Vai al contenuto

NBA 2K19


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Vedo che c'è qualhe ragazzo nuovo..

Segnalo Che esiste una lega Dinasty di Nba 2k19 che ovviamente proseguirà nel 2020 ormai da 15 anni direi.

Attualmente i posti sono occupati, ma se si entra in contatto non sono esclusi inserimenti come Waiting List e poi in carica ufficiale.

la bellezza della lega è oltre il giocare online in un campionato a 58 partite anche il fare mercato.. free Agents , Trade ,infortuni ecc

Se interessati contattatemi su Icq : 7472119 o qua in privato

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao domanda per gli esperti di slides quindi credo Teknofilo in primis che seguo da anni: cosa succede se metto consapevolezza difensiva e offensiva sia utente che CPU 99?

L'ho fatto per un quarto da 10 minuti e mi parsa a livello superstar un partita avvincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

C'è qualcuno che ci gioca per PS4? Vorrei compagnia nel quartiere.

Una domanda: Jordan mi ha tolto la sponsorizzazione, visto che le sue scarpe nelle partite NBA le mettevo presumo che sia per le partite nel quartiere. Quelle gratuite garantite dallo sponsor non me le fa mettere nel quartiere, non è che le devo comprare per forza per usare le Jordan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...