Vai al contenuto

Devil May Cry 5


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Le voci si stavano rincorrendo da settimane e finalmente è ufficiale: Devil May Cry V è realtà. Il gioco è stato infatti presentato al pubblico nel corso del media briefing Microsoft all'E3 2018 pochi minuti fa. Il gioco riprende la saga, ignorando la parentesi di DmC a cura dei Ninja Theory ed uscirà ad aprile 2019. Hideaki Itsuno, director di Devil May Cry V e il produttore Matt Walker hanno dichiarato che la serie è pronta a dominare il mondo degli action game.

Modificato da Neural

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Questa la sinossi diffusa: "Una completa novità tra le action series over-the-top arriverà su Xbox One nella primavera del 2019, contraddistinta dalle azioni dinamiche e stilizzate e dai personaggi ultraterreni e originali che caratterizzano la serie. È trascorso molto tempo da quando le legioni dell’inferno hanno messo piede sul nostro pianeta, ma ora è iniziata una nuova invasione demoniaca e l’ultima speranza dell’umanità giace nelle mani di tre cacciatori di demoni solitari, ciascuno dei quali offre stili di gioco completamente differenti. Uniti dal fato e dalla sete di vendetta, questi cacciatori dovranno affrontare i propri demoni se vorranno sopravvivere. Il diavolo ritorna nell’esperienza più over the top, tecnicamente avanzata e completamente folle di questa generazione."

Capcom ha confermato che il gioco girerà in RE Engine.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"tre cacciatori di demoni solitari"

per ora nè abbiamo visti due nel trailer...sono davvero curioso di sapere chi sarà il terzo (speriamo non Vergil)

 

p.s. vi scongiuro ibernatemi e svegliatemi al day one...sono già in scimmia totale, avrò rivisto il trailer almeno 15 volte :drunken: :drunken:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tagliare i capelli a Nero??

Perché quello non è nero, ma il dante di DMC con i capelli bianchi che cambia nome in nero così che Capcom possa inserire il dante richiesto a gran voce.

Peccato però, perché capcom non ha capito un emerita minchia, questo non è Devil May cry 5, ma DMC reboot 2.0, brava così.

 

Fancu*o

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché quello non è nero, ma il dante di DMC con i capelli bianchi che cambia nome in nero così che Capcom possa inserire il dante richiesto a gran voce.

Peccato però, perché capcom non ha capito un emerita minchia, questo non è Devil May cry 5, ma DMC reboot 2.0, brava così.

 

Fancu*o

È quello che dico da ieri sera: questo è Devil May Cry 2 reboot.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No raga, quello E' DMC5... lol... ora non so se lo state dicendo perchè "vi pare che lo sia ma sapete che non lo è" o perchè ne siete convinti sul serio, ma si vede benissimo che quello è il Nero del 4, gli tagliano pure il braccio a fine trailer, così come si vede Dante alla fine che è quello di DMC u_u

 

Comunque non vedo cosa abbia sbagliato Capcom sto giro. Ha inserito TUTTI i personaggi che la gente voleva... (perchè anche se a qualcuno fan schifo, Vergil è richiestissimo tanto da aver fatto inserire a Capcom una modalità con lui in DMC4 e nel 3 ai tempi..., e di Nero TUTTI volevan sapere chi fosse come pg e che il suo background fosse ampliato).

Link al commento
Condividi su altri siti

È come se vedessi master chief con l'armatura di iron man e continui a chiamarlo chief.

 

No sense.

 

Dante poi, ma quanto è brutto.

Se avete visto le immagini, meh.

 

https://www.google.it/amp/s/www.eurogamer.it/amp/2018-06-11-news-videogiochi-e3-2018-pubblicate-le-prime-immagini-di-devil-may-cry-5

 

Il design dei personaggi da dimenticare

Ho difficoltà a chiamare quel coso "Dante" è l'altro "coso" nero.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Master Chief continua a cambiare armatura di gioco in gioco ma ok XD...
E comunque anche Dante ha sempre cambiato look in ogni DMC. Nel 3 sembra un truzzetto, nel primo è normale, nel 2 è un darkettaro (con tanto di eventuale giubbotto Diesel a una certa, volendo). Non vedo perchè Nero non dovrebbe/potrebbe subire un restyle.
Anzi, così lo trovo pure meglio, si distingue di più da Dante e Vergil come look. Per me ci sta benissimo.

Per carità poi, se a uno non piace amen. Ma io non ci sto trovando nulla di sbagliato, fermo restando che poi è il gameplay che deve farla da padrone, non il look dei personaggi.

 

Io tra l'altro ho persino sperato fosse un sequel di DmC, ho adorato quel gioco. Per me reboot e filone principale possono tranquillamente coesistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Master Chief continua a cambiare armatura di gioco in gioco ma ok XD...

