Vai al contenuto

Devil May Cry 5


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Beh alla fine non stanno facendo altro che prendere tutto ciò che ha di meglio la saga ed unirlo in un unico DMC pompato all'ennesima potenza.

La nuova tamarrata di Dante con la moto che si trasforma in un arma è una figata.

 

Inoltre avete visto il gameplay esteso nella boss fight? Praticamente c'è la distruzione dinamica dello scenario, il terreno si deforma/distrugge li dove il boss salta, facendo solchi sul terreno enormi, abbiamo visto un intero piano di una chiesa venire giù, ed addirittura un intero palazzo solo perché ci scagli sopra il boss.

 

A me sembra il DMC che amiamo, tamarro come sempre ed ancora più esagerato di prima.

 

In ogni caso ricordo che i personaggi giocabili saranno 3 e tutti con degli stili di combattimento diversi, da quanto detto da capcom sembra che il terzo ed ultimo personaggio misterioso avrà uno stile di combattimento tutto suo ed interamente nuovo per la serie.

 

Carne al fuoco c'è n'è parecchia, anche troppa.

Difficile lamentarsi per ora

Concordo in pieno.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche il moveset di Dante, come quello di Nero, non sembra aver subito grosse innovazioni, peccato mi sarei asettato di più sotto questo punto di vista...

se non erro anche l'arma che si intravede oltre alla Rebellion e alla "moto-spada" dovrebbe essere molto simile a quello che era Gilgamesh in DMC4...

 

sono comuqnue in hype altissimo, vorrei essere ibernato fino all'8 marzo... :drunken: :drunken:

 

p.s. il terzo pg giocabile smerba uno dei Tokyo Hotel... :squile: :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo visto comparire anche in Dead Rising, Monster Hunter e altri titoli, non ci stupiamo più di vedere Mega Man all'interno di contesti che hanno poco a che fare con la sua ambientazione, ma questo cross-over con Devil May Cry 5 giunge francamente inaspettato.

 

Oltre al nuovo trailer diffuso in occasione del TGS 2018, da Capcom arrivano anche informazioni sulla Deluxe Edition di Devil May Cry 5, un'edizione speciale con diversi contenuti aggiuntivi. Tra questi troviamo anche il Mega Buster, la tipica arma che è poi il braccio di Mega Man, che può essere applicato al braccio meccanico di Nero per renderlo così un letale incrocio tra il combattente oscuro di Devil May Cry e il robottino blu. Sono comunque parecchi i contenuti aggiuntivi dell'edizione speciale, che riportiamo qua sotto.

 

Si trovano dunque quattro varianti del Devil Breaker per Nero:

  • Buster Arm, il cui accesso è anticipato con la Deluxe Edition
  • Mega Buster, tratto direttamente da Mega Man
  • Pasta Breaker, con tanto di forchetta rotante che lo rende particolarmente adatto a mangiare gli spaghetti ma meno a combattere
  • Sweet Surrender, un Devil Breaker creato da Nico per fare in modo che Nero allevi la tensione di Kyrie con massaggi delicati e "vibrazioni", e chi vuole intendere intenda

Oltre alle varianti di Devil Breaker, la Deluxe Edition comprende nuove scene d'intermezzo girate dal vivo, riprese proprio nelle sessioni di motion capture, numerose variazioni alla colonna sonora, possibilità di cambiare le parti vocali e gli annunci, i colori dei personaggi e l'arma di Dante con Cavaliere R.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom non ne ha fatto alcuna menzione sino ad oggi ma, stando a quanto riportato dalle pagine del PlayStation Store US, Canada, UK e Italia, Devil May Cry 5, prossimo capitolo della celebre serie action, presenterà una misteriosa modalità multiplayer online.

 

Le descrizioni del prodotto fornite dal PlayStation Store citano il gioco online (opzionale) con la possibilità di prender parte a partite da 2 o 3 giocatori (che necessitano di un abbonamento al PlayStation Plus per poter usufruire delle funzionalità online).

