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Sekiro: Shadows Die Twice


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395 risposte a questa discussione

#381 gatsu72

gatsu72
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Inviato 14 April 2019 - 21:24

Devi uccidere il nobile nel maniero così togli la nebbia

Grazie. Non riuscivo ad arrivare sul tetto del maniero. Ci sono riuscito.

Ora che ho
Spoiler

Grazie

Messaggio modificato da gatsu72, 15 April 2019 - 11:29

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#382 zanzacris

zanzacris
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Inviato 15 April 2019 - 13:45

L'ho ripreso ieri e finalmente ho seccato l'Orco.
Ora, superate le mura/muro dietro all'orco, sono andato tutto a destra giù per un dirupo e ho trovato un senzatesta in una grotta. Lasciato stare perché impossibile al momento.
Tornando indietro, dopo il muro dell'orco, ci sono 5 nemici +un generale devo proseguire contro di loro?
Scusate ma sono spaesato
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#383 gatsu72

gatsu72
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Inviato 15 April 2019 - 13:52

L'ho ripreso ieri e finalmente ho seccato l'Orco.
Ora, superate le mura/muro dietro all'orco, sono andato tutto a destra giù per un dirupo e ho trovato un senzatesta in una grotta. Lasciato stare perché impossibile al momento.
Tornando indietro, dopo il muro dell'orco, ci sono 5 nemici +un generale devo proseguire contro di loro?
Scusate ma sono spaesato

Si. Fai fuori il generale. Prima però pulisci larea in stealth.
Poi esci e vai dalla parte opposta del senzatesta.

Messaggio modificato da gatsu72, 15 April 2019 - 13:52

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#384 zanzacris

zanzacris
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Inviato 15 April 2019 - 15:24

Grazie, però stica.
Bestemmie per l'Orco e neanche il tempo di esultare che c'è un altro mini boss che palle:)
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#385 gatsu72

gatsu72
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Inviato 15 April 2019 - 17:04

Grazie, però stica.
Bestemmie per l'Orco e neanche il tempo di esultare che c'è un altro mini boss che palle:)

Ed è molto peggio dellorco! 😁
Meglio che ti abitui perché è pieno di mini-boss! 😜

Messaggio modificato da gatsu72, 15 April 2019 - 17:05

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#386 Uroboros

Uroboros
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Inviato 15 April 2019 - 19:17

Cmw sul serio oh.. Gioco spettacolare ma su sto gioco si ha a che fare con la telecamera/visuale più merdosa della storia dei videogiochi..

Sono arrivato
Spoiler
e la vera difficoltà più del boss è sta telecamera di **** dove ogni volta che mi avvicino ad una parete va in vacca e mi perde l aggancio del nemico così ogni volta mi si gira da sola mentre il boss mi sta attaccando e non lo vedo più.. È assurdo!
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Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#387 gatsu72

gatsu72
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Inviato 15 April 2019 - 19:42

Si negli spazi chiusi è un delirio!

Io sono arrivato
Spoiler

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#388 zanzacris

zanzacris
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Inviato 15 April 2019 - 23:20

Ed è molto peggio dellorco!
Meglio che ti abitui perché è pieno di mini-boss!


Mi sono accorto, mi ha devastato 2 volte. Poi ho spento per non rompere il pad

Concordo sulla telecamera che a volte ti lascia in balia del cattivone di turno
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#389 Uroboros

Uroboros
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Inviato 19 April 2019 - 10:52

Arrivato al boss finale.. Dopo aver provato un po ieri sera mi vien già male.
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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#390 iSandro

iSandro
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Inviato 19 April 2019 - 11:50

Arrivato al boss finale.. Dopo aver provato un po ieri sera mi vien già male.

:asd:


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#391 gatsu72

gatsu72
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Inviato 20 April 2019 - 08:22

Arrivato al boss finale.. Dopo aver provato un po ieri sera mi vien già male.


È una settimana che non ci gioco. Speriamo di fare qualche ora nel week. Comunque ( a mali estremi ) ci sono delle videoguide su YouTube per ogni boss.
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#392 gatsu72

gatsu72
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Inviato 21 April 2019 - 19:13

Ho capito come fare secco il boss al castello Ashina ( 2 volta che ci vai per non fare spoiler ).
Ma ha solo una finestra di attacco per quanto mi riguarda.
Quando fa il salto dopo averti tirato due shuriken.
Il resto è un continuo di parate.
Purtroppo ogni tanto la camera impazzisce e ti fa perdere!
Maledetta from!
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#393 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 22 April 2019 - 13:24

Il publisher Activision e lo sviluppatore From Software hanno annunciato che la patch 1.03 di Sekiro Shadows Die Twice sarà lanciata per tutte le piattaforme domani alle 3:00 (ora italiana).

