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Devil May Cry 5


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154 risposte a questa discussione

#121 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 07 March 2019 - 11:08

Beh teoricamente dovrebbero essere 5 difficoltà come tutti i dmc.

Facile
Normale
Hard
Very hard
Dante must die
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#122 Checco

Checco
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Inviato 07 March 2019 - 11:39

Si riesce a capire che livelli di difficoltà ci sono?

 

  • Human
  • Devil Hunter
  • Son of Sparda
  • Dante Must Die
  • Heaven or Hell
  • Hell and Hell

 

Le prime due (facile e normale) selezionabili da subito. Le altre penso le sblocchi di volta in volta non appena finito il gioco a quella difficoltà.


Messaggio modificato da Checco, 07 March 2019 - 11:39

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#123 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 07 March 2019 - 12:42

Matt Walker, Producer del gioco, ha pubblicato sul proprio account Twitter un video dove Kiichiro Urata, CEO di Capcom USA, dichiara con grande gioia ma con altrettanta imponenza che “Capcom is Back!” che tradotto è un perentorio “Capcom è tornata!“.

 

In effetti è davvero difficile smentire l’uomo poiché, dopo alcuni anni bui, Capcom in un paio di mesi ha pubblicato Resident Evil 2 Remake. ed il nuovissimo Devil May Cry 5.


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#124 Infermiera Joy

Infermiera Joy
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Inviato 07 March 2019 - 13:28

 

 

  • Human
  • Devil Hunter
  • Son of Sparda
  • Dante Must Die
  • Heaven or Hell
  • Hell and Hell

 

Le prime due (facile e normale) selezionabili da subito. Le altre penso le sblocchi di volta in volta non appena finito il gioco a quella difficoltà.

 

Spero che questa volta Son of Sparda sia selezionabile fin da subito, la difficoltà Devil Hunter la trovo un filino troppo facile.


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#125 MAPO78

MAPO78

    Re dei Punti

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Inviato 07 March 2019 - 13:41

Per chi chiede i livelli di difficoltà, all inizio saranno disponibili solo Umano (facile) e Cacciatore di Demoni (normale).
Una volta concluso si sblocca Figlio di Sparda, poi a seguire Dante deve Morire, Paradiso o Inferno e infine Inferno e Inferno.

Purtroppo Figlio di Sparda è da sbloccare finendolo a Cacciatore di Demoni che effettivamente è piuttosto facile, ma meglio così, ci si gode la storia e si imparano le basi del gameplay!

Per chi fosse interessato gli obiettivi relativi alla conclusione del gioco non si sbloccano finendolo al livello di difficoltà superiore. Per ottenere l obiettivo di finirlo a livello Umano bisognerà giocarlo interamente a quel livello, non verrà sbloccato finendolo a Cacciatore di demoni.


 
 
Spero che questa volta Son of Sparda sia selezionabile fin da subito, la difficoltà Devil Hunter la trovo un filino troppo facile.


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#126 x-raider

x-raider
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  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
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Inviato 07 March 2019 - 15:07

Difficile credere che abbiano rushato per farlo uscire, vedendosi costretti ad aggiungere il Palazzo di Sangue solo in seguito (e stranamente gratuito, conoscendo Capcom, sembra stiano rivedendo la loro politica finalmente)


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#127 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 07 March 2019 - 18:16

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 07 March 2019 - 18:16

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#128 PaulLevesque

PaulLevesque
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Inviato 08 March 2019 - 19:20

 

 

 

Spero che questa volta Son of Sparda sia selezionabile fin da subito, la difficoltà Devil Hunter la trovo un filino troppo facile.

 

Appena finita la mia prima sessione con il gioco e purtroppo la difficoltà più alta è Devil Hunter, per adesso in effetti troppo semplice però il gioco è bello e tamarro al punto giusto :D


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#129 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 08 March 2019 - 20:19

Devil May Cry 5 vanta un eccellente impatto visivo, e la cosa è stata confermata da Digital Foundry nella consueta analisi tecnica, che ha rivelato risoluzione e frame rate del titolo Capcom su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One S e Xbox One X.

 

Sul modello più potente della console Microsoft, Devil May Cry 5 raggiunge i 2160p, ovverosia i 4K, ma gli sviluppatori sembrano aver utilizzato una tecnica di ricostruzione per raggiungere tale risoluzione, che dunque non sarebbe nativa. Meno brillante la versione PlayStation 4 Pro, che utilizza il medesimo espediente producendo però un output a 1800p.

 

L'unica piattaforma del lotto che utilizza una soluzione nativa è la versione standard di PlayStation 4, che gira ai consueti 1080p, mentre su Xbox One S per ottenere lo stesso risultato si è dovuto utilizzare nuovamente una tecnica di ricostruzione, come evidenziato da alcuni artefatti sui contorni dei modelli poligonali.

 

Per quanto concerne il frame rate, al di là di un chiaro problema di performance con le cutscene, in-game Xbox One X e PS4 Pro riescono a mantenersi sempre vicine ai 60 fotogrammi al secondo, sebbene con qualche calo, mentre è il modello base di PlayStation 4 a imporsi come quello più consistente in termini di fluidità. Decisamente meno brillanti i risultati di Xbox One S, che soffre di cali abbastanza frequenti.


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#130 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
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Inviato 11 March 2019 - 07:52

fatte le prime 3 missioni con Nero a cacciatore di demoni (tutte e 3 rank S)...

sono davvero curioso di provare V... :dance:


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#131 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 14 March 2019 - 19:42

Devil May Cry 5 riceverà la nuova modalità Bloody Palace con un aggiornamento gratuito che sarà disponibile dall’1 aprile.

 

La modalità, un’aggiunta ormai tradizionale per la serie, era già stata annunciata ma mancava una data d’uscita solida, fissata a meno di un mese dal giorno del lancio originale.

 

Bloody Palace, per chi non la conoscesse, è una modalità survival in cui affrontare ondate di nemici e boss dalla difficoltà crescente.

 

Come se non bastasse, avremo a che fare con un timer che determinerà la nostra sopravvivenza e la possibilità di accedere ad un’ondata successiva. Non rispettare i tempi stabiliti condurrà alla schermata di game over.

 

Nella modalità potremo giocare attraverso numerosi livelli nei panni di Dante, Nero o V in base alle nostre preferenze, alla ricerca della valutazione massima di SSS.



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#132 Checco

Checco
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Inviato 16 March 2019 - 13:38

Posso dire una cosa senza che mi scanniate? Giocato e finito quasi a forza. Na palla incredibile, livelli quasi tutti uguali e stile jappolandia che oramai alla veneranda età di 45 anni non reggo più. Boh, non mi è piaciuto più di tanto.
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#133 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
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  • Località:Marche...che più Marche non si può

Inviato 18 March 2019 - 08:18

Posso dire una cosa senza che mi scanniate? Giocato e finito quasi a forza. Na palla incredibile, livelli quasi tutti uguali e stile jappolandia che oramai alla veneranda età di 45 anni non reggo più. Boh, non mi è piaciuto più di tanto.

 

potrei crocefiggere qualcuno per molto meno...

 

anyway, a me sta piacendo, lo sto giocando molto a sprazzi (ho preso anche TD2 e Anthem sto periodo) ma il gameplay mi sembra fluido e ben variegato a seconda del pg che usi...

la storia non ha una gran mordente, ma è quello che i fan volevano...

Spoiler


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#134 Checco

Checco
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  • Località:Vicenza
  • Xbox Live: Checco

Inviato 18 March 2019 - 08:56

 

potrei crocefiggere qualcuno per molto meno...

