Vai al contenuto

Foto

Dead or Alive 6

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#21 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25313 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 10:19

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#22 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2356 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 11:26

Ma come il 5 anche questo diventerà free to play? 

• 0

#23 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25313 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 14:58

Ma come il 5 anche questo diventerà free to play? 

Si anche Dead or Alive 6 avrà una sua versione free-to-play , ovvero con base gratuita e aggiunte a pagamento, il cui rilascio avverrà dopo il lancio dell'edizione standard a prezzo pieno.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#24 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25313 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 10:39

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#25 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 01 March 2019 - 18:58

Il gioco è ottimo, anche le missioni sono una gradita aggiunta.

Peccato per il "pass" a 90 euro LOL (giustificato per i contenuti forse, ma sempre 90 carte sono)

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#26 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25313 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 19:57

Everyeye 7

Multiplayer 7.5

Pro

Single player discretamente ricco

Personaggi più curati, il fanservice c'è ancora

Gameplay solido, tecnico, consistente...

Contro

...ma le semplificazioni potrebbero far storcere il naso

Poche novità sostanziali per giustificare il prezzo pieno

Multiplayer online senza opzioni e con tanto lag

Spaziogames 8.5

+ Sistema di combattimento affinato, facile da approcciare e molto complesso da padroneggiare
+ Modalità allenamento perfetta e in grado di guidarvi passo passo, anche per diventare dei maestri
+ Le sfide DOA, assieme alle altre modalità, sono un'ottima aggiunta che testeranno a dovere le vostre abilità

- La disposizione dei frammenti di storia tende a far perdere coesione all'insieme
- La grafica dei fondali, specialmente nei filmati della modalità storia, è decisamente meno curata dei personaggi

Gamesvillage 7.5

Pro

Comparto grafico d'eccezione

Appagante anche per i neofiti

Roster dei lottatori aggiornato ed espanso

Contro

Trama inutile e pretestuosa, da dimenticare

Poche reali innovazioni rispetto al passato

Framerate non sempre stabilissimo

The Games Machine 8.4

Pro

Efficace motore grafico che dona carattere alla brutalità degli incontri.

Nuove meccaniche parallele al Triangle System che funzionano.

Soddisfacente mole di contenuti single player...

Contro

…e scarsità di modalità online.

Assenza del Tag Match.

GameSoul 8

Tecnico ma accessibile anche ai neofiti

Meccaniche di combattimento rifinite

"Missioni DOA" è una graditissima novità

Molti contenuti estetici e non da sbloccare

Il fanservice nei costumi è stato ridotto...

Bad

... ma le taglie e la fisica del seno sono spesso di troppo

Trama inconcludente e confusionaria

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#27 Johanxp

Johanxp
  • Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 02 March 2019 - 10:57

Impressioni sul game play da chi lo ha già provato?
  • 0

#28 Raza07

Raza07
  • Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 02 March 2019 - 13:00

Per uno che non gioca da molto a DOA ne vale la pena immagino ? 
E quindi il tag modo non ci sara per niente o lo aggiungeranno dopo ? 

• 0

#29 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1012 messaggi

Inviato 02 March 2019 - 15:54

com'è possibile che non ci sia il tag match che era una delle prerogative di dead or alive ? ma perché devono sempre togliere e mai aggiungere ?e quando aggiungono è a pagamento ..mah
io ho provato la demo e mi è piaciuto parecchio sia nel gameplay che nel comparto tecnico ma sono frenato dalle troppe mancanze e dal fatto che per avere una versione mezza completa del gioco devi spendere un botto
bei tempi quando in un picchiaduro sbloccavi personaggi costumi e stage giocando

Messaggio modificato da turellone78, 02 March 2019 - 15:54

• 0

#30 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4031 messaggi
  • LocalitÓ:Forlý. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 02 March 2019 - 17:38

Non c'è più il Tag???
  • 0

Raven360+XX.png

#31 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1012 messaggi

Inviato 02 March 2019 - 18:13

Non c'è più il Tag???

cosi c'è scritto in una recensione
  • 0

#32 Johanxp

Johanxp
  • Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 02 March 2019 - 23:22

Nell'epoca del esports forse non serve molto, ci sono altri picchiaduro recenti che lo hanno?

Tristezza...
  • 0

#33 Raza07

Raza07
  • Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 00:37

Io dal quel che ho capito, lo aggiungeranno più tardi.. Mah... 
Un vero peccato non poter giocare con un amico online e fare del 2v2, uno spettacolo! 

