Vai al contenuto


Foto

Dead or Alive 6


  • Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 15:46

Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato quest'oggi Dead or Alive 6.

 

Sulla bocca degli appassionati da tempo, dopo la chiusura del lungo e variegato supporto post lancio dell'ultima iterazione della serie picchiaduro, il nuovo capitolo è finalmente ufficiale.

 

Il gioco è stato presentato con un nuovo trailer e un coverage dedicato sul portale americano IGN.com, mentre ulteriori informazioni saranno disponibili l'11 giugno.

 

Abbiamo già una finestra di lancio, fissata ad inizio 2019, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Fuori dai giochi almeno per ora Nintendo Switch.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#2 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4070 messaggi
  • LocalitÓ:Forlý. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 08 June 2018 - 20:15

Pensare che era un' esclusiva xbox, poi da quando itagaki se n'è andato hanno svenduto questo e ninja gaiden
Comunque contentissimo, amo la serie.

Messaggio modificato da x-raider, 08 June 2018 - 20:15

  • 0

Raven360+XX.png


#3 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3840 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 20:17

L ultimo he ho giocato è stato il 4... mi viene male a pensare che era il 2005... 13 anni fa....
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?


#4 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 06:47

Dopo l'annuncio ufficiale di ieri, il producer di Dead or Alive 6 Yohei Shimbori ha svelato ulteriori dettagli sul gioco ai microfoni di Famitsu, confermando che il nuovo capitolo della serie girerà su un nuovo motore grafico. Confermati anche il supporto ai 4K e la presenza dello Story Mode.

 

Come segnalato da DualShockers, Yohei Shimbori ha dichiarato che Dead or Alive 6 non si baserà sullo stesso engine di Dead or Alive 5 e Dead or Alive Xtreme 3 (vale a dire il Soft Engine), optando invece per un nuovo motore grafico di zecca in grado di segnare un balzo qualitativo dal punto di vista tecnico.

 

Apprendiamo che il gioco punterà a supportare la risoluzione 4K (probabilmente su PS4 Pro, Xbox One X e PC), migliorando la resa degli stage e dei modelli poligonali, in modo da offrire un aspetto ancora più realistico ai combattimenti. Confermata anche la presenza dello Story Mode, con l'obiettivo di offrire un comparto single player paragonabile o superiore a quello di Dead or Alive 5.



  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#5 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4070 messaggi
  • LocalitÓ:Forlý. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 10 June 2018 - 08:56

Lo story mode nei picchiaduro ormai tutti copiano il modello inventato da Netherrealm, ma lo storia di DOA è sempre stata sciocchina e volutamente sopra le righe, non c'è bisogno di fare chissà che. Quanto al nuovo motore grafico ben venga ma bando al realismo, l'aspetto dei personaggi è sempre stato molto anime e texture troppo realistiche trovo che stonino

Messaggio modificato da x-raider, 10 June 2018 - 08:56

  • 0

Raven360+XX.png


#6 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 17:10

Via comunicato stampa, sono arrivati nuovi dettagli su Dead or Alive 6, attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e Steam. Alla Electronic Entertainment Expo (E3), lo sviluppatore ha rivelato che gli aspiranti guerrieri potranno partecipare al sesto DEAD OR ALIVE World Combat Championship all’inizio del 2019 e ogni combattente verrà presentato con dettagli stupefacenti, permettendo ai fan di scorgere intricate espressioni facciali che non hanno eguali a quelle viste nei capitoli precedenti.

Il Comitato Esecutivo del Torneo di DEAD OR ALIVE e padrone di casa di DEAD OR ALIVE 6, DOATEC, ha già pubblicato i nomi del primo gruppo di combattenti di questo capitolo – e tra questi c’è anche la proprietaria di DOATEC, Helena Douglas. Tra gli altri combattenti degni di nota ritroviamo il diciottesimo maestro del clan Mugen Tenshin, Hayate e i vincitori dei tornei di DEAD OR ALIVE (DOA): Kasumi del clan Mugen Tenshin, il ninja definitivo, Ryu Hayabusa, il presentatore sempre divertente, Zack e il vincitore dell’ultimo torneo, l'anima rovente Jann Lee.

