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Twin Mirror


AngelDevil

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Bandai Namco e Dontnod hanno annunciato quest'oggi Twin Mirror, in arrivo nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

 

Sviluppato da Dontnod Entertainment, lo studio che ha realizzato l’acclamato Life is Strange e il recentissimo Vampyr, Twin Mirror offre un’esperienza di gioco con una narrazione plasmabile e guidata dal giocatore.

 

Il protagonista è un eroe tormentato che si trova in bilico tra la cruda realtà, gli oscuri segreti di Basswood, in West Virginia, e la sua lotta personale.

“Twin Mirror è un gioco nel quale sono profondamente radicati i concetti di dualità, redenzione e auto-accettazione e farà vivere ai giocatori uno straordinario e commovente viaggio”, ha dichiarato Oskar Guilbert, CEO di Dontnod.

“Mentre scrivevamo la sceneggiatura delle indagini del giocatore all’interno del titolo, ci siamo ritrovati a domandarci quanto potessimo spingerci oltre i limiti del genere delle avventure narrative nel mondo reale. A mente fredda, ci siamo resi conto che Twin Mirror sarebbe stata un esperienza in grado di ridefinire un genere. Ora, siamo curiosi di scoprire come reagiranno i giocatori quando tutti i pezzi della loro indagine si incastreranno perfettamente”.

I giocatori vestiranno i panni di Samuel, un giornalista investigativo di 33 anni che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle una dura separazione e che sta facendo ritorno a casa per il funerale di un vecchio amico.

Quando una mattina Sam si sveglia nel suo hotel con la camicia sporca di sangue e nessun ricordo di ciò che è successo la sera prima, comincia un’indagine emozionante per scoprire la verità, avendo come sola arma la sua mente.

Twin Mirror offre la possibilità di immergersi nei ricordi sofferti di Samuel per plasmare l’indagine in modo personale e unico attraverso una serie di scelte difficili e dolorose, ciascuna delle quali consentirà a Sam e ai giocatori di avvicinarsi sempre di più alla scoperta della verità e di trovare il proprio posto nel mondo.

“Oggi più che mai, i giocatori cercano viaggi narrativi che, oltre a far progredire la storia verso una particolare direzione, li costringa a compiere difficili scelte morali che influiscono in modo reale e drammatico sull’andamento del gioco”, ha spiegato Eric Hartness, vice presidente marketing di Bandai Namco Entertainment America Inc.

“Twin Mirror segna il nostro debutto nel mondo delle avventure narrative e, grazie alla collaborazione con il team di creativi di Dontnod, stiamo lavorando per realizzare un titolo che non solo soddisfi e superi gli elevati standard imposti, ma getti anche le fondamenta per lo sviluppo di nuove emozionanti avventure narrative negli anni a venire”, ha aggiunto Hervé Hoerdt, vice presidente marketing e digital di Bandai Namco Entertainment Europe.

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  • 1 mese dopo...
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Twin Mirror torna a mostrarsi dopo la presentazione dell'E3 2018, e lo fa con il nuovo dev diary.

 

Nel video, il prossimo titolo di Bandai Namco e Dontnod Entertainment, Oskar Guilbert, CEO di Dontnod, racconta le origini e l’ispirazione dietro questa nuova avventura narrativa.

 

Il focus è su come la storia abbia permesso di creare un nuovo tipo di gameplay investigativo e di come le diverse decisioni, conclusioni e interazioni con i personaggi daranno forma alla storia e, in definitiva, alla conclusione.

 

La clip ci permette di scoprire di più in merito ai personaggi stessi e alla trama, che saremo chiamati a districare nella cittadina di Bassword, West Virginia.

 

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  • 2 settimane dopo...

Durante una recente intervista con GamesIndustry.biz, Hervé Hoerdt, vice presidente europeo di Bandai Namco Entertainment, ha dichiarato che la società spera che il 50% della sua attività possa arrivare da nuove IP in futuro. Una di queste nuove proprietà è sicuramente Twin Mirror, un gioco di avventura di Dontnod, sviluppatore di Life is Strange e Vampyr.

