Vai al contenuto

Hitman 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive oggi hanno annunciato oggi laggiunta del multiplayer competitivo in HITMAN 2. La Modalità Fantasma è una modalità multiplayer competitiva 1 contro 1 online completamente nuova che metterà definitivamente alla prova le abilità da assassino dei giocatori.

 

LAgente 47 è il più pericoloso assassino del mondo e lunica persona che può eguagliarlo in termini di abilità, furtività ed esecuzione è lui stesso. La Modalità Fantasma consentirà a due giocatori di competere online luno contro laltro, entrambi nei panni dellAgente 47, per assassinare il maggior numero di bersagli in una partita. Allinizio di ogni round, entrambi i giocatori partono fianco a fianco e devono sbrigarsi se vogliono eliminare gli stessi bersagli più velocemente e in maniera più pulita dellavversario, usando lungo il percorso, come supporto alla missione, armi, oggetti, costumi e rifornimenti ICA.

 

La particolarità della Modalità Fantasma in HITMAN 2 è che i giocatori daranno la caccia ai bersagli simultaneamente e nelle stesse ambientazioni. Inoltre vedranno una versione fantasma del rivale per tenere traccia del suo progresso, ma esisteranno in realtà separate, non influenzabili dalle azioni del proprio avversario. In Modalità Fantasma, il giocatore che batterà in astuzia e in numero di uccisioni il suo avversario, eliminando per primo cinque bersagli, sarà il vincitore.

 

La Modalità Fantasma sarà disponibile per lambientazione Miami dal 13 novembre, il giorno delluscita di HITMAN 2. La Modalità Fantasma diventerà disponibile in futuro per ulteriori ambientazioni di HITMAN 2, così come per altre ambientazioni di Un mondo di assassini, dopo luscita.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che l'attore Sean Bean sarà protagonista della prima missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2.

 

Bean si calerà nei panni di Mark Faba, un agente dellMI5 ora diventato un assassino a pagamento. Noto ai più con il soprannome de "L'Immortale", la reputazione di Faba quale maestro capace di fingersi morto non è seconda a nessuno e ha ultimamente spinto la ICA (International Contract Agency) a mettere una taglia sulla sua testa. "Sono davvero elettrizzato all'idea di prendere parte al videogioco Hitman 2, ha dichiarato Bean. "È sempre entusiasmante calarsi in un nuovo ruolo e non vedo lora di vedere il mio personaggio in azione quando la missione sarà disponibile.

 

"Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con il talentuoso Sean Bean per la realizzazione della prima missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2", ha dichiarato Hakan Abrak, Studio Head, IO Interactive. "I Bersagli elusivi si configurano ormai come un tratto distintivo dei giochi Hitman, e costituiscono uno dei cardini del costante flusso di contenuti gratis di cui possono godere i giocatori. Questa nuova missione con Sean Bean è uno dei tanti aggiornamenti, funzionalità, modalità e innovazioni che caratterizzano Hitman 2 e che rendono il nuovo capitolo di questo mondo in costante espansione un gioco appetibile sia per la nostra community di fan che per i nuovi giocatori".

 

Nel nuovo trailer di lancio, che ci catapulta dritti nel cuore dell'azione, vediamo Mark Faba, interpretato da Sean Bean, intento a parlare con il suo analista a proposito del suo particolare approccio verso gli omicidi su commissione e del potenziale utilizzo di vari oggetti presenti nella stanza come strumenti di morte. Il trailer si conclude con un epilogo drammatico per l'analista di Faba e con la comparsa di un personaggio a noi familiare che ha tenuto d'occhio la scena fin dall'inizio: si tratta dell'abile Agente 47. Il trailer interattivo chiede inoltre agli utenti di votare uno dei tre oggetti mostrati per sbloccare così un'arma esclusiva che verrà aggiunta in Hitman 2 più avanti nel gioco.

