Vai al contenuto

Sekiro: Shadows Die Twice


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gioco finito, non ci credo.. Ora però lo disinstallo perché specialmente con gli ultimi 2 boss...

 

demone dell odio e genichiro+isshin

...stavo veramente per sclerare.

Ora per un mesetto gioco a euro fishing a pescare le carpe così mi rilasso XD

Aaahaah, ti capisco...

Anche se io mi trovo alla terza run mi rendo conto che dopo gli ultimi 2 boss la corda e' talmente tesa che rischia di spezzarsi :lol:...

 

Comunque l'output di danno e' indubbiamente esagerato, va bene la resurrezione, ma a volte ti mandano al creatore dopo neppure 1 secondo dalla rinascita

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i From Software in ogni loro opera lascino il segno.

È un crescendo continuo: dal level design, lore e boss dei souls, allo stile gotico e gameplay piú snello di Bloodborne per arrivare al combat system stellare di Sekiro che secondo me non ha rivali.

 

In conclusione contestualizzando Sekiro per la sua ambientazione ed epoca è un piccolo capolavoro cosí come lo sono stati Dark Souls 1, 3 e Bloodborne chi per alcuni campi e chi per altri.

E voi cosa ne pensate di questo Sekiro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Su che console lo state giocando? La situazione com'è?

 

A me su S mi da dei problemi di scattosità e cali di frami davvero pesanti in alcune zone, Il Castello Ashina sembra voglia implodere.

 

Come sempre from software tecnicamente è proprio pessima.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Sekiro: Shadows Die Twice ha superato i 5 milioni di copie vendute, una quantità di vendite veramente impressionante per un gioco considerato piuttosto di nicchia come genere e livello di sfida, dunque possiamo capire come per FromSoftware sia un grande successo, da sottolineare con il rilascio di un grosso aggiornamento gratuito a ottobre.

 

Il 29 ottobre 2020 è la data di uscita già fissata per questo update gratuito di Sekiro: Shadows Die Twice, che aggiungerà diverse nuove caratteritiche al gioco. Tra queste troviamo la possibilità di combattere nuovamente i boss e attivare opzioni e modalità diverse. Nella stessa data, inoltre, il gioco sarà disponibile su Google Stadia.

 

Tra le novità di maggior rilievo ci sono Reflections of Strength e Gauntlet of Stength, nuove possibilità di gioco offerte dalla meditazione presso gli Idoli dello Scultore. Riflettendo sulle battaglie del passato si accede ai Reflection of Strength, ovvero la possibilità di ripetere i combattimenti contro i boss già sconfitti con possibili variazioni.

 

Il Gauntlet of Strength rappresenta invece una modalità particolarmente impegnativa, essendo una boss run con numerosi boss posti in sequenza da abbattere, con il pericolo costante dato dal fatto che, se si viene sconfitti, si deve ricominciare dall'inizio, tanto per dare un'idea dell'impegno richiesto.

 

Gli idoli metteranno a disposizione anche nuovi outfit, che includono Tengu e Old Ashina Shinobi. Ce ne saranno tre in tutto: uno sbloccabile finendo il gioco almeno una volta; gli altri due ottenibili attraverso i Gauntlet.

 

L'ultima novità, infine, è rappresentata dai cosiddetti Remnant. Si tratta di registrazioni delle proprie prodezze in gioco che possono essere condivise con la community con allegato un messaggio. La loro durata può essere di massimo 30 secondi e permette non solo di mostrare le proprie abilità agli altri, ma anche di ispirarli ed aiutarli a superare le sfide più impegnative. In più, se vengono valutati da un altro giocatore, questi contenuti permettono all'autore di ottenere il recupero gratuito dei propri punti vita, così da tornare più rapidamente in battaglia.

 

L'aggiornamento sarà disponibile gratuitamente dal 29 ottobre 2020, ovvero lo stesso giorno scelto come data di uscita di Sekiro su Google Stadia. L'update arriverà comunque anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dove quest'epica avventura ambientata in un mitico Giappone feudale è disponibile ormai dal 22 marzo 2019.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Activision Blizzard ha annunciato l'arrivo della Sekiro: Shadow Dies Twice - Game of the Year Edition, ossia un grosso aggiornamento gratuito per il gioco di FromSoftware che aggiunge delle nuove modalità e sistema i problemi residui. Sarà disponibile a partire dal 28 ottobre per chiunque possieda già Sekiro. I nuovi acquirenti avranno invece immediatamente accesso alla nuova versione (da quel giorno in poi, naturalmente).

 

La Sekiro: Shadow Dies Twice - Game of the Year Edition avrà anche un'edizione fisica, ma solo per PS4 e a quanto pare solo in Giappone. Tra le novità spiccano la modalità Sfida ai boss, i player recording e le skin sbloccabili.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...