Hervé Hoerdt ha discusso questa partnership in quella stessa intervista e sembra che Bandai Namco e Dontnod si sentano perfettamente a loro agio.

"Dontnod è davvero una stella nascente. Possiamo vederlo da quello che hanno fatto all'inizio con Remember Me e più recentemente con Vampyr ... Vogliamo crescere passo dopo passo. Non siamo il tipo di compagnia per mettere 50 milioni sul tavolo per comprare IP - siamo un'azienda giapponese, quindi stiamo lentamente ma sicuramente spostandoci [in avanti]. Il punto è che abbiamo un legame strategico con Dontnod - stiamo crescendo, stanno crescendo, hanno dimostrato di aver fatto qualcosa di molto forte con Life Is Strange e di nuovo con Vampyr".

E ancora, relativamente a Twin Mirror: "I viaggi emozionali narrativi, basati sulla trama, sono qualcosa che vogliamo sfruttare. In realtà possediamo questa IP, quindi speriamo di sfruttarla con un film e così via. Questa è un'altra ragione per cui abbiamo voluto farlo. "

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  • 3 settimane dopo...

Dall'account Twitter ufficiale del gioco è arrivata la conferma che Twin Mirror presenterà il proprio gameplay nel giorno 21 agosto.

Per la precisione, il giorno è il prossimo martedì e coinciderà con il gameplay reveal di Life Is Strange 2, oltre ad essere giusto all'apertura della Gamescom.

L'annuncio del gameplay reveal è arrivato con un messaggio criptico che ci invita a scoprire cosa ci sia dall'altro lato dello specchio, componente che a questo punto ci aspettiamo faccia parte della storia e delle meccaniche ludiche del gioco.

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Bandai Namco ha svelato due delle nuove caratteristiche principali di gioco per il nuovo thriller psicologico Twin Mirror: il Palazzo dalla Mente e il Doppio. L'avventura narrativa sarà un gioco episodico, composto di tre parti, la prima delle quali, Lost On Arrival, sarà disponibile nel 2019.

 

In Twin Mirror, i giocatori assumono il ruolo di Sam, un giornalista investigativo che ritornerà a casa per seppellire un vecchio amico. Ma, quando Sam si sveglia nella sua stanza al motel con una camicia macchiata di sangue e senza ricordi della notte precedente... dovrà intraprendere un’indagine emozionante e fare una serie di scelte decisive per scoprire la verità.

 

Il suo più grande talento, svelato oggi a Gamescom, è il suo Palazzo della Mente. Mentre la mente non addestrata può dimenticare informazioni cruciali, o non riesce a ricordare gli indizi critici, il cervello di Sam funziona in modo diverso. Nel corso degli anni, Sam si è addestrato per creare la sua versione del Palazzo della mente – un posto a cui accedere e dove ricreare memorie dal passato... o mettere insieme gli scenari possibili. Ma anche i più grandi strumenti possono arrugginirsi se non adeguatamente allenati, e i giocatori dovranno iniziare ad allenare nuovamente le capacità di Sam.

 

Mentre risolveranno i misteri del gioco, i giocatori dovranno raccogliere indizi dal mondo reale, navigando verso il Palazzo della Mente, fino a quando non saranno in grado di ricreare eventi dimenticati o nascosti del passato... ignari di cosa, o chi, potranno scoprire. Ma la mente di Sam è anche un luogo di meraviglia e mistero. Il Doppio, anch'esso svelato oggi, introduce un'altra caratteristica fondamentale di Twin Mirror. La voce interiore di Sam prende la forma di una versione elegante e sarcastica di sé stesso. È qui per aiutare? O per ostacolarlo? I giocatori dovranno scoprirne il vero significato mentre avanzano nella storia, navigando tra le scelte e la personalità di Sam e la guida eccentrica del Doppio.