 

L'uscita del Bersaglio Elusivo Numero 1, L'Immortale, è prevista per il 20 novembre, a una settimana dal lancio di Hitman 2, previsto per il 13 novembre. Sarà disponibile per 10 giorni. Quando la missione diverrà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba prima che riesca a servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso il Global Innovation Racing Event di Miami. Se c'è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l'Agente 47. In Hitman 2, i Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimangono disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. Il Bersaglio Elusivo denominato L'Immortale è solamente il primo dei tanti aggiornamenti gratuiti del nuovo HITMAN.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi un nuovo trailer cinematico di HITMAN 2 intitolato L’intoccabile, che consente di osservare in maniera più approfondita l’uomo conosciuto come Agente 47 e dare un primo sguardo a molte esotiche ambientazioni che i giocatori saranno in grado di esplorare quando il gioco sarà lanciato il 13 novembre.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È inoltre disponibile oggi il quarto video della serie Fai come Hitman intitolato La Valigetta. A grandissima richiesta la famosa ventiquattrore fa il suo trionfale ritorno in HITMAN 2 permettendo all’Agente 47 di nascondere un ampio numero di oggetti oltre al fucile da cecchino. La nuova e migliorata valigetta può essere ora utilizzata per tramortire l’avversario con la forza bruta, distrarre potenziali testimoni oculari e, attraverso un’abile manipolazione, può essere impiegata per far sì che inconsapevoli avversari portino oggetti esplosivi o delicati all’interno di aree altrimenti sorvegliate.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il publisher Warner Bros Interactive e lo sviluppatore IO Interactive hanno pubblicato il live action trailer di lancio di Hitman 2. Il filmato vede la partecipazione del celebre attore Sean Bean, il primo bersaglio elusivo da affrontare nel gioco.

 

Sean Bean si calerà nei panni di Mark Faba, un agente dell'I5 ora diventato un assassino a pagamento. Conosciuto nell'ambiente con il soprannome de "L'Immortale", la reputazione di Faba quale maestro capace di fingersi morto non è seconda a nessuno e ha ultimamente spinto l'International Contract Agency a mettere una grossa taglia sulla sua testa.

 

Il personaggio interpretato da Sean Bean sarà il primo bersaglio elusivo da affrontare in Hitman 2, la nuova avventura dell'Agente 47 in arrivo il 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ricordiamo che il gioco includerà sei diverse ambientazioni: Hawke’s Bay (Nuova Zelanda), Miami (USA), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (USA) e la misteriosa Isola di Sgàil (Atlantico del Nord).

 

Oltre alla Campagna single player, il gioco comprenderà Sniper Assassin, una modalità separata che aggiunge per la prima volta nella serie il gioco cooperativo, in cui due utenti possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Da segnalare anche la presenza della Ghost Mode, una modalità PvP 1v1 dove i due sfidanti sono chiamati a eliminare per primi cinque bersagli.

 


Se avevate paura che Hitman 2 seguisse la scena del precursore, con uscite episodiche a piccoli morsi, sappiate che non sarà affatto così. Con un’infografica sul suo account ufficiale dedicato al gioco, la danese IO Interactive ha rivelato che al lancio vedremo una valanga di contenuti, per l’Agente 47, che vi consentiranno di sbizzarrirvi.

 

I contenuti di Hitman 2 al lancio

 

Prima di tutto, gli scenari saranno sei, come nella prima stagione. Nell’elenco troviamo:

 

Hawke’s Bay
Miami
Santa Fortuna
Mumbai
Whittleton Creek
Isle of Sgail

 

Inoltre, chi è in possesso della Season 1 avrà anche accesso alle sue mappe rivisitate:

 

Parigi
Sapienza
Marrakesh
Bangkok
Colorado
Hokkaido

 

Non è tutto, fa sapere IO. Avrete anche a disposizione:

 

Oltre 100 travestimenti
12 completi
Oltre 180 oggetti/attrezzi da sfruttare
Oltre 60 armi da fuoco
698.000 parole per i dialoghi
Oltre 400 sfide
Oltre 100 ore di gameplay
Oltre 70 punti di entrata e uscita dalle missioni

 

Ci saranno anche:

 