 

Difficile dire di cosa possa trattarsi con esattezza, ammesso che quanto riportato in descrizione sia corretto. C'è da tenere in considerazione, in ogni caso, che il gioco presenta tre personaggi giocabili: Nero, Dante ed un terzo di cui non conosciamo ancora l'identità. Premesso questo, è possibile ipotizzare che il gioco possa implementare una modalità co-op online grazie alla quale i giocatori potrebbero divertirsi a fare a pezzi demoni in compagnia. Rimaniamo a questo punto in attesa di eventuali confereme o smentite da parte di Capcom.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In tanti, dopo la presentazione del Tokyo Game Show 2018, hanno ipotizzato che V di Devil May Cry 5 fosse stato ispirato dall’attore Adam Driver, interprete di Kylo Ren nella nuova trilogia di Star Wars.

 

Eurogamer ha girato questa teoria a Matt Walker e Hideaki Itsuno di Capcom, che hanno risposto divertiti come potete leggere di seguito.

 

“Stavamo già facendo questo gioco da un po’!”, ha spiegato Walker, ammettendo comunque che la somiglianza è davvero impressionante.

 

“Quando abbiamo visto Adam Driver, abbiamo pensato ‘oh man’. Ma lo stavamo facendo prima di Star Wars Episodio 7!”.

 

Itsuno ha aggiunto che “siamo rimasti abbastanza sorpresi! Quando abbiamo iniziato a fare il gioco, i nuovi personaggi sono stati quelli su cui abbiamo iniziato a lavorare, quindi Nico e V, e abbiamo avuto i loro design pronti molto presto”.

 

“Siamo andati a vedere poi Star Wars e quando abbiamo visto Kylo Ren abbiamo pensato ‘oh man, sembra davvero lui!

 

Se verrete mai ad Osaka, vi mostreremo i design, come li abbiamo fatti, in che ordine, quando li abbiamo fatti e vi dimostreremo che non ha nulla a che fare con Kylo Ren!”.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il produttore esecutivo della serie Castlevania di Netflix, Adi Shankar, ha confermato che è in arrivo anche una serie basata su Devil May Cry di Capcom!

 

Ma non solo: Shankar ha anche rivelato che la serie Devil May Cry si unirà a Castlevania in quello che chiamiamo bootleg multiverse.

 

 

 

Muoio male.

Tra l'altro la serie di Castlevania su Netflix è divina.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bello è bello eh, però...

Mi sembra sempre la stessa roba. A distanza di anni ancora non c'è un tasto di parata e per effettuare la schivata devo combinare tre (tre!) tasti. Gli scontri non risultano fluidi e i combattimenti risultano poco intuitivi... Per me. Non sono un fanatico della saga, ma mi piacciono tutti gli action, ho amato Bayonetta e Metal Gear Rising, e se dico che il reboot DmC aveva un giocabilità meno legnosa so già che verrò lapidato.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello è bello eh, però...

Mi sembra sempre la stessa roba. A distanza di anni ancora non c'è un tasto di parata e per effettuare la schivata devo combinare tre (tre!) tasti. Gli scontri non risultano fluidi e i combattimenti risultano poco intuitivi... Per me. Non sono un fanatico della saga, ma mi piacciono tutti gli action, ho amato Bayonetta e Metal Gear Rising, e se dico che il reboot DmC aveva un giocabilità meno legnosa so già che verrò lapidato.

La parata c'è, si chiama royalguard e la usa Dante in dmc3, dm4 e dm5, poi aveva anche il dash per schivare, sia in dmc3 che in dmc4, quasi sicuramente ce lha anche in dmc5, così come tutti gli altri style.

 

Nero è diverso, utilizza tutto un altro tipo di moveset, ma con i devil breaker il concetto più o meno è simile, io nella demo ho usato quello verde per scansare, ma nella versione finale del gioco c'è ne saranno tanti altri, probabilmente anche più comodi.

 

 

Come hack n Slash la saga di devil may cry non trova paragoni, anche quello di ninja theory era ottimo, ma il 4 capitolo è inarrivabile... Probabilmente verrà superato solo dal 5 (parlo del combat system)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...