 

"Siamo davvero entusiasti di svelare due delle nostre caratteristiche principali del gameplay di Twin Mirror qui a Gamescom", ha detto Fabrice Cambounet, Senior Producer per Twin Mirror. "Noi crediamo che sia una buona idea per il nostro esclusivo approccio narrativo, poiché entrambe le caratteristiche di gioco sono fortemente legate alla storia che vogliamo raccontare. Non vediamo l'ora che i giocatori scoprano i segreti di questa avventura con il primo episodio nel 2019!".

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  • 3 settimane dopo...

Matthew Ritter e Hélène Henry di Dontnod, rispettivamente writer e narrative director di Twin Mirror, hanno rivelato ai microfoni di Wccftech che il nuovo progetto dello studio presenterà linee narrative secondarie che andranno a legarsi con la trama principale.

 

In Twin Mirror indosseremo i panni di Sam, un giornalista investigativo tornato nella sua città natale in seguito alla morte di un vecchio amico. Esplorando, potremo incontrare alcune vecchie conoscenze del protagonista e decidere se approfondire o meno il rapporto con loro.

 

"In un certo senso, avrete la possibilità di esplorare la città e parlare con gli abitanti. Non si tratta di un open-world, stiamo parlando della possibilità di approfondire le relazioni con gli altri personaggi, incontrare qualcuno che non vedete da molto tempo. Le vostre scelte potrebbero avere un impatto sulle loro vite, ma potrete anche decidere di interpretare la parte di un tipo solitario. [...] Queste storie secondarie possono connettersi alla linea narrativa principale e influenzare l'andamento del gioco. Stiamo cercando di rendere la città un personaggio della storia. Conoscere gli abitanti sarà una parte importante dell'avventura, se deciderete di esplorare", queste le parole di Matthew Ritter. Hélène Henry ha poi concluso affermando che non si tratta di una grande città con migliaia di persone, lo studio vuole infatti donare al progetto una dimensione più intima.

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  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Dontnod ha annunciato il rinvio al 2020 di Twin Mirror, il suo nuovo titolo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

In aggiunta, Dontnod ha acquisito i diritti di Twin Mirror, dunque la proprietà intellettuale è ora sua e non del publisher Bandai Namco.

 

La software house francese è diventata co-produttrice del gioco, insieme a Shibuya Productions che fornirà supporto finanziario.

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  • 1 anno dopo...

Durante il PC Gaming Show 2020 è tornato a farsi vedere Twin Mirror, thriller investigativo sviluppato da Dontnod Entertainment (Life is Strange, Vampyr) e annunciato durante l'E3 di ben due anni fa.

 

Il filmato non mostra scene di vero e proprio gameplay, limitandosi ad offrire un assaggio delle cutscene mediante le quali verrà narrata la storia. Il protagonista dell'avventura è Sam, un giornalista investigativo che fa ritorno nella sua città natale - Basswood, nel West Virginia - per dare un ultimo addio al suo migliore amico. Ben presto, tuttavia, si rende conto che la cittadina cela degli oscuri segreti, per la cui risoluzione deve necessariamente fare affidamento sulle sue incredibili doti di ragionamento deduttivo e memoria fotografica. Ad aggiungere un bel po' di pepe alla faccenda ci pensa il "dopplegänger" di Sam, una sorta di perenne provocatore che si palesa nei momenti cruciali del racconto e ci offre diverse alternative su come approcciarci alle situazioni

 

Esattamente come negli altri giochi del team francese, anche in Twin Mirror le scelte ricopriranno un ruolo fondamentale: ogni decisione, ogni interazione, ogni scoperta influenzerà l'andamento dell'indagine di Sam. Twin Mirror è ancora privo di una data d'uscita, ma sappiamo che verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC. Su quest'ultima piattaforma verrà lanciato in esclusiva temporale (un anno) su Epic Games Store.

 

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Grazie ad una nota stampa scopriamo ora ulteriori dettagli sulla distribuzione di questo progetto.