La modalità Sniper Assassin, di cui vi parlammo tempo addietro
La nuova modalità multiplayer Ghost

 

Infine, dopo il lancio arriveranno:

 

Nuovi bersagli elusivi
Nuovi contratti escalation
Nuovi contratti
Contenuti stagionali per le vacanze
Aggiornamenti per Sniper Assassin e Ghost Mode
Nuove sfide

 

Dq4LqB9UUAEaOul.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GamesBeat – 9,1
CGMagazine – 9
Famitsu – 9
We Got This Covered – 9
Slant Magazine – 9
GamingBolt – 9
USGamer – 9
Xbox Achievements – 8,5
GamePro – 8,5
PC Gamer – 8,4
IGN Espana – 8,3
PCGames – 8,2
Videogamer.com – 8
WCCFtech – 8
Windows Central – 8
EGM – 8
GameSpot – 8
PCGamesN – 8
IGN USA – 7,7
GamesRadar+ – 7

 

Everyeye 8

 

 

Multiplayer 8

 

PRO

Mappe enormi e molto belle

Ampia libertà d'azione

Ottima realizzazione tecnica

 

CONTRO

Poche novità rispetto alla prima stagione

Modalità multiplayer di scarso impatto

Il trial & error tende a spezzare il ritmo

 

Spaziogames 8.6

 

Pro

- È sempre Hitman e si migliora in alcuni aspetti
- La maggior parte degli scenari sono enormi e ricchi di possibilità
- Grandissimo replay value

 

Contro

- Qualche difetto di IA
- Inciampi tecnici, ma di poco conto
- Una delle mappe è molto più limitata delle altre

 

 

Gamevillage 8.5

 

Pro

Pregevoli rifiniture al gameplay...

La struttura sandbox ci piace sempre di più

Rigiocabilità ai massimi livelli

47 è sempre un bel personaggio

 

Contro

...ma le vette di Absolution non sono ancora state raggiunte

Poteva forse costare un po' meno per quel che offre

 

Gamereactor 8

 

Pro

Le nuove meccaniche stealth funzionano bene;

Grandi ambienti sandbox pieni di dettagli,

Molta varietà e missioni coinvolgenti.

 

Contro

Un po' di imperfezioni in termini di polish;

Un nuovo stile di cutscene che sembra un passo indietro rispetto alle cinematiche.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. Interactive Entertainment ci invita a indossare i panni dell'Agente 47 con la prova di Hitman 2 per PS4 e Xbox One. A partire da oggi, infatti, il Prologo della nuova avventura stealth di IO Interactive può essere scaricato gratuitamente su PlayStation Store e Xbox Games Store.

 

Le pagine da cui è possibile ottenere il download gratuito del Prologo dell'ultima epopea assassina dell'Agente 47 sono già online sugli store digitali delle console Microsoft e Sony e sono accessibili senza alcun abbonamento a PS Plus o Xbox Live Gold.

 

La versione di prova di Hitman 2, diversamente da altre demo, non ha limiti di tempo o di numero massimo di utilizzi: una volta scaricati i circa 12GB di dati richiesti dal processo di installazione si avrà così la possibilità di intraprendere la primissima missione del titolo e familiarizzare con le tante novità grafiche, stilistiche e di gameplay del nuovo atto di questa importante serie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la prima missione non presenta eccessive novità, vi è un numero anche discretamente limitato di npc rispetto anche alla sola seconda missione a Miami.

Comunque il gioco è la continuazione pura di Hitman (2016), quindi se è piaciuto quello piacerà anche questo, visto che praticamente sono missioni in più.

p.s. per chi ce l'ha su steam e ha anche il primo gioco, può scaricare TUTTO sotto un unico titolo (il 2) pena perdere i progressi del primo gioco (in quanto non è più sotto square enix ma sotto IO). Si possono comunque skippare tutte le missioni e vedere solo i filmati volendo (anche delle missioni nuove).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho appena finito la prima stagione (sto facendo la campagna paziente zero), secondo me la storia di questo Hitman è stata sottovalutata, nonostante sia meno d'impatto rispetto ai precedenti, alla fine tocca dei tasti importanti per 47, cioè il suo passato e quello che potrebbe essere successo prima di "codename 47".

