Vai al contenuto

Sekiro: Shadows Die Twice


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se hai grosse difficoltà puoi provare a "farmare" qualche skill nelle prima zona, quella piu abbordabile.

Ammazzi tutti, idolo, riammazzi tutti, idolo, e così via.

Se ti ci metti puoi anche sbloccare tutto il ramo abilita' all'inizio (almeno tutte quelle abilita' che non richiedono oggetti o tomi specifici).

Io ho preso quella della "schivata magica", non ricordo come si chiama, la trovo molto utile. Se poi la potenzi ulteriormente fino all'upgrade successivo (che costa 3 punti) allora dopo tale schivata, andando immediatamente a colpire l'avversario, dovresti fargli un gran danno alla postura. Così mi sembra riporti la descrizione.

Senza spoiler, dove sei?

Per capire, quanti boss hai fatto?

Mini boss o boss?Mini-boss 3.

Mi sto demoralizzando e gasando al tempo stesso!

Secondo me ci sarà una sollevazione popolare e rilasceranno una patch per smussare un pochino.

Si sta creando una fama che potrebbe inficiare le vendite...

Visto che il publisher é Activision credo che spingeranno From ad abbassare la difficoltà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora mi metto a formare. Non ho ancora nessuna skill. Una cosa che trovo molto fastidiosa è la schivata allindietro. Con dark souls funziona. Qui te lo prendi sempre nel didietro! Devi solo schivare di lato. Io sono ancora abituato così e ci casco ancora troppo!

Con la "schivata magica" di cui sopra riesci a fare questa cosa.

Basta premere al giusto momento il tasto schivata senza direzionarla (come se fosse una parata con LB).

 

Grungie sei fermo al terzo miniboss?

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la "schivata magica" di cui sopra riesci a fare questa cosa.

Basta premere il tasto schivata senza direzionarla (come se fosse una parata con LB).

 

Grungie sei fermo al terzo miniboss?

No,ma ci ho messo un'ora per sconfiggerlo.Ora mi riposo un pó e stasera mi ci rimetto.

Il miniboss 3 é un dito in culo....

Grungie, si Activision ci proverà, ma Miyazaki é un guerriero e dubito che ceda...

 

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Non lo so,dipende dalle vendite,se il gioco vende bene,la difficoltà non la cambiano,altrimenti...
Link al commento
Condividi su altri siti

In download, voglio farmi del male.. Sekiro e a fine serata qualche tracciato estremo di trials per calmarmi haha

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikiri

 

 

Ragazzi, ma le carpe

nel fiume del ricordo come si prendono?

 

Non è la prima skill che si prende? Forse ce lho. Devo andare dal non morto a provare. Solo che ora ho trovato un sonaglio mi ha portato in una zona nuova!

 

E il cacciatore di Shinobi mi fa il mazzo...con sta storia che bisogna attaccare non mi trovo ancora!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Eliminato il terzo miniboss che goduria

 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Io ci ho messo un'ora esatta!Ora provo il primo vero boss,anche se tra Mini-boss e boss principali non ci sto capendo piú niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho messo un'ora esatta!Ora provo il primo vero boss,anche se tra Mini-boss e boss principali non ci sto capendo piú niente.

Ocio che é duro. Prendi l' abilità del rampino e usa il prostetico dei petardi. Ci vuole un po' per capirlo. Io ho capito piú o meno la prima parte, ma non ho ancora assimilato alcuni attacchi imparabili della seconda. E poi mi cade in terra il personaggio nei momenti cruciali.

 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato stasera.. Ho fatto i primi 3 miniboss, ora sono da

falena

.

 

Comunque è odioso che ad ogni salvataggio si rigenerano tutti a parte i boss.. Avevo completato tutta una zona in stealth ripulendo TUTTO, vado a salvare e mi son ritrovato tutti i nemici di nuovo.. Bello è bello, ma su certi aspetti è il classico gioco demente giapponese.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato stasera.. Ho fatto i primi 3 miniboss, ora sono da

falena

.

 

Comunque è odioso che ad ogni salvataggio si rigenerano tutti a parte i boss.. Avevo completato tutta una zona in stealth ripulendo TUTTO, vado a salvare e mi son ritrovato tutti i nemici di nuovo.. Bello è bello, ma su certi aspetti è il classico gioco demente giapponese.

Beh ci siamo abituati alla storia delle rigenerazione...

Iniziato stasera.. Ho fatto i primi 3 miniboss, ora sono da

falena

.

 

Comunque è odioso che ad ogni salvataggio si rigenerano tutti a parte i boss.. Avevo completato tutta una zona in stealth ripulendo TUTTO, vado a salvare e mi son ritrovato tutti i nemici di nuovo.. Bello è bello, ma su certi aspetti è il classico gioco demente giapponese.