E comunque anche Dante ha sempre cambiato look in ogni DMC. Nel 3 sembra un truzzetto, nel primo è normale, nel 2 è un darkettaro (con tanto di eventuale giubbotto Diesel a una certa, volendo). Non vedo perchè Nero non dovrebbe/potrebbe subire un restyle.

Anzi, così lo trovo pure meglio, si distingue di più da Dante e Vergil come look. Per me ci sta benissimo.

 

Per carità poi, se a uno non piace amen. Ma io non ci sto trovando nulla di sbagliato, fermo restando che poi è il gameplay che deve farla da padrone, non il look dei personaggi.

 

Io tra l'altro ho persino sperato fosse un sequel di DmC, ho adorato quel gioco. Per me reboot e filone principale possono tranquillamente coesistere.

Una cosa è cambiare look, l'altra è cambiare completamente i lineamenti, ripeto... Mettiamo l'armatura di Ironman a master chief e diciamo che è Halo 6? Sarebbe la stessa cosa.

 

La shi*storm sui social è evidente, tutti si stanno lamentando e tutti lo hanno etichettato DMC2, ci sarà un motivo forse, che dici?

 

Ho giocato questa splendida saga trilioni di volte, e se quelli sono dante è nero, allora Peppa Pig è roadhog di overewatch.

 

Per me questo non è Devil May cry 5, non. Di aspetto almeno.

 

FB_IMG_1528707587435.jpg

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È come se vedessi master chief con l'armatura di iron man e continui a chiamarlo chief.

 

No sense.

 

Dante poi, ma quanto è brutto.

Se avete visto le immagini, meh.

 

https://www.google.it/amp/s/www.eurogamer.it/amp/2018-06-11-news-videogiochi-e3-2018-pubblicate-le-prime-immagini-di-devil-may-cry-5

 

Il design dei personaggi da dimenticare

Ho difficoltà a chiamare quel coso "Dante" è l'altro "coso" nero.

 

le fattezze di Dante sono bene o male le stesse di DMC4...ha solo i caplli più lunghi e una barba più incolta

Nero invece ha i capelli più corti, e si vede che non è più il ragazzino del precedente capitolo...

 

anche su Everyeye ho letto di gente che "grida allo scandalo", che quello "non è DMC", ecc ecc

io boh non vi capisco proprio...come fate a catalogare un gioco da un trailer, in cui tra l'altro non si vedono tutti i pg giocabili, di poco più di un minuto???

Link al commento
Condividi su altri siti

anyway se fate un giro sui forum di Everyeye c'è la copertina ufficiale del gioco, e il terzo pg che si vede di spalle (oltre a Dante e Nero) non sembra essere assolutamente Vergil in quanto ha i capelli neri e le braccia interamente tatuate...

poi c'è anche un fermo immagine della scena del trailer dove si vede il viso del tipo che che aggredisce e stacca il braccio demoniaco a Nero...molto somigliante a Vergil...

ergo è molto probabile che il terzo cacciatore di demoni sia un pg nuovo e che Vergil sia il villian o comuqnue un suo scagnozzo (qual'ora non fosse lui il principale nemico di questo capitolo)...

ergo Vergil non dovrebbe essere giocabile e ci sarà ancora da prenderlo a ceffoni :love: :love:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendiamoci, anche io ho amato DMC reboot (il personaggio meh, Bimbiminkia over 90000, il gioco invece tanta roba, soprattutto come combo) e sotto l'aspetto puramente ludico non ho minimamente dubbi su DMC5, mi piace lo stile grafico, è sicuramente avrà un gameplay spaccamascella e mostri strafighi.

 

Ma sul design/reskin dei personaggi lasciate stare proprio, mi sono bastati 2 secondi per capire che quel presunto "nero" fosse in realtà dante di DMC reskinnato, le mie lamentele sono solo qui, ovvero nel restyl completo dei personaggi che... Maronna mia da dimenticare, ho quasi vomitato... È nemmeno era finito il trailer che già mi era arrivato un messaggio con scritto "wow Hulong, brava cacpom, dmc2 che mer*a" (tutti ci aspettavamo il vero Devil May cry V, semplice)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso dirò un eresia... A me in fondo del personaggio e della storia mi importa poco. Da un gioco così mi aspetto solo un combat sistem figo, tanta ignoranza, demoni stilosi. Se poi il biondo tamarro protagonista si chiama Dante, Nero o Owen Wilson mi cambia poco. Non lo giocherei per la storia insomma. Che poi... Io ce metterei proprio Owen Wilson!!! :D

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendiamoci, anche io ho amato DMC reboot (il personaggio meh, Bimbiminkia over 90000, il gioco invece tanta roba, soprattutto come combo) e sotto l'aspetto puramente ludico non ho minimamente dubbi su DMC5, mi piace lo stile grafico, è sicuramente avrà un gameplay spaccamascella e mostri strafighi.