La voglia di scoprire come continua mi ha fatto ordinare anche Hitman 2. Sappiamo che questi avvenimenti si piazzano fra blood Money e Absolution, quindi non stravolgono nulla ma la storia mi è sembrata più importante del previsto.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer di Hitman 2 dove vengono mostrati alcuni contenuti che verranno introdotti nel gioco, attraverso il solido supporto post-lancio, questo mese.

 

Nuovi contratti disponibili: Rischi del mestiere (disponibile ora) – Tutti i contratti disponibili sono creati dai membri della community e vengono poi implementati nel gioco affinché tutti gli appassionati possano goderseli. Per Hitman 2, i contratti disponibili saranno scelti sulla base dei temi, e il primo di essi è “Rischi del mestiere“, in quanto tutti i contratti sono focalizzati su lavori, occupazioni e professioni.

 

Nuovo contratto escalation: L’aumento di Aelwin (13 dicembre) – I contratti escalation spingono i giocatori ad adattare le proprie abilità e il proprio stile di gioco ai vari ostacoli che intralciano il cammino dell’Agente 47. Il nuovo contratto escalation è ambientato sulla misteriosa isola di Sgàil. Sarà una gita indimenticabile.

 

Sorpresa di Natale! (18 dicembre) – Non perderti la sorpresa a tema natalizio in arrivo più avanti nel corso di questo mese, che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

 

Nuovo Bersaglio elusivo: Il Rivoluzionario (21 dicembre) – A Santa Fortuna, per 10 giorni, sarà presente un nuovo Bersaglio elusivo. Se riuscirai a completare questa missione, potrai sbloccare il costume da Turista della domenica con guanti. Nelle prossime settimane saranno disponibili più dettagli su questo contratto. Nel frattempo, dai un’occhiata al post Ricompense del Bersaglio elusivo sul blog per visualizzare una panoramica completa delle suddette ricompense.

 

Nuovo contratto escalation: L’infatuazione di Turms (27 dicembre) – Cosa c’è di meglio di un bel contratto escalation ambientato a Santa Fortuna per celebrare le festività?

 

Inoltre, Nascosto in Bella Vista, il più recente capitolo della serie di video Fai come Hitman, è stato rilasciato oggi: esso mostra ai giocatori come non farsi notare ed eliminare i bersagli in maniera più efficiente in Hitman 2. Che si tratti di eludere la sorveglianza di guardie armate oppure di evitare di attirare l’attenzione dei civili sospettosi, è rimanendo in incognito che l’Agente 47 avrà maggiori possibilità di completare le varie missioni. In Hitman 2, folle numerose, una fitta vegetazione e un travestimento adeguato si riveleranno fattori chiave per sgominare le minacce più temibili.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle scorse ore, IO Interactive ha reso disponibile un ulteriore aggiornamento per Hitman 2, il suo più recente videogioco dedicato all’Agente 47. Grazie a questa patch, che porta il gioco alla versione 2.12, vengono introdotti diversi fix e miglioramenti – soprattutto per alcuni bug riscontrati da giocatori e critica durante queste prime settimane in compagnia del gioco.

 

Il download, secondo quanto riferito dalla software house danese, ha un peso tra 1 e 1.2 GB su tutte le piattaforme, ossia PC, PS4 e Xbox One.

 

Da segnalare anche il ritorno dell’evento natalizio, con la missione Holiday Hoarders in cui, nemmeno a dirlo, l’Agente 47 dovrà rovinare il Natale, ma a modo suo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

IO Interactive è in fase di espansione. La software house danese, che sembrava a un passo dal possibile abisso dopo il divorzio con Square Enix e l’incertezza sulle sue proprietà intellettuali, sembra invece godere di ottima salute: dopo la pubblicazione di Hitman 2 sotto etichetta Warner Bros. e la recente release del cofanetto di rimasterizzazioni Hitman HD Enhanced Collection, la compagnia ha annunciato l’apertura di un nuovo studio, locato questa volta a Malmo, in Svezia.

