Vai al contenuto

Sekiro: Shadows Die Twice


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Fra le macerie di una feroce battaglia, il Gufo trova un nuovo discepolo.

 

Premiato come miglior gioco e miglior titolo action alla gamescom 2018, Sekiro™: Shadows Die Twice è la nuova avventura di FromSoftware, sviluppatori delle serie di Bloodborne e Dark Souls.

 

Esplora il Giappone del tardo 1500, dilaniato dalle feroci lotte del periodo Sengoku, e affronta nemici straordinari in un mondo cupo e contorto. Scatena un arsenale di letali strumenti prostetici e potenti abilità ninja mentre combini movimenti furtivi, arrampicate e feroci combattimenti corpo a corpo in una lotta sanguinaria.

 

Tessi la tua vendetta. Salva il tuo onore. Uccidi con astuzia.

 

Disponibile il 22/03/2019

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Diciamo che è un ibrido tra un action ed un soul, questa loro idea mi piace molto... Potrebbe essere l'inizio di un nuovo "genere", l'interesse sul web mi sembra molto alto, questo venderà tanto e piacerà parecchio, le qualità la si vede da un miglio è indubbio.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare sia molto punitivo e premi molto laggressività e i contrattacchi. Tutto il mio opposto. A me nei souls piace studiare le mosse avversarie e fare un combattimento ragionato è lento. Preferisco i tank. Qua bisogna attaccare come una pantegana impazzita. Dovrò cambiare tutto il mio stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare sia molto punitivo e premi molto laggressività e i contrattacchi. Tutto il mio opposto. A me nei souls piace studiare le mosse avversarie e fare un combattimento ragionato è lento. Preferisco i tank. Qua bisogna attaccare come una pantegana impazzita. Dovrò cambiare tutto il mio stile.

A me pare un reskin di Bloodborne. Hanno riciclato persino gli orchi.....

 

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete e confermate da VG247.com, Activision non invierà copie e codici review di Sekiro prima del lancio, fissato per il 22 marzo.

 

Questo vuol dire che le redazioni delle principali testate internazionali non riceveranno copie o codici del gioco prima che questo sia effettivamente disponibile nei negozi (digitali o fisici), rendendo quindi impossibile pubblicare recensioni prima del Day One.

 

La redazione inglese di VG247 fa sapere che Activision "sembra aver negato codici anticipati a tutti", redazioni, YouTuber o influencer, a quanto pare nessuno potrà ottenere copie review di Sekiro prima del lancio.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete e confermate da VG247.com, Activision non invierà copie e codici review di Sekiro prima del lancio, fissato per il 22 marzo.

 

Questo vuol dire che le redazioni delle principali testate internazionali non riceveranno copie o codici del gioco prima che questo sia effettivamente disponibile nei negozi (digitali o fisici), rendendo quindi impossibile pubblicare recensioni prima del Day One.

 

La redazione inglese di VG247 fa sapere che Activision "sembra aver negato codici anticipati a tutti", redazioni, YouTuber o influencer, a quanto pare nessuno potrà ottenere copie review di Sekiro prima del lancio.

Mmmmmm non so...voi che ne pensate? È un po' strana come mossa,non nuova ma inconsciamente lascia qualche dubbio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm non so...voi che ne pensate? È un po' strana come mossa,non nuova ma inconsciamente lascia qualche dubbio

beh non è il mio genere.. quindi da persona parziale.. dico la mia:

 

- tutti quelli che lo hanno provato fino ad ora ne hanno parlato benissimo;

- le recensioni in anteprima per anthem lo hanno un pò affossato (giustamente o ingiustamente che sia);

 

Ergo hanno pensato bene di vendere a scatola vuota.. chi l'ha seguito sa già abbastanza.. così evitano di andare male per recensioni dubbie.. secondo me come mossa ci sta :)

tanto puoi non prenderlo al day one ed aspettare le recensioni volendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare tutti così.

Almeno molti giochi non vengono rovinati dalle recensioni, come giusto che sia.

 

Chiaro, sekiro si becchera sicuramente tutti 8 e 9, ergo non rischia nemmeno di venire affossato, però la mossa è in ogni caso giusta.

io mi aspetto voti leggermente inferiori a DmC 5, ma non di molto.. però mi aspetto di più da DmC :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me resta l'ennesima occasione sprecata sto Sekiro.

 

Per chi è amante del genere, dai Souls a Bloodborne, è ovviamente D1.

 

Per tutti quelli nuovi, come al solito, dovranno passarlo per evitare di passare le serata a scomodare i santi.

 

Perchè come già detto da diverse persone che lo hanno provato, è ancora più difficile degli altri titoli di From Software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...