 

Secondo quanto illustrato dagli autori giapponesi sulle pagine del sito ufficiale di Sekiro, l'update in questione non risolve"solo" i bug riscontrati dagli utenti ma promette di ampliare il ventaglio di opzioni a disposizione degli emuli del Lupo per portare a termine la sua missione di vendetta contro i luogotenenti e gli sgherri del clan Ashina.

 

Uno degli aspetti su cui il team capitanato da Hidetaka Miyazaki si è concentrato maggiormente con l'aggiornamento 1.03 è quello degli Strumenti Prostetici, con una riformulazione del costo in Emblemi Spiritici delle arti di combattimento e un utilizzo più efficiente delle abilità collegate, appunto, all'impiego in battaglia del braccio prostetico del Lupo.

 

Tra gli altri interventi compiuti da From Software citiamo poi la riduzione del danno Postura inflitto da alcune Arti di Combattimento (una modifica controbilanciata dall'aumento del danno della seconda parte della combo), così come l'ampliamento dell'accumulo di veleno causato dallo strumento prostetico "Sabimaru" e l'aggiunta di nuovi tutorial testuali nelle schermate di caricamento.

 

Full patch notes

 

Improvements to Strategic Approaches

        Adjusted the efficiency and Spirit Emblem cost of the following to encourage usage and diversity of approach:
            Prosthetic Tools: “Lazulite Sacred Flame,” “Loaded Axe” series, “Sparking Axe,” “Lazulite Axe”
            Combat Arts: “Ashina Cross,” “Dragon Flash,” “One Mind,” “Floating Passage,” “Spiral Cloud Passage,” “Mortal Draw,” “Empowered Mortal Draw”
            Items: “Spiritfall” series
        Reduced the Posture damage dealt by the first hit of the Combat Arts “Senpou Leaping Kicks” and “High Monk” as it was causing more damage than intended in certain cases. Posture damage dealt in the latter-half of the combo has been increased.
        Increased the Poison build-up dealt by the Prosthetic Tool “Sabimaru” against enemies that were intended to be weak against it.
        Increased the drop rate of “Divine Confetti” for Fencers in Ashina Castle.
        Adjusted loading screen tips and tutorial text, as well as adding new text.

   

Other Fixes

        Slightly reduced Posture and Vitality of Blazing Bull in order to improve game pacing and balance time in combat.
        Lowered the price of information sold by Anayama the Peddler.
        The Chained Ogre inside Ashina Castle is now Red Eyed.
        Fixed a bug where “Gokan’s Sugar” and “Gokan’s Spiritfall” were not mitigating player Posture damage taken while guarding or deflecting enemy attacks.
        Fixed a bug where system crashes could cause save data to become corrupted on PC.
        Fixed a bug where certain enemies would sometimes stop attacking the player.
        Fixed a bug where certain actions could not be performed after reconfiguring the controls.
        Fixed certain bugs that were allowing the player to access unexpected areas, which could result in becoming unable to obtain items or make further progress.
        Fixed cases of certain text being displayed incorrectly.
        Improved stability.
        Improved performance.
        Other various bug fixes.


Messaggio modificato da AngelDevil, 22 April 2019 - 13:29

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Lone+Wolf+X0.png


#394 gatsu72

gatsu72
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Inviato 23 April 2019 - 22:39

Secondo me hanno patchato anche la monaca corrotta ( quella vera ) perché non si può più prendere di nascosto allinizio del combattimento.
E quindi mi è toccato farmi tutte e tre le fasi.
:(
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#395 bile88

bile88
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Inviato Ieri, 09:12

Secondo me hanno patchato anche la monaca corrotta ( quella vera ) perché non si può più prendere di nascosto allinizio del combattimento.
E quindi mi è toccato farmi tutte e tre le fasi.
:(

Perché, si poteva fare in stealth?

Comunque, per me un aspetto da modificare sarebbe potuto essere il numero degli emblemi trasportabili, lo avrei aumentato almeno a 60/70. E' bellissimo usare la protesi e le varie abilità, ma le cariche finiscono troppo presto...

Messaggio modificato da bile88, Ieri, 09:13

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#396 gatsu72

gatsu72
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Inviato Ieri, 12:41

Perché, si poteva fare in stealth?

Comunque, per me un aspetto da modificare sarebbe potuto essere il numero degli emblemi trasportabili, lo avrei aumentato almeno a 60/70. E' bellissimo usare la protesi e le varie abilità, ma le cariche finiscono troppo presto...


Potevi levargli due fasi con lo stealth. Subito alla partenza. E lo so perché lho incontrata la prima volta il giorno prima della patch e ci ero riuscito. Dopo niente da fare!

Forse con 60 emblemi sarebbe troppo op...
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