Beh ci siamo abituati alla storia delle rigenerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piaceva potenziare le caratteristiche del personaggio,le armi,le armature...sinceramente per me Sekiro rispetto ai Souls e a Bloodborne é un passo indietro,anche perché le abilità non é che siano cosí importanti nello scontro,la tempistica parata-attacco conta x il 99%.Almeno potevano mettere degli anelli che potenziavano qualche stat.

Ocio che é duro. Prendi l' abilità del rampino e usa il prostetico dei petardi. Ci vuole un po' per capirlo. Io ho capito piú o meno la prima parte, ma non ho ancora assimilato alcuni attacchi imparabili della seconda. E poi mi cade in terra il personaggio nei momenti cruciali.

 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Quello l'ho già eliminato con la schivata,quella che permette di andargli vicino e poi colpirlo alle spalle. Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri non riuscivo proprio a seccare (spoiler quasi iniziale)

il cacciatore di Shinobi nel ricordo

, mi ha ammazzato in 2 o 3 occasioni, poi per non fare accrescere la malattia le volte successive mi sono ritirato vigliaccamente quando ero in fin di vita.

Ebbene, stamani l'ho ammazzato al primo tentativo in 15 secondi (prima barra in stealth), il segreto e' stare calmi e freddi, quasi immobili, e rispondere alle movenze avversarie. Devo dire che non era per nulla difficile, e'solo il tragitto da fare in caso di fallimento (e i relativi nemici sul cammino) a rendere certi avversari talvolta apparentemente insormontabili.

Sto seguendo molto attentamente pure tutta la lore, anche se stavolta pare molto meno esoterica e complessa di Dark souls (per non parlare di BB), però l'essere intriso di "spiritualità", di cultura e tradizione millenaria nipponica lo rende un gioco incredibilmente fascinoso.

Ora il problema e' il cicciabomba

ubriaco circondato da soldati

...voi come avete fatto?

Si devo ammettere che anche io preferisco il souls style. Mi piace potenziare e diventare più forte. Qui è tutta unaltra cosa. A sto punto aspetto ancora con più attesa The Surge 2! Sperando che non facciano belinate come quelli di From!

Vabbe' Gatsu, the Surge sta alle produzioni From software come un Fast and furious sta ad un film di Kubrick o Kurosawa :lol:. C'e' l'abisso in termini di qualità.

 

 

Domanda: mettiamo che sto combattendo contro un mini boss (che nome del cavolo) e mettiamo che dopo avergli tolto una barra questo mi ammazza, rimango esanime a terra finché lui non si gira e io colgo l'attimo per resuscitargli alle spalle e ammazzarlo in stealth...si puo' fare?

Tattica valida?

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Se in alcuni momenti avessero tenuto la difficoltà più bassa questo gioco avrebbe sfiorato il 10, la colpa di questi dislivelli è però nella stessa utenza che probabilmente ha creato in From la paura che non fosse troppo difficile e questo gli ha fatto fare l'errore opposto.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri non riuscivo proprio a seccare (spoiler quasi iniziale)

il cacciatore di Shinobi nel ricordo

, mi ha ammazzato in 2 o 3 occasioni, poi per non fare accrescere la malattia le volte successive mi sono ritirato vigliaccamente quando ero in fin di vita.

Ebbene, stamani l'ho ammazzato al primo tentativo in 15 secondi (prima barra in stealth), il segreto e' stare calmi e freddi, quasi immobili, e rispondere alle movenze avversarie. Devo dire che non era per nulla difficile, e'solo il tragitto da fare in caso di fallimento (e i relativi nemici sul cammino) a rendere certi avversari talvolta apparentemente insormontabili.

Sto seguendo molto attentamente pure tutta la lore, anche se stavolta pare molto meno esoterica e complessa di Dark souls (per non parlare di BB), però l'essere intriso di "spiritualità", di cultura e tradizione millenaria nipponica lo rende un gioco incredibilmente fascinoso.

Ora il problema e' il cicciabomba

ubriaco circondato da soldati

...voi come avete fatto?

Vabbe' Gatsu, the Surge sta alle produzioni From software come un Fast and furious sta ad un film di Kubrick o Kurosawa . C'e' l'abisso in termini di qualità.

 

 

Domanda: mettiamo che sto combattendo contro un mini boss (che nome del cavolo) e mettiamo che dopo avergli tolto una barra questo mi ammazza, rimango esanime a terra finché lui non si gira e io colgo l'attimo per resuscitargli alle spalle e ammazzarlo in stealth...si puo' fare?

Tattica valida?

No quando resusciti non puoi andare in stealth. Sono subito pronti.

 

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...