 

Come noto, Twin Mirror uscirà in esclusiva PC su Epic Games Store per dodici mesi e vede Dontnod fare da editore per la prima volta in assoluto mentre le versioni console saranno distribuite da Bandai Namco Entertainment. Lo studio francese ha anche avviato una collaborazione Shibuya Productions: "per soddisfare ulteriormente le aspettative della community e dei fan dei giochi di avventura narrativi, l’esperienza è stata riprogettata completamente così da consentire ai giocatori di immergersi in questo thriller psicologico senza interruzioni. Infatti, in origine il gioco doveva essere suddiviso in più episodi, ma ora Twin Mirror sarà lanciato come esperienza completa nel 2020."

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  • 3 mesi dopo...

Bandai Namco e Dontnod hanno annunciato con un trailer la data di uscita di Twin Mirror, l'atteso thriller psicologico del premiato team francese. Il gioco arriverà su PS4, Xbox One e Pc attraverso Epic Games Store il 1 dicembre 2020. La versione PC sarà esclusiva EGS per un anno.

 

Come ex giornalista investigativo, Sam Higgs ha sviluppato molte abilità analitiche rappresentate nel gioco dal Palazzo Mentale, un luogo in cui i giocatori scopriranno i molteplici aspetti della sua personalità.

 

Grazie a meccaniche di gioco uniche e al servizio della narrativa, il Palazzo Mentale di Sam è un luogo sicuro, dove il protagonista può essere sé stesso senza alcuna pressione o giudizio. I giocatori potranno rivivere il passato di Sam e assistere ai suoi ricordi durante alcune sequenze di flashback.

 

Il Palazzo Mentale di Sam gioca anche un ruolo centrale nella sua ricerca della verità. I giocatori potranno analizzare le ambientazioni e raccogliere indizi, arrivando così a simulare numerosi scenari per dedurre il corso degli eventi o prevedere i punti di svolta chiave della storia.

 

Affrontando eventi drammatici e i fantasmi del suo passato, Sam perde progressivamente il controllo di quest'oasi di pace. Inoltre, scopre presto che il Palazzo Mentale non lo aiuta veramente ad affrontare le sue paure o a riconnettersi con i suoi conoscenti.

 

Ed è qui che entra in gioco il Doppio. Si tratta di una figura che solo Sam può vedere. Una rappresentazione di sé stesso ancora più empatica e sociale. Sam potrà sempre contare su questo alleato per una guida attraverso le interazioni sociali ed esplorare una società che a volte rifiuta la singolarità.

 

Twin Mirror è il primo titolo auto-pubblicato di DONTNOD e co-prodotto con Shibuya Productions. In questo thriller psicologico, Sam Higgs torna a Basswood, la sua città natale, per presenziare al funerale del suo miglior amico. Diventa subito evidente che questa piccola cittadina della Virginia Occidentale cela numerosi segreti oscuri. L'ex giornalista investigativo utilizzerà quindi le sue abilità deduttive per svelare i misteri che circondano la città e i suoi abitanti. Affrontando il suo passato, Sam sarà combattuto tra la sua ricerca della verità e il suo desiderio di riconnettersi con la famiglia. Ma di chi potrà davvero fidarsi?

 

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  • 1 mese dopo...

A circa un mese dall'uscita fissata per il primo dicembre, Bandai Namco e Dontnod Entertainment hanno annunciato l'apertura dei preordini di Twin Mirror, thriller investigativo annunciato all'E3 2018.

 

Il nuovo lavoro dei creatori di Life is Strange e Vampyr può essere preordinato al prezzo di 29,99 euro su PlayStation 4 e Xbox One, e a 27,99 euro su PC via Epic Games Store, piattaforma sulla quale sarà disponibile in esclusiva per un anno.

 

Il protagonista dell'avventura è Sam, un giornalista investigativo che fa ritorno nella sua città natale per dare un ultimo addio al suo migliore amico. Arrivato a Basswood, nel West Virginia, si rende conto che la cittadina cela degli oscuri segreti, per la cui risoluzione deve necessariamente fare affidamento sulle sue doti di ragionamento deduttivo e memoria fotografica. Durante le indagini Sam sarà accompagnato da un "dopplegänger", una sorta di perenne provocatore che si palesa nei momenti cruciali del racconto suggerendo approcci alternativi. in Twin Mirror le scelte ricopriranno un ruolo fondamentale: ogni decisione, interazione e scoperta influenzerà l'andamento dell'indagine di Sam. Contrariamente alle altre avventure di Dontnod, Twin Mirror non uscirà ad episodi.