Due nuove location sono state presentate per ospitare i match del sesto torneo: l’eccezionale Colosseum di DOA, che include tre audaci statue che mostrano le famose mosse di combattimento e The Throwdown, una grintosa strada secondaria dove i combattimenti possono svolgersi nel loro massimo splendore. Ambientazioni speciali, come The Throwdonw, permettono agli spettatori di avvicinarsi ancora di più all’azione rispetto al passato – con alcuni fan ribelli che infrangono le regole e spingono i combattenti al centro del ring. Assieme al ‘Mass Destruction’ amato dai fan, dove i combattenti possono utilizzare l’ambiente circostante nei loro attacchi, il torneo sarà uno dei migliori, mai ospitati da DOATEC.

Per festeggiare il sesto DEAD OR ALIVE World Combat Championship, Team NINJA & DOATEC hanno pubblicato un trailer che mostra sequenze delle preliminari.

 



  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#7 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 15:50

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#8 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 20 August 2018 - 11:10


  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#9 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 23 August 2018 - 14:10


  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#10 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 10 September 2018 - 15:09

Koei Tecmo Europe annuncia oggi che Dead or Alive 6 sarà disponibile in tutto il mondo il 15 febbraio 2019. Lattesissimo nuovo capitolo delliconica serie di Team Ninjauscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).

Oltre alla data duscita, Team Ninja ha inoltre rivelato anche i primi dettagli sui bonus del pre-order digitale di Dead or Alive 6. Chi effettuerà il pre-order per PlayStation 4 riceverà un tema esclusivo di DOA6 oltre a Nyotengu come personggio giocabile. Chi effettuerà il pre-order per Xbox One, oltre a Nyotengu come personaggio giocabile, riceverà un costume per il leggendario Ryu Hayabusa come bonus.

Inoltre i giocatori che acquisteranno la versione digitale di DOA6 per Play Station 4 e Xbox One entro il 14 Marzo 2019, riceveranno un costume bonus di uno dei personaggi più popolari del gioco, Kasumi. I giocatori che invece acquisteranno il gioco su Steam riceveranno, oltre al costume di Kasumi, anche Nyotengu come personaggio giocabile. Team Ninja ha svelato anche una Digital Deluxe Edition del gioco per PlayStation 4, Xbox One e Steam che includerà un set di 25 costumi extra, tre brani musicali bonus, un costume DDX esclusivo di Kasumi e un personaggio eccezionale aggiunto alla line-up, il formidabile clone di Kasumi, Phase 4.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#11 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 23:10

Dead or Alive 6 sarà disponibile il 15 febbraio 2019 ma intanto Koei-Tecmo Europe, ha rivelato che introdurrà nel gioco quattro vecchi personaggi e un nuovissimo stage al Tokyo Game Show di questanno, che avrà luogo dal 20 al 23 settembre.
 
La prima combattente a far ritorno è Ayane. Incaricata di dar la caccia alla sua sorellastra, Kasumi, lo stile Mugen Tenshin Hajinmon di Ayane è alquanto feroce. Soprannominata The Killer Kunoichi, lo stile di combattimento di Ayane è così raffinato che i suoi avversari fanno fatica ad anticipare le sue mosse. Costretta a vivere nellombra, cerca di affrontare i suoi sentimenti contrastanti verso la sorellastra, combattendo nel torneo.
 
La seconda combattente a far ritorno è la svedese Marie Rose. Marie, soprannominata The Wiled Lil 'Servant, vanta uno stile militare russo che enfatizza la fluidità costante del movimento, consentendole di utilizzare la sua piccola costituzione a suo vantaggio, sconfiggendo così i nemici con una varietà di mosse complicate.
 
La prossima a far ritorno è la Super-Secret Fighter Chick nota come Honoka. Questa diciottenne, fan del wrestling professionale e delle arti marziali, ha inventato un proprio stile di combattimento chiamato Honoka Fu; unarte in cui combina le mosse preferite dei suoi avversari. Questo stile di combattimento la rende capace di lanciare attacchi mai visti prima, tutto mentre la sua mano destra emette un bagliore misterioso.
 
Lultimo combattente a tornare nellarena è lex assassino professionista, Bayman. Conosciuto come The Man Who Overcame Death, Bayman affronta ogni incontro con la stessa professionalità freddissima che lo ha reso un mercenario di grande successo, grazie alle sue pericolose e devastanti abilità in Combat Sambo.
 
