currency.
  • 10 pacchetti lega La mia SQUADRA (consegnati uno a settimana)
  • 1 carta La mia SQUADRA Giannis Antetokounmpo Zaffiro

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Pochi istanti fa, 2K Sports ha pubblicato il primo gameplay trailer ufficiale di NBA 2K18. Il filmato è intitolato Prendi la Corona ed è accompagnato dalla musica dell’artista hip-hop Jay Rock.

 

Grazie ad esso possiamo finalmente farci un'idea precisa del comparto tecnico e della cura con cui sono stati riprodotti i celebri cestisti dell'NBA. Nel trailer è anche possibile ammirare in azione Giannis Antetokounmpo, giovane stella dei Milwaukee Bucks, e il celebre LeBron James dei Los Angeles Lakers. I due testimonial del gioco appariranno sulle copertine, rispettivamente, di Standard Edition e 20th Anniversary Edition.

 

https://youtu.be/cIxzmr9sid4

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

https://youtu.be/fyQf2EN0QPI

  1. “Antidote” - Travis Scott
  2. “Cry” Alison Wonderland & Buddy
  3. “The Life” - Angel the God
  4. “Speaking Gently” - BadBadNotGood
  5. “Hands Off My Body” - Ball Park Music
  6. “Driftin’” - Bishop Nehru
  7. “The Last One” - Black Veil Brides
  8. “ZIPPER” - BROCKHAMPTON
  9. “Finesse (Remix)” - Bruno Mars & Cardi B
  10. “NoEyeInTeam” - Childish Major
  11. “Live on Stage” - Live
  12. “Ankle Bully” - Dribble2much
  13. “New Rules” (Remix) - Alison Wonderland
  14. “Swervin” - EMoneyOne11 & Skippa Da Flippa
  15. “The Last of the Real Ones” - Fall Out Boy
  16. “Go Thru Face” - Frisco & Shorty Jme
  17. “Man Now” - G Herbo
  18. “I Can’t Hold On” - GTA, Anna Lunoe, Dillon Francis & Wax Motif
  19. “Chanel” - Higher Brothers
  20. “Really Got it” - Jerreau
  21. “Music to My Ears” - Keys N Krates & Tory Lanez
  22. “Dum Surfer” - King Krule
  23. “Game Over” - Lil’ Flip
  24. “Wanna Be a Baller” - Lil’ Troy
  25. “Sauce It Up” - Lil Uzi Vert
  26. “Fly” - Marshmello & Leah Culver
  27. “Hop Out” - A$AP Twelvyy & A$AP Ferg
  28. “Stir Fry” - Migos
  29. “Sky Walker” - Miguel & Travis Scott
  30. “Still Tippin’” - Mike Jones, Paul Wall & Slim Thug
  31. “Big Tymin” - Nef the Pharaoh
  32. “Damage” - PARTYNEXTDOOR & Halsey
  33. “Hacked My Instagram” - Pierre Bourne
  34. “Rock It” - PRhyme
  35. “Attention” - Rich Brian & Offset
  36. “Mo Bamba” - Sheck Wes
  37. “No Security” - Skepta
  38. “Anti” - SOB X RBE
  39. “Up Right Now” - Supa Bwe & Xavier Omar
  40. “No Escapin’ This” - The Beatnuts
  41. “Outstanding” - The Gap Band
  42. “The Mountain” - Three Days Grace
  43. “Mirage” - Toro y Moi
  44. “sweet sweet” - Travis Scott
  45. “A-Team” - Travis Scott
  46. “Dark Knight Dummo” - Trippie Redd & Travis Scott
  47. “Praktice” - Young M.A.
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ci sono gli obiettivi nel Preludio?

cosa sarebbe questa modalità???

una sorta di The Journey in stile Fifa, al posto del MyCarrear???

La modalità My Carrear cè da molto prima rispetto a quella di fifa,solo che negli anni secondo me è peggiorata,lasciando troppo spazio allo streetbasket

url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41]gigi+zack41.png[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità My Carrear cè da molto prima rispetto a quella di fifa,solo che negli anni secondo me è peggiorata,lasciando troppo spazio allo streetbasket

 

 

quello lo so...gioco questo tiolo da anni ormai...

avevo solo ipotizzato che quella nuova avventura con un PG prederfinito che vivrà un arco narrativo già dall'inizio ben delineato, avrebbe sostituito il MyCarrear...