 

 

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Dontnod Entertainment, lo studio dietro la serie Life is Strange, sta lavorando a ben 6 nuovi giochi diversi.

 

A rivelarlo è stato il CEO Oskar Guilbert, intervistato da VentureBeat a proposito del futuro dell'etichetta transalpina.

 

Guilbert ha spiegato che «il nostro studio sta crescendo, con sei giochi in produzione adesso», sebbene non sia chiaro di cosa si tratti.

 

«Le nostre uscite recenti hanno avuto molto successo in termini di ricezione della stampa e del pubblico. Sono molto fiero», ha sottolineato.

 

Il CEO ha suggerito che i giochi in cantiere sono misteriosamente definiti Project 8, Project 9, Project 10 e così via, ma non ha aggiunto altri particolari.

 

Oltre ai suoi uffici in Francia, Dontnod Entertainment ha aperto da poco i battenti pure in Canada, stabilendo un nuovo team a Montreal.

 

Il team è guidato dal produttore esecutivo Luc Baghadoust e dal creative director Michel Koch, e sta lavorando ad una nuova IP con membri dello staff dei precedenti due Life is Strange.

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  • 4 settimane dopo...

Everyeye 8

 

Ambizioso ed estremamente intelligente nel creare un impianto ludico e narrativo sempre coerente, Twin Mirror si è rivelato un titolo affascinante. Un thriller psicologico capace di raccontare il lato oscuro della provincia americana parlando innanzitutto di persone, e di quello che le spinge ad agire in determinati modi. È poi nella scelta del protagonista che Dontnod vince la sua scommessa: giornalista investigativo dalle spiccate abilità deduttive e dalla mente di cristallo, tanto limpida quanto fragile che ben si adatta a un gameplay denso di scelte originali, dalla classica raccolta di indizi fino alle profondità della psiche, dove controllare il panico e trovare risposte. Dispiace solo per un finale (qualunque sia quello sbloccato) abbastanza frettoloso, fuori ritmo rispetto al resto della narrazione, che non lascia decantare bene quanto appreso fino a quel punto. Peccato veniale però, per un’opera che sa come raccontarsi, supportata da una recitazione importante e da una grande atmosfera di fondo.

 

Multiplayer 8

 

Con Twin Mirror, Dontnod riprende le redini dello sviluppo narrativo riavvicinandosi ai fasti del primo Life is Strange e accostandogli meccaniche prese sia da Remember Me sia da Vampyr. Si pone come la somma di più parti, il punto di arrivo in un percorso iniziato anni fa e che sembrava essersi perso a un certo punto. L'intreccio narrativo è un po' cliché, a tratti frettoloso, ma si rivela il pretesto per raccontare il personaggio di Sam: le sue fragilità, i suoi dubbi, il conflitto interiore che lo tormenta e affronta anche grazie al supporto di Lui - altro personaggio davvero ben gestito. Pur con qualche difetto di ritmo, il gioco si dimostra un thriller coinvolgente che fa un uso particolare del Palazzo Mentale, legando questa meccanica a doppio filo con la storia al punto da esserne influenzato e portare a situazioni sempre diverse. Le decisioni di fronte alle quali siamo messi colpiscono più nel segno, lasciandoci nel dubbio su quale sia la migliore perché non sembra esserci un distinguo tra giusto e sbagliato - è tutta una questione di prospettive. Proprio su questo aspetto si appoggia Dontnod, sul punto di vista di Sam ma soprattutto nostro che lo guidiamo, lasciandoci la responsabilità dell'uomo che diventerà.