 

Ma sul design/reskin dei personaggi lasciate stare proprio, mi sono bastati 2 secondi per capire che quel presunto "nero" fosse in realtà dante di DMC reskinnato, le mie lamentele sono solo qui, ovvero nel restyl completo dei personaggi che... Maronna mia da dimenticare, ho quasi vomitato... È nemmeno era finito il trailer che già mi era arrivato un messaggio con scritto "wow Hulong, brava cacpom, dmc2 che mer*a" (tutti ci aspettavamo il vero Devil May cry V, semplice)

 

che il nuovo Nero assomigli al Dante visto nel reboot uscito qualche anno fa non posso che darti ragione...

ma non lo vedo assolutamente come un male, Nero è passato dall'essere un ragazzino ad un adolescente, quindi il cambiamento di look è contemplabile...

 

poi chiaro al singolo utente può piacere o no come viene reso... :ok: :ok:

 

p.s. a me come ambientazioni e come atmosfera il DMC che più mi è piacuito è il 2...

roba che lo dico in giro a qualcuno mi picchia...visto che è da tutti considerato il peggiore uscito fino ad ora...

 

Adesso dirò un eresia... A me in fondo del personaggio e della storia mi importa poco. Da un gioco così mi aspetto solo un combat sistem figo, tanta ignoranza, demoni stilosi. Se poi il biondo tamarro protagonista si chiama Dante, Nero o Owen Wilson mi cambia poco. Non lo giocherei per la storia insomma. Che poi... Io ce metterei proprio Owen Wilson!!! :D

 

più che un'eresia è una bestemmia...

DMC è diventato quello che è, oltre che per il combat system, anche e soprattutto per come Dante ha dato un'impronta alla serie che non tutti i pg sono riusciti a fare... :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche capire che non è più periodo evidentemente dei vecchi design gotici e particolari. Detto questo, Dante, seppur moderno, è lui e si riconosce benissimo. Su Nero, ora abbiamo solo visto che è la fusione tra il Dante di dmC e il tipo di Scalebound, ma va visto il background... è apparso un po' troppo smargiasso e ok, ma era un trailer.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il reveal di ieri sera ospitato sul palcoscenico Microsoft, Capcom è tornata a parlare di Devil May Cry 5 svelando nuovi dettagli sulle meccaniche di gioco, sulle premesse narrative e sui personaggi principali della nuova avventura.

 

Apprendiamo che Devil May Cry 5 è ambientato a Red Grave City, una cittadina che è stata messa in pericolo da un gigantesco albero sanguisuga che ha iniziato ad attaccare gli abitanti. Il giocatore vestirà i panni di Nero, sterminatore di demoni che si trova in viaggio nel suo van chiamato "Devil May Cry".

 

A farci compagnia nel corso dell'avventura ci sarà Nico, eccentrica "weapon artist" che si premurerà di mettere a punto le nostre armi: una di queste è il braccio meccanico in possesso del protagonista, impiantato come rimpiazzo alla mano di demone amputata in battaglia.

 

Parlando invece delle meccaniche di gioco, gli sviluppatori hanno promesso i combattimenti con il ritmo più alto della serie, garantendo con l'occasione un frame rate fisso di 60fps su tutte le piattaforme. Durante gli scontri potremo usare il nostro braccio meccanico per afferrare i nemici e scagliarli, oltre alle armi da fuoco e alle spade in nostra dotazione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia dopo aver visto quanto se l'è presa Hulong per i personaggi secondo lui troppo cambiati.

Io credo che il cambiamento sia parte integrante della vita. Parliamo di personaggi che fanno parte della nostra cultura da più di un decennio, e come noi, crescono, cambiano, evolvono, maturano o invecchiano, e quando questo accade, è segno di attenzione da parte degli sviluppatori. Ed è giusto così, i personaggi devono cambiare, non sono mica i Peanuts, ****! Se avessero fatto 5 devil may cry con Dante sempre uguale tutti si starebbero lamentando sui social che sarebbe sempre uguale, probabilmente gli stessi che ora gridano allo scandalo.

Sarà che son cresciuto, ma io ho abbandonato questi estremismi da diverso tempo, eppure mi rendo conto che una volta me la prendevo proprio così se mi andavano a toccare qualcosa che per me era sacro. Ma stiamo parlando di personaggi che non esistono e che idealizziamo...

Ne è la prova gears 5,io sono fan di gears ma i nuovi personaggi non mi dicono niente, per me la saga è morta col 3, ma mica mi strappo i capelli per la piega che sta prendendo la serie. Mi piace sì bene, non mi piace non lo gioco. Ma ho imparato da tempo che non faranno mai un gioco/film/fumetto/quello che è esattamente come lo voglio io.

 

Sia chiaro che non è una critica a Hulong, che è anzi sempre molto pacato e con cui sono spesso d'accordo, ma un modo per dire che non mi sembra una cosa così importante.

 

Peace

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...