Vai al contenuto

Hitman 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato ufficialmente Hitman 2. I rumor dei giorni scorsi si sono quindi rivelati veritieri.

 

Hitman 2 verrà lanciato direttamente nella sua forma completa (abbandonata, quindi, la pubblicazione episodica) e metterà a disposizione ambientazioni sandbox ricche di dettagli che offrono ai giocatori piena libertà di pianificare l'assassinio perfetto. Potendo scegliere in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile innescare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

 

Hitman 2 sarà disponibile all'acquisto su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018. Gli acquirenti della Gold Edition o della Collector's Edition potranno iniziare a giocare quattro giorni prima del lancio. Per l'occasione, la compagnia ha pubblicato il trailer dell'annuncio che mostra una delle nuove ambientazioni, Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa motociclistica. Potete ammirarlo nel player in apertura di notizia.

 

“È stato fantastico collaborare con IO Interactive per Hitman 2 e poter offrire il nuovo capitolo di una serie così leggendaria sia ai fan storici di Hitman che a una nuova generazione di giocatori”, ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “IO Interactive ha svolto un lavoro eccezionale con la serie Hitman, e questo nuovo titolo contiene tante novità per i giocatori, che potranno scatenare la loro creatività in ambientazioni sandbox ancora più ampie”.

“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare Hitman 2, il nuovo, emozionante capitolo che va ad aggiungersi a un mondo di assassini in costante espansione. Hitman 2 non tradisce la formula di successo del nostro titolo precedente, ma la espande e la arricchisce di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti primi prima nella serie”, ha dichiarato Hakan Abrak, amministratore delegato di IO Interactive. “Warner Bros. è stato senz'altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan. Bentornato, Agente 47!”.

In Hitman 2 i giocatori vestiranno ancora una volta i panni dell'abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. Introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che riprendesse Silent Assassin.

Quanto ho adorato S Pietroburgo.

Beh ormai la struttura di Silent assassin è stata evoluta, anche a me è piaciuto ma oggi non è un gioco da cui prendere spunto per nessuna caratteristica, essendo state tutte migliorate nei vari episodi.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'ultimo Hitman è piaciuto, l'ho trovato molto più "giocoso" (e rigiocabile) dei primi, ma forse anche meno difficile. Vabbè che Absolution l'avevo finito da subito a purista (ci ho messo 28 ore senza far scattare gli allarmi...), e quindi sicuramente ho un ricordo "distorto" della difficoltà, ma qui è davvero facile finire un livello.

Però ripeto, la struttura di gioco l'ho apprezzata.

Il 2 mi ispira, ma non si è visto ancora nulla e già ci sono i soliti pack gold da 100 euro col season pass. Ormai 'sta cosa sta prendendo una piega bruttina eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato la Collector's Edition di Hitman 2 per il mercato americano, disponibile in esclusiva presso i negozi delle catene GameStop USA ed EB Games ad un prezzo non ancora confermato.

 

Hitman 2 Collector's Edition includerà il gioco su supporto fisico, custodia Steelbook, portachiavi a forma di proiettile, la paperella di gomma dell'Agente 47 e due monete, il tutto racchiuso in una elegante valigetta in metallo. Presenti anche alcuni contenuti digitali come il Season Pass e l'accesso anticipato di quattro giorni rispetto alla pubblicazione ufficiale (9 novembre).

 

Al momento non sappiamo se questa edizione arriverà anche in Europa.

 

hitman-2_notizia-3-2.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ma prenotando la versione standard non si hanno le due espansioni, ma non capisco se sono proprio due capitoli o che? Pensate siano pezzi importanti? Caspita 100 per un gioco non li ho mai spesi, ma non vorrei avere una versione crastrata prendendo la standard.

 

Quali due espansioni?

 

Se prenoti Hitman 2 ti prendi anche Hitman Sniper Assassin si no niente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Parlando ai microfoni di VG247.com, IO Interactive ha confermato che il nuovo Hitman 2 avrà sei differenti location a partire dal lancio programmato per il prossimo 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

"Abbiamo sei location confermate che saranno immediatamente disponibili in Hitman 2 a partire dal lancio del 13 novembre, con la presenza di numerose missioni in ciascuna di esse." ha dichiarato un portavoce di IO Interactive, confermando i rumor che volevano la presenza di sei ambientazioni sandbox all'interno del gioco. Tra queste, inoltre, abbiamo già visto in azione la location di Miami.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato il Mondo di Assassini, un mondo di gioco in continua espansione che porterà in Hitman 2 le ambientazioni rimasterizzate del gioco precedente.