 

Pro

Un thriller interattivo semplice ma coinvolgente
Ottima la caratterizzazione di Sam e del suo alter ego
Finalmente una narrazione lineare, senza divisione episodica
La meccanica del Palazzo Mentale è molto ben gestita e legata alla storia

 

Contro

L'intreccio narrativo risulta a tratti un pochino frettoloso
Non a tutti i personaggi è stata dedicata la stessa attenzione

 

 

Spaziogames 7

 

Rispetto alle preoccupanti fasi iniziali di presentazione, che avevano mostrato un progetto confuso e fuori focus, oggi Twin Mirror ha una sua identità ben precisa e una storia che tutto sommato funziona e riesce a tirare dentro il giocatore con le sue buone fasi investigative. Tuttavia, il progetto è poco ambizioso e l'unica vera novità degna di nota, rappresentata dalla meccanica di introspezione del pensiero che dà forma a ricordi e congetture, risulta essere sin troppo limitante e poco coraggiosa.

 

Pro

Storia intrigante, con fasi investigative e di introspezione psicologica del protagonista
La doppia personalità e le scelte alternative danno modo di incanalare i rapporti umani coi comprimari
Il Palazzo Mentale è una buona idea per dare forma alle congetture...

 

Contro

... Ma risulta essere limitante e con soluzioni spesso univoche
Sbavature nella storia, con mancati approfondimenti su alcuni personaggi importanti
Poco coraggioso e ambizioso, con interazioni limitate e aree da esplorare troppo circoscritte

 

 

Gamereactor 6

 

Twin Mirror aveva tutte le carte in tavola per essere una storia intrigante. Un'indagine su un presunto omicidio, una piccola cittadina di provincia che nasconde tanti segreti, un protagonista oscuro e dal passato travagliato. Eppure, il nuovo gioco dei Dontnod fatica a decollare e non crea mai un legame stretto e saldo con il giocatore. Se da un punto di vista tecnico e grafico è molto convincente, nel suo cuore - la trama e i personaggi, che hanno da sempre rappresentato un marchio di fabbrica nelle opere dello studio francese - si rivela un titolo un po' arido, incapace di coinvolgere pienamente il giocatore. Non è un brutto gioco, ma manca di quel quid che ha da sempre contraddistinto la produzione dello studio, rivelandosi un'operazione non completamente riuscita. Non sappiamo se questo sia dipeso da un'eccessiva lentezza (nonostante il gioco non sia lungo) da una mancanza di meccaniche efficaci o di un protagonista carismatico, eppure siamo convinti che Twin Mirror poteva essere un gioco diverso e probabilmente più appassionante del suo risultato finale. Che peccato.

 

Pro

Visivamente impressionante,

tecnicamente efficace,

Bella colonna sonora,

Una storia che inizia in modo interessante...

 

Contro
...ma fa fatica a coinvolgere il giocatore,

Personagggi poco carismatici,

Meccaniche di gameplay un po' lente.

 

Tom’s hardware 7.8

 

Twin Mirror è un progetto maturo, capace di incarnare la ferma intenzione di Dontnod di affermarsi come una realtà sempre più in crescita. Non manca qualche difetto, e certo una maggiore cura dei dettagli generale non avrebbe guastato, ma la sensazione è di trovarsi di fronte a un altro buon prodotto sulla falsariga di quelli a cui lo studio francese ci ha abituato negli ultimi anni.

 

Pro

- Una trama intrigante e ricca di sfaccettature
- Caratterizzazione dei personaggi funzionale alla narrazione
- Colonna sonora di ottima fattura

 

Contro

- Livello di tensione altalenante
- Comparto tecnico a tratti rivedibile

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  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Arrivano alcune interessanti informazioni su Dontnod, il team responsabile di Life is Strange, dai recenti documenti finanziari in base ai quali veniamo a conoscenza di 8 giochi in sviluppo, tra i quali progetti in collaborazione con il team Tolima, oltre ai risultati di Vampyr e Twin Mirror.

Twin Mirror non ha raggiunto gli obiettivi previsti, nonostante sia stato anche in parte finanziato da Epic Games con l'esclusiva di 1 anno su Epic Games Store: secondo quanto riferito, i ricavi hanno consentito di coprire solo il 75% dei costi di produzione.

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