A Tokyo debutterà anche un nuovo stage: Lost Paradise, La magnifica giungla si mescola con resti in decomposizione di costruzioni create dall'uomo, insieme ad alcuni segreti sorprendenti che spuntano da ogni angolo. Scontrati con uova estremamente grandi disturbando così, non solo tutto ciò che c'è allinterno di esse, ma anche la loro madre - un gigantesco Pteranodonte che ti attaccherà senza pensarci due volte. Ma non è l'unico pericolo presente in questo stage, dato che la recinzione che separa i combattenti dalla giungla è elettrificata. Scendi al livello più basso e un tirannosauro ti aspetta, pronto ad uccidere chiunque.


Messaggio modificato da AngelDevil, 20 September 2018 - 23:11

  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#12 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 11:36

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja hanno annunciato che Bass, Tina e Mila sanno presenti come personaggio giocabili in Dead Or Alive 6. Per l’occasione è stato inoltre rivolato un nuovo stage a tema wrestling chiamato “The Muscle”.

 

Chi effettuerà il pre-order per PlayStation 4 riceverà un tema esclusivo di DOA6 oltre a Nyotengu come personggio giocabile. Chi effettuerà il pre-order per Xbox One, oltre a Nyotengu come personaggio giocabile, riceverà un costume per il leggendario Ryu Hayabusa come bonus. Inoltre i giocatori che acquisteranno la versione digitale di DOA6 per Play Station 4 e Xbox One entro il 14 Marzo 2019, riceveranno un costume bonus di uno dei personaggi più popolari del gioco, Kasumi. I giocatori che invece acquisteranno il gioco su Steam riceveranno, oltre al costume di Kasumi, anche Nyotengu come personaggio giocabile. Team NINJA ha svelato anche una Digital Deluxe Edition del gioco per PlayStation 4, Xbox One e Steam che includerà un set di 25 costumi extra, tre brani musicali bonus, un costume DDX esclusivo di Kasumi e un personaggio eccezionale aggiunto alla line-up, il formidabile clone di Kasumi, Phase 4.

 

Ricordiamo che il gioco uscirà in tutto il mondo il 15 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 05 October 2018 - 11:43

  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#13 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 08 October 2018 - 18:03




  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#14 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 29 October 2018 - 23:27

Dead or Alive 6 vedrà il ritorno di Christie, come annunciato due giorni fa da Koei Tecmo alla Paris Games Week. Ebbene, è arrivato anche il trailer dell'affascinante combattente dai capelli d'argento.


Messaggio modificato da AngelDevil, 29 October 2018 - 23:27

  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#15 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 18 November 2018 - 15:27


  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#16 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 13 December 2018 - 10:36


  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#17 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 08 January 2019 - 12:16

Koei-Tecmo Japan ha annunciato oggi che Dead or Alive 6 non uscirà il 15 febbraio come inizialmente previsto: il gioco è stato rimandato di due settimane e arriverà nei negozi (fisici e digitali) il prossimo primo marzo.

Il produttore Yohei Shimbori fa sapere che gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per rifinire al meglio alcuni aspetti del progetto relativi al bilanciamento ed al gameplay, da qui la necessità di rimandare il lancio. Il producer in ogni caso afferma che "varrà la pena attendere, per avere tra le mani la miglior esperienza Dead or Alive di sempre..."
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#18 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 12:36

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 11 January 2019 - 12:36

  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#19 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 06 February 2019 - 00:15


  • 0

Lone+Wolf+X0.png

 


#20 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25925 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 10:40

Durante l'EVEO Japan 2019, Koei Tecmo ha annunciato interessanti novità su Dead or Alive 6, tra cui l'arrivo della Deluxe Demo ed i contenuti dei primi DLC per il picchiaduro, in uscita il primo marzo.

La Deluxe Demo di Dead or Alive 6 sarà disponibile dal 22 al 24 febbraio su Xbox One e PlayStation 4, esclusivamente per gli abbonati Xbox LIVE Gold e PlayStation Plus. La versione di prova permetterà di giocare in modalità Ranked, Free Training, Tutorial, Commando Training, Combo Challenge e di testare un piccolo assaggio dello Story Mode. La demo includerà 24 personaggi con tutti i costumi e le pettinature sbloccate.

Altra novità riguarda la collaborazione con The King of Fighters XIV: Mai Shiranui sarà disponibile a giugno, in vendita singolarmente o come parte del Season Pass 1, quest'ultimo disponibile dal primo marzo, con inclusi 62 costumi ed i pacchetti Happy Wedding Costumes Vol. 1&2, New Costumes Set Vol. 1&2, nuovi costumi per i personaggi SNK, NiCO e Nyotengu.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png