 

Al momento non ci sono conferme sui progetti specifici che saranno affidati alla nuova divisione, ma sappiamo che il team si occuperà di contenuti dedicati alla serie Hitman e di nuovi franchise ancora non resi noti.

 

Come spiegato da IO Interactive, nelle parole del CEO Hakan Abrak:

 

Questa mossa ci consentirà di avere più muscoli per creare nuovi scenari completamente inediti ed entusiasmanti, nuovi universi, nuovi franchise. In altre parole, IOI Malmo e IOI Copenhagen sono un’unica famiglia. L’espansione in Svezia è stata una scelta naturale, dal momento che c’è un’industria videoludica esistente già molto forte lì. Ritengo che ci siano tutte le opportunità per divenire un epicentro dello sviluppo dei videogame in Scandinavia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive svelano oggi l’ultimissima roadmap dei contenuti di Hitman 2, che fornisce ai possessori del gioco base e dell’Expansion Pass una panoramica delle nuove mappe della modalità Sniper Assassin, nuove location, nuove missioni speciali e tanto altro ancora.

 

Tutti i giocatori possono comunque continuare a godere dei contenuti live gratis di ogni settimana, inclusi i Challenge Pack, i Bersagli Elusivi, i Contratti Escalation e i Contratti Speciali.

 

Prima della fine dell’anno, l’Agente 47 visiterà la Banca, la Prigione e il Resort. Ogni nuova location porterà con se nuovi obiettivi, sfide e oggetti sbloccabili utilizzabili in ogni ambiente di Hitman 2.

 

hitman-2_notizia.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

All'interno di un nuovo video documentario pubblicato su YouTube da Noclip, IO Interactive ha discusso del futuro della software house celebre per aver dato vita al franchise di Hitman.

 

Dopo il turbolento periodo attraversato dopo la separazione con Square-Enix, sembra che le cose per la casa di sviluppo danese stiano ora andando per il verso giusto. È stato persino possibile ampliare lo staff della compagnia e aprire una nuova sede a Malmö, in Svezia. Proprio qui - come viene espressamente dichiarato nel video sta già iniziando a prendere forma Hitman 3, nuovo episodio della serie stealth incentrata sugli assassini del gelido Agente 47. Interessante notare come, dopo averla abbandonata con il secondo capitolo uscito nel 2018, IO Interactive stia riprendendo in considerazione la pubblicazione ad episodi per questa nuova iterazione del franchise.

 

Lo studio principale di Copenaghen, invece, sta operando in gran segreto: la software house sta infatti sviluppando una nuova IP, che potrebbe aiutare IO Interactive a crescere ulteriormente a livello professionale e a cimentarsi in nuove esperienze creative.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di ieri abbiamo riportato di un documentario di Noclip su IO Interactive in cui si pensava si parlasse di uno sviluppo già iniziato per Hitman 3.

 

Tuttavia, oggi, l’autore del video ha smentito su Twitter questa versione, spiegando che il gioco è attualmente pianificato ma che i lavori non sono ancora partiti.

 

“Il nostro documentario non ha mai detto che Hitman 3 è in sviluppo, solo che è pianificato”, ha spiegato Danny O’Dwyer sul proprio profilo Twitter.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Hitman 2 che mostra un contratto escalation a tema Halloween, in arrivo domani 22 ottobre a Hawke’s Bay (Nuova Zelanda).

 

Il nuovo contratto escalation sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori che hanno scaricato il Free Starter Pack di Hitman 2, in cui è inclusa l’ambientazione Hawke’s Bay.

 

Questo evento speciale darà un tocco tutto nuovo all’ambiente di gioco, con scheletri, zucche, corvi e altri dettagli a tema.

 

I giocatori abbastanza coraggiosi da affrontare e portare a termine questa sfida terrificante sbloccheranno in maniera permanente la Muta Tattica e i Bat Shuriken.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...