Vai al contenuto

Devil May Cry 5


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Eh riuscire a battere il boss, poi chissà se la demo è settata a normal o a facile, spero normal cosi ho qualche possibilità mettendo facile!

Ma sicuramente è normal, nessuno ti mette la demo a difficoltà facile, lasciano tutti la standard

 

Non si sceglie la difficoltà.

 

Boss battuto senza problemi, sto gioco è capolavoro assoluto senza se e senza ma.

Nella demo no, nella versione completa sarà possibile settare da subito una difficoltà minore, già dal 4 si poteva. Lui intendeva nella versione completa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anzi, è anche più fluido, veloce e migliorato..... È devil may cry che tutti amano, non invwcchierà mai.

 

Mi aspetto tutti 9

Confermo in pieno, la fluidità che ti trasmette è di un altro livello rispetto ai precedenti, se escludiamo il salto, il resto delle animazioni e dei movimenti si collega in maniera così fluida, in un modo mai visto nella serie. Mi è veramente piaciuto..

Devo riprenderci la mano, ho rischiato anche di morire col gigante per provare tutti i pulsanti e alcune combinazioni.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha voluto chiarire alcuni aspetti legati al multiplayer cooperativo di Devil May Cry 5, nuovo attesissimo episodio della serie, la cui demo è stata pubblicata su Xbox One alla fine della scorsa settimana.

Il publisher ha ribadito che "Devil May Cry 5 è prima di tutto un'esperienza single player", tuttavia non mancheranno sessioni in cui potremo incontrare altri giocatori online, comandando uno dei tre personaggi (Dante, V o Nero). Giocando in single player gli altri personaggi saranno controllati dalla CPU mentre se siamo connessi alla rete potremo affidare il controllo a un giocatore in carne ed ossa.

Capcom non vuole che la co-op di Devil May Cry 5 prenda il sopravvento sulla storia e dunque non sarà disponibile una vera e propria modalità multigiocatore, questo perchè il gioco rappresenta come ribadito un'esperienza pensata principalmente per il single player.

 

 

Capcom ha pubblicato un trailer di Devil May Cry V, il quale annuncia una collaborazione con HYDE (L’arc-en-ciel) per la canzone originale “Mad Qualia”

 

https://youtu.be/AXJRnqFzR7s

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'ultimo trailer di Devil May Cry 5 dedicato al nuovo misterioso personaggio "V".

 

V scende in campo con uno stile di gioco completamente nuovo per la serie di Devil May Cry, utilizzando un'arma davvero insolita: un bastone. A primo impatto si potrebbe pensare che quest’arma non abbia modo di competere con l'arsenale di Dante e Nero, ma è proprio qui che entrano in gioco i suoi 3 demoni: l'uccello del tuono Griffon, la rapidissima pantera Shadow e il torreggiante Nightmare. E la cosa bella è che ognuno dei demoni può essere controllato indipendentemente dagli altri, il che permette di realizzare delle incredibili combo fuori di testa!

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

I canali social di Capcom confermano l'arrivo su PlayStation 4 e Xbox One di una nuova demo di Devil May Cry 5. La prossima versione dimostrativa dell'attesissimo action di Hideaki Itsuno potrà essere scaricata gratuitamente su PS Store e Xbox Games Store a partire dal 7 febbraio.

 

Nel messaggio che preannuncia l'arrivo della demo di DMC5 su console, i curatori del profilo Twitter della casa di Osaka confermano che a partire da oggi, 7 gennaio, non è più possibile effettuare il download della prima demo disponibile dal 7 dicembre in esclusiva su Xbox One. Chi si è premurato di scaricarla in questo lasso di tempo, comunque, potrà continuare a utilizzarla sulla propria console senza alcuna limitazione (oltre quelle specificate nella demo, s'intende).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il game director di Devil May Cry 5, Hideaki Itsuno, ha svelato la lunghezza del gioco durante una sessione di interviste con la stampa coreana.

 

Lo sviluppatore nipponico ha confermato che Devil May Cry 5 durerà all'incirca quindici ore, il che lo rende l'episodio più longevo della saga targata Capcom.

 

Allo stesso tempo Itsuno ha confermato l'eventualità che vengano introdotti ulteriori personaggi giocabili, qualora dovesse esserci sufficiente interesse da parte del pubblico. Per il momento è confermata la presenza di Dante, Nero e della new entry V. Un quarto personaggio potrebbe dunque arrivare in seguito sotto forma di DLC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Siamo ormai a poche ore di distanza dalla seconda demo di Devil May Cry 5, che verrà messa a disposizione domani, 7 febbraio 2019, per PC, PS4 e Xbox One, dunque vediamo alcune informazioni su orario, contenuti e istruzioni per il download.

 

Dopo la prima demo esclusiva per Xbox One, da domani tutti potranno prendere parte alla versione di prova di Devil May Cry 5, con uscita fissata per il 7 febbraio. L'orario non è ancora stato annunciato precisamente, ma solitamente si tratta delle 12 am EST, corrispondenti alle ore 6:00 del mattino dalle nostre parti. In ogni caso, la demo è già disponibile in Nuova Zelanda, a quanto pare, dunque chi ha voglia e modo può provare a effettuare il download in anticipo utilizzando un account per tale regione. I contenuti della nuova demo di Devil May Cry 5 saranno più o meno corrispondenti a quelli della prima demo uscita già su Xbox One ma con alcune aggiunte.

 

L'ambientazione della seconda demo di Devil May Cry 5 è la stessa vista nella demo precedente ma questa durerà di più e conterrà un nuovo Devil Breaker per Nero. Inoltre, sarà possibile accedere al van per provare il sistema di upgradedelle abilità e del braccio meccanico di Nero. Purtroppo, non sono previsti altri personaggi giocabili, dunque non sarà ancora possibile giocare con Dante e V.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vergil :love:

 

Non poteva mancare nell'episodio finale della saga.

 

Ah, vedo che DMC2 ormai sono loro stessi a non prenderlo nemmeno in considerazione :drunken:

Hahahahah ho pensato la stessa cosa.

 

È anche vero che a livello di trama/storia non offre nulla, nel senso che non si collega in nessun modo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vergil :love:

 

Non poteva mancare nell'episodio finale della saga.

 

Ah, vedo che DMC2 ormai sono loro stessi a non prenderlo nemmeno in considerazione :drunken:

 

sicuramente il capitolo più debole della saga...

ma il Dante di quel capitolo, molto versione dark, è quello che mi è piaciuto di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...