Vai al contenuto

Just Cause 4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sapevamo della sua esistenza, ma ora è stato confermato con un trailer l'uscita di Just Cause 4, previsto per il prossimo 4 dicembre 2018.

 

Il gioco è stato mostrato con un video che definire adrenalinico è a dir poco, con tutte le caratteristiche che hanno reso avvincente la serie targata Avalanche Studios.

 

 

Come già saprete, Square Enix ha annunciato Just Cause 4, il nuovo capitolo della serie action-sanbox di successo sviluppata da Avalanche Studios. Just Cause 4 è stato presentato con un nuovo trailer al Briefing Xbox dell'E3 2018. JUST CAUSE 4 rappresenterà un'uscita importante per Square Enix e un capitolo cruciale per la serie quando verrà messo in vendita il 4 dicembre 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows).

 

Ambientato a Solís, un mondo sudamericano fittizio, Just Cause 4 porterà l'incredibile distruzione e la fisica unica della serie ad un nuovo livello con l'introduzione di tornadi e altri eventi atmosferici estremi. Just Cause 4 ha quattro biomi diversi: la foresta pluviale, le pianure, le montagne e il deserto. Ogni bioma ha eventi atmosferici unici e completamente simulati, permettendo così ai giocatori di vivere un'esperienza unica quando attraverseranno questo fantastico mondo eterogeneo.

 

In Just Cause 4, Rico Rodriguez torna con la sua attrezzatura iconica; il paracadute, la tuta alare e, ovviamente, il rampino, che è stato migliorato e reso completamente personalizzabile. Ora è lattrezzo più potente e creativo che il giocatore ha mai avuto tra le mani.

 

Il nuovo motore Apex è alla base di tutti i contenuti di Just Cause 4. È in grado di produrre le condizioni atmosferiche più interattive ed estreme mai viste prima in un videogioco e abbinarle a una grafica incredibile, una fisica senza pari e uninfinità di alternative possibili.

 

È ora possibile prenotare le varie edizioni di JUST CAUSE 4: la Standard Edition, la Digital Deluxe Edition e la Gold Edition. La Digital Deluxe Edition di JUST CAUSE 4 include delle armi speciali della Mano Nera: il micro-jet invisibile della Mano Nera e il prototipo di tuta alare della Mano Nera. La Gold Edition include il Pass Espansioni, il pacchetto Attrezzatura aurea e i contenuti della Digital Deluxe. L'acquisto della Digital Deluxe Edition o della Gold Edition garantirà inoltre l'accesso anticipato al gioco.

 

A partire dal 12 giugno, Square Enix presenterà la RIVELAZIONE DI JUST CAUSE 4 DELL'E3. In diretta dal centro convegni di Los Angeles, questa trasmissione di 3 giorni presenterà dei contenuti esclusivi, come delle video-première di YouTuber conosciuti in tutto il mondo, nuovissime immagini di gioco di JUST CAUSE 4 e varie interviste

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

https://youtu.be/JFGYy72viKo


In occasione del PC Gaming Show 2018, Avalanche Studios ha messo in mostra le potenzialità del nuovo engine da cui prenderà vita Just Cause 4, il nuovo capitolo della folle serie open world della software house.

 

Apex, questo il nome del motore grafico, darà vita ad un mondo aperto che saprà raggiungere nuove vette di dinamismo e spettacolarità per la serie. Come spiegato dal game director Franchesco Antolini e la produttore esecutivo Adam Davidson, grazie ad Apex avremo degli effetti climatici molto più avanzati rispetto al passato, da cui scaturiranno bufere, tempeste di sabbia, tornado, e altro ancora.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Square Enix e Avalanche Studios hanno svelato la mappa completa del paese sudamericano Solís, teatro delle vicende e dell'azione sfrenata di Just Cause 4.

 

Piuttosto che fornire un'immagine statica, le due compagnie hanno ben pensato di pubblicare una versione interattiva dalla mappa, che può essere consultata a questo indirizzo. Come facilmente prevedibile, l'area di gioco è incredibilmente vasta e molto varia. Solìs, fittizio paese sudamericano, ospita quattro biomi diversi ed è stato definito dagli sviluppatori come "il mondo più vario e pericoloso" che hanno mai creato. La capitale Nueva Voz si trova all'estremo sud del territorio insulare e affaccia sul mare.

 

Tra i pericoli che i giocatori dovranno imparare ad evitare (ed utilizzare a proprio vantaggio) ci saranno gli inediti e potenti tornado, capaci di sconvolgere il paesaggio, scagliare per aria detriti giganteschi e spazzare via gli aerei dal cielo. La traiettoria di ogni oggetto che si troverà sulla loro strada è calcolata in tempo reale dal motore di gioco.

 

map-icon-hq.png

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco, se c'è una cosa che ho sempre odiato nei Just cause sono le mappe abnormi. Che senso ha fare mappe gigantesche se poi mi riempi il mondo di gioco di infiniti boschi, montagne enormi, villaggetti vari privi di vita e un mondo in cui l'unica interazione è quella che ti consente di distruggere solo determinate cose? Onestamente preferirei mappe nettamente più piccole, ma con più vitalità e più cose diverse da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just Cause 4 torna a mostrarsi in video, stavolta con un trailer che presenta la nemesi del gioco, Gabriela Morales. Comandante della Mano Nera, Gabriela è una sopravvissuta che ha deciso di passare dall'altra parte della barricata e reclamare ciò che le spetta... a tutti i costi.

 

Nella campagna di Just Cause 4 ci troveremo dunque ad affrontare Gabriela e le sue numerose truppe in una missione tesa a liberare lo stato di Solis dal regime spietato e totalitario che ne controlla il territorio.

 

Per avere ragione dei tanti avversari potremo contare su di un equipaggiamento mai così ricco, che aggiunge al tradizionale rampino e alla tuta alare una serie di moduli utili a personalizzarne le funzioni, introducendo in tal modo tutta una serie di situazioni inedite e possibilità di approccio.

 

I combattimenti in Just Cause 4 dovranno tuttavia tenere in considerazione anche l'elemento atmosferico, rappresentato nella nuova mappa da potenti tornado che nascono dal nulla e cambiano radicalmente lo scenario.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Square Enix e Avalanche hanno rilasciato oggi un nuovo trailer del loro prossimo e atteso gioco d’azione open-world, Just Cause 4.

 

Il trailer si concentra sulla storia e alterna uno sguardo al gioco in movimento e al team di sviluppo che spiega l’approccio che hanno deciso di adottare verso il comparto narrativo.

 

Sarà sicuramente interessante vedere se questo nuovo episodio sarà caratterizzato da un miglioramento della narrazione rispetto ai capitoli precedenti della serie.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Just Cause 4 si avvicina via via alla sua release e, in attesa di dicembre, Square Enix ha diffuso un nuovo video dedicato al gioco. Battezzato Panoramic Trailer, questo trailer in 4K ci porta alla scoperta dell’Isola di Solìs protagonista del gioco.

 

“Realizzato su misura per un gigantesco display ultra-widescreen per lo stand di Square Enix alla Paris Games Week, questo incredibile trailer panoramico in 4K offre ai giocatori un’anteprima della splendida Isola di Solís, ispirata al Sud America, e un assaggio di ciò li attende in Just Cause 4, in arrivo questo Dicembre. Grazie al motore Apex, incredibilmente potente e nuovo, Just Cause non è mai stato così bello. Avalanche Studios ha portato la distruzione e l’incredibile fisica ad un livello completamente nuovo grazie all’introduzione di eventi meteorologici estremi completamente simulati” spiega Square Enix nel comunicato ufficiale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...