Vai al contenuto

Sekiro: Shadows Die Twice


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io non riesco a seccare il Ninja dalla pagoda a 3 piani ( quella che dovrebbe avere molte ricchezze dentro ). Ti fa delle combo da un quarto dora e ti shotta!!!!

Dopo aver seccato i due boss di cui parlavo prima, sulle ali dell'entusiasmo ho affrontato di rabbia il ninja che dici, mi ha rovinato senza pietà entrambe le volte. Mado', e' rapidissimo e letale.

Che poi quel passaggio "segreto" non l'avevo proprio visto, passando dall'npc mi sono ricordato della "pagoda a 3 piani" e mi sono messo a cercarla scrutando l'orizzonte da un'altura. E' così che ci sono arrivato. Troppo figo sto gioco.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver seccato i due boss di cui parlavo prima, sulle ali dell'entusiasmo ho affrontato di rabbia il ninja che dici, mi ha rovinato senza pietà entrambe le volte. Mado', e' rapidissimo e letale.

Che poi quel passaggio "segreto" non l'avevo proprio visto, passando dall'npc mi sono ricordato della "pagoda a 3 piani" e mi sono messo a cercarla scrutando l'orizzonte da un'altura. E' così che ci sono arrivato. Troppo figo sto gioco.

Sarebbe carino sapere cosa ce là dentro!

Stasera mi ci impegno di brutto per seccarlo!

Dove sarebbe la Pagoda a 3 piani?Mi é sfuggita...!Beati voi che morite 6-7 volte,io alcuni boss li ho dovuti affrontare anche 20-25 volte!🤣🤣🤣

Vicino al ponte, nel ricordo, dove cè il ciccione con la mazza. Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è veramente fatto bene...quelli con la lancia se non hai la contromossa di mikuri (non ricordo il nome) sono tosti...con quella invece sono facili da fare...un consiglio che do è quando sbloccate una nuova mossa andate al tempio e allenatevi ;)

 

Una domanada...cosa sono quelle croci che si raccolgono? Sembrano le croci di un rosario...io ne ho 16/16 (85)...ma non so che vuol dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è veramente fatto bene...quelli con la lancia se non hai la contromossa di mikuri (non ricordo il nome) sono tosti...con quella invece sono facili da fare...un consiglio che do è quando sbloccate una nuova mossa andate al tempio e allenatevi ;)

 

Una domanada...cosa sono quelle croci che si raccolgono? Sembrano le croci di un rosario...io ne ho 16/16 (85)...ma non so che vuol dire

Servono per usare le abilità del braccio protesi.

Sono riuscito a seccare il ninja dalla pagoda segreta. Stavamo combattendo ed è caduto di sotto morendo male!!! Anche se non è la stessa cosa che batterlo mi ha dato molta soddisfazione!!!

Ora so cosa cé nel tesoro interno...

 

Ma secondo voi ha senso

guarire tutti dal morbo del drago? Non è che poi si riammalano?

 

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non so penso che lo scontro da bestemmia con

Falena

mi abbia veramente temprato l anima.. Cioè ho appena incontrato

il cavaliere a cavallo

e non so se sia facile o cosa ma al primo tentativo manco conoscendo le mosse sono stato sconfitto che lui era one shot con un millimetro di vita e al secondo giro l ho abbattuto.. Non ci voglio credere :lol:

 

Edit:

 

Steso al secondo giro anche

il toro

stasera mi sento rambo :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nella città che brucia.. In quella zona prosegui e si troverà subito dopo il mini boss ubriacone.

 

Grazie.

Ora mi vado a concentrare su quello

Stronzo a cavallo e poi vado dallaltro. Lubriacone lho fatto fuori con facilità e mi è rimasto vivo anche il compagno...speravo mi desse un premio ma niente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh niente,dopo aver ucciso due boss di fila, questo mi sta creando qualche difficoltà per il fatto dei movimenti rallentati.

Si perché ti abitui a quelli veloci e trovarne uno così lento mi ha spiazzato e non poco

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo un po su internet ho letto che il ninja non va affrontato ma bisogna correre alla pagoda, aprire la porta e prendere il tesoro..."il ninja attualmente è impossibile per il livello attuale, potreste batterlo verso fine storia"...non l ho messo come spoiler perche non ha nulla a che vedere con la trama o altro ;)

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo un po su internet ho letto che il ninja non va affrontato ma bisogna correre alla pagoda, aprire la porta e prendere il tesoro..."il ninja attualmente è impossibile per il livello attuale, potreste batterlo verso fine storia"...non l ho messo come spoiler perche non ha nulla a che vedere con la trama o altro ;)

Oppure ti si schianta giù dalla rupe come è successo a me e ci muore il bastardo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo un po su internet ho letto che il ninja non va affrontato ma bisogna correre alla pagoda, aprire la porta e prendere il tesoro..."il ninja attualmente è impossibile per il livello attuale, potreste batterlo verso fine storia"...non l ho messo come spoiler perche non ha nulla a che vedere con la trama o altro ;)

Ma stai parlando del ninja della tenuta hirata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...