 

Nel pacchetto di Hitman noto come Legacy Pack, tutte e sei le ambientazioni (Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado, Hokkaido) saranno accessibili come contenuti scaricabili (DLC) e comprenderanno varie funzionalità nuove direttamente da Hitman 2 tra cui un nuovo sistema di progressione, possibilità di nascondersi tra la folla e nel fogliame, modalità picture-in-picture, uso strategico degli specchi, I.A. migliorata nel combattimento, nuovi oggetti di gioco come la valigetta, la pistola a dardi, granate di luce, ecc., nuovi livelli di difficoltà e molto altro!

Con l’aggiunta di sempre nuovi elementi e nuove modalità ad Hitman 2, come le location del gioco precedente, il Mondo di Assassini offrirà un’esperienza che non smette mai di crescere né di sfidare i giocatori, definendo il passato, il presente e il futuro di Hitman. Il pacchetto Hitman Legacy Pack sarà disponibile gratuitamente per i possessori del gioco precedente. I possessori della Season 1 potranno scaricare i contenuti rimasterizzati e migliorati una volta che Hitman 2 sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo. “Stiamo facendo un fantastico viaggio con in nostri fan e siamo davvero orgogliosi del supporto e dell’affetto che continuano a mostrarci,” dichiara Hakan Abrak, CEO di IO Interactive. “Questo è il nostro modo di dire un enorme grazie e dar loro qualcosa in cambio. Abbiamo finalmente rivelato i nostri piani a lungo termine per il Mondo di Assassini, un universo in continua espansione a partire da Parigi nella Season 1, andando dritto fino alla fine di Hitman 2 e anche oltre. Creare un universo come questo non è solo una grande sfida a livello creativo, ma anche tecnico. Ammiro davvero molto il nostro talentuoso team di sviluppo e mi sento in debito con loro per quello che sono riusciti a raggiungere.

Hitman 2 è il sequel del grande successo internazionale Hitman. Hitman 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili. Hitman 2 introduce anche nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. L'accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi prenota HHitman 2 presso GameStop. Hitman 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

IO Interactive e Warner Bros. hanno pubblicato un nuovo trailer per Hitman 2 intitolato Welcome to the Jungle, dove viene svelata una nuova ambientazione.

 

Il nuovo trailer preannuncia la Colombia come nuova ambientazione che sarà disponibile all'interno del titolo di IO Interactive.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle novità più interessanti di Hitman 2 consiste proprio nel Legacy Pack, ovvero la possibilità di rigiocare tutti i capitoli del precedente episodio rinnovati sia dal punto di vista tecnico che del gameplay.

 

Oltre ad essere gratuiti per tutti i possessori del primo Hitman, questi livelli presenteranno numerose novità come la possibilità di nascondersi tra la folla, utilizzare armi inedite, visualizzare maggiori informazioni su schermo e sfruttare gli specchi a proprio vantaggio. Buona parte di queste caratteristiche può essere ammirata in un nuovo filmato proveniente direttamente dal PAX West 2018 che ci mostra di cosa è capace questo Legacy Pack. Il video, della durata di circa 5 minuti, ci permette di dare un'occhiata non solo alla rinnovata veste grafica dei vari episodi, ma anche di vedere alcune delle novità come la possibilità di vedere negli specchi e la funzione picture-in-picture.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Con un nuovo messaggio pubblicato su Twitter, IO Interactive è lieta di annunciare che Hitman 2 è entrato in fase Gold. I lavori sul gioco sono stati completati, e adesso gli sviluppatori potranno concentrarsi sul supporto post-lancio.

 

"Siamo incredibilmente fieri ed entusiasti di annunciare che Hitman 2 è entrato in fase Gold! Novembre è sempre più vicino, e non vediamo l'ora che il gioco sia nelle vostre mani!"

 

Ricordiamo che Hitman 2 sarà disponibile dal prossimo 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...