Vai al contenuto

Unravel Two


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nel corso dell'EA Play, il colosso americano ha mostrato in forma giocabile Unravel two, seguito del suggestivo platform che vedrà il ritorno di Yarn come protagonista, questa volta accompagnato da un nuovo spirito di lana.

Questo sequel è infatti interamente incentrato sulla cooperazione tra due giocatori, come mostrato in un lungo spezzone di gameplay.

 

Ma non solo: Elecronic Arts ha dichiarato a sorpresa che Unravel two è disponibile a partire dalla giornata di oggi.

 

Quando tagli i ponti con il passato, si formano nuovi legami. In Unravel Two crei uno Yarny tutto tuo. Poi costruisci relazioni con altri Yarny in partite locali co-op o giocatore singolo, coltivando amicizie e offrendo il tuo sostegno in un viaggio comune. Inizia la tua avventura in una terra fredda e piena di fascino, poi guarda la vita sbocciare intorno a te mentre insegui lo spirito dell’avventura. Immergiti in una coinvolgente storia piena di energia, esuberanza, ispirazione... e mostri. Affronta ogni sfida con positività e ardore per risvegliare il mondo attorno a te e scopri il legame indissolubile dell’amicizia".

 

"Unravel Two è la storia dei legami che si formano quando tagliamo quello con il passato" afferma Martin Sahlin, Creative Director di Coldwood. "Il nuovo capitolo, come lo fu il primo, è il risultato dell'intreccio della passione del team di sviluppo con un'esperienza di gioco che fa sì che i videogiocatori si imbarchino in un viaggio indimenticabile in compagnia dei loro Yarny. Unravel Two parla dell'amicizia più stretta e di come l'amore e la speranza possano rendere migliore il mondo in cui viviamo".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'1 l'ho abbandonato un po' per noia, un po' anche perché non mi ha detto proprio niente, in questo mi sembra di capire che hanno aggiunto la coop, tanta roba! Si sa già quanto costa dato che dicono available now? XD

Poi mi sembra tanto caruccio da sto trailer, se lo mettono ad un prezzo decente lo prendo sicuro :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...