 

invece a quanto pare ci saranno entrambe

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno ho deciso di abbandonare FIFA per tornare su NBA 2K (primo vero amore)

 

ora le domande sono:

 

- versione fisica o digitale

- ma soprattutto.....Versione base o la Anniversary??

 

l'ultmo NBA che ho giocato è stato il 2k16, e onestamente la modalita my team l'ho snobbata parecchio, ho sempre prediletto la modalità my carrer......

 

sono parecchio indeciso....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno ho deciso di abbandonare FIFA per tornare su NBA 2K (primo vero amore)

 

ora le domande sono:

 

- versione fisica o digitale

- ma soprattutto.....Versione base o la Anniversary??

 

l'ultmo NBA che ho giocato è stato il 2k16, e onestamente la modalita my team l'ho snobbata parecchio, ho sempre prediletto la modalità my carrer......

 

sono parecchio indeciso....

Se fisica o digitale...è una cosa che spetta solo a te...

Dipende dal livello tuo livello di “pigrizia” :)

Io l’ho preordinato in digitale...così una volta che mi “svacco” sul divano...non ci sono più per nessuno...

 

Sulla versione...dipende...

Se è da un paio di anni che non ci giochi...io ti consiglierei la base...giusto per vedere se ti (ri)trovi bene... :)

Se è un titolo che invece sai già che starà nella tua One per un (bel) po’ di tempo e che ti terrà impegnato parecchio...Anniversary :)

Devi solo capire se quei 30€ di differenza tra le due versioni...sono giustificati (o meno) :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fisica o digitale...è una cosa che spetta solo a te...

Dipende dal livello tuo livello di “pigrizia” :)

Io l’ho preordinato in digitale...così una volta che mi “svacco” sul divano...non ci sono più per nessuno...

 

Sulla versione...dipende...

Se è da un paio di anni che non ci giochi...io ti consiglierei la base...giusto per vedere se ti (ri)trovi bene... :)

Se è un titolo che invece sai già che starà nella tua One per un (bel) po’ di tempo e che ti terrà impegnato parecchio...Anniversary :)

Devi solo capire se quei 30€ di differenza tra le due versioni...sono giustificati (o meno) :)

 

andrei sul digitale solo per una questione di comodità

 

per la versione sono sincero, i 100k di VC mi farebbero forse comodo per il my carrer.

 

Sulla questione my team, visto che lascio fifa proprio per "colpa" del FUT, non vorrei trovarmi nella stessa situazione anche con questo...

 

Quindi a sto punto andrei sulla base.....devo solo trovare dove prenderla a poco :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

andrei sul digitale solo per una questione di comodità

 

per la versione sono sincero, i 100k di VC mi farebbero forse comodo per il my carrer.

 

Sulla questione my team, visto che lascio fifa proprio per "colpa" del FUT, non vorrei trovarmi nella stessa situazione anche con questo...

 

Quindi a sto punto andrei sulla base.....devo solo trovare dove prenderla a poco :D

Su dove trovarla a poco...non posso esserti utile... :(

 

A dire il vero 100000 VC fanno comodo...soprattutto se (ab)usi delle modalità “My Carrer” & “My Team”...

Se però devi “disintossicarti” dal FUT...non è il caso di tentare la fortuna :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa la versione Anniversary :D

 

domani si inizia il my carrer :love: :love:


Domandina per chi ha preso la 20th anniversary...

Oltre al gioco, vi ha scaricato anche altro? Tipo la ultimate di fifa che scarica anche i pack?

Io trovo in down solo il gioco e anche andando su gestisci non mi da altro...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa la versione Anniversary :D

 

domani si inizia il my carrer :love: :love:Domandina per chi ha preso la 20th anniversary...

Oltre al gioco, vi ha scaricato anche altro? Tipo la ultimate di fifa che scarica anche i pack?

Io trovo in down solo il gioco e anche andando su gestisci non mi da altro...

Se (e ripeto se) non dico una vaccata...dovresti ritrovarti i bonus (e i VC) non appena avvii il titolo... :)

Un po’ come lo scorso anno...nonostante gli acquisti o i vari bonus...Aldila del titolo stesso non trovavi nulla in “Gestione gioco” :)

Credo che anche quest’anno seguiranno la stessa logica :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...