Scarichero' la demo per provarlo

• 0

#34 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 03 March 2019 - 23:49

com'è possibile che non ci sia il tag match che era una delle prerogative di dead or alive ? ma perché devono sempre togliere e mai aggiungere ?e quando aggiungono è a pagamento ..mah
io ho provato la demo e mi è piaciuto parecchio sia nel gameplay che nel comparto tecnico ma sono frenato dalle troppe mancanze e dal fatto che per avere una versione mezza completa del gioco devi spendere un botto
bei tempi quando in un picchiaduro sbloccavi personaggi costumi e stage giocando

Il gioco SBLOCCA costumi giocando... c'è persino una modalità (ottima tra l'altro) praticamente fatta apposta. Sono una cosa come 200 costumi eh (una decina a pg mi pare).

Poi che ci siano ANCHE i DLC è un altro discorso.

Inoltre il TAG non c'è ORA, ma si sono concentrati sul bilanciamento e sul rifinire le meccaniche, e questo per ora è forse il miglior DoA e, sicuramente, quello più interessante per i novizi grazie al tutorial estesissimo e pratico e alle missioni DoA che ti permettono sia di sbloccare i soldi, sia di metterti alla prova sugli insegnamenti del tutorial in maniera graduale (tanto che se non riesci a fare un obiettivo ti rimanda direttamente alla "lezion" per quel tipo di meccanica).

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#35 Johanxp

Johanxp
  • Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 04 March 2019 - 10:34

Il miglior Doa per sistema di combattimento? Affermazione importante ma stuzzicante, oggi dovrei riuscire a farlo mio.
  • 0

#36 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25313 messaggi

Inviato 04 March 2019 - 10:37

UK Charts

Dead or Alive 6 non riesce invece a debuttare in Top Ten ed occupa ora il ventunesimo posto della classifica, con vendite inferiori del 50% rispetto a Dead or Alive 5, uscito nel settembre 2012, dati relativi al solo mercato retail e dunque senza tenere conto dei download digitali.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#37 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1012 messaggi

Inviato 04 March 2019 - 19:01

Il gioco SBLOCCA costumi giocando... c'è persino una modalità (ottima tra l'altro) praticamente fatta apposta. Sono una cosa come 200 costumi eh (una decina a pg mi pare).

Poi che ci siano ANCHE i DLC è un altro discorso.

Inoltre il TAG non c'è ORA, ma si sono concentrati sul bilanciamento e sul rifinire le meccaniche, e questo per ora è forse il miglior DoA e, sicuramente, quello più interessante per i novizi grazie al tutorial estesissimo e pratico e alle missioni DoA che ti permettono sia di sbloccare i soldi, sia di metterti alla prova sugli insegnamenti del tutorial in maniera graduale (tanto che se non riesci a fare un obiettivo ti rimanda direttamente alla "lezion" per quel tipo di meccanica).

grazie per le info
  • 0

#38 Johanxp

Johanxp
  • Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 08:37

Installato e giocato due scontri di prova. Molto ben modellati i personaggi ma devo dire che gli scenari mi sono parsi veramente poveri a livello di modellazione poligonale e texture, quasi un passo indietro rispetto al 5.
Il gameplay pare buono e in linea con il 5 che rimane il mio preferito. Vedremo...
  • 0

#39 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25313 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 12:31

Come anticipato qualche settimana fa, la versione free-to-play di Dead or Alive 6, il nuovo capitolo della celebre saga di picchiaduro pubblicato da Koei Tecmo, è finalmente disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il producer Yohei Shimbori ha dunque confermato la promessa: la versione si chiama Core Fighters e presenta quattro lottatori disponibili che ruoteranno di tanto in tanto. Il primo set di personaggi comprende Kasumi, Hitomi, Diego e Bass, in futuro verranno annunciati gli altri giocatori selezionabili.

DA notare, per chi fosse interessato, che è prevista anche la possibilità di comprare individualmente i singoli protagonisti e continuare a giocare la versione gratuita del picchiaduro (che comprende quasi tutte le modalità del gioco completo) con i lottatori acquistati.

Messaggio modificato da AngelDevil, 15 March 2019 - 12:32

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#40 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25313 messaggi

Inviato 29 March 2019 - 10:36

• 0

Lone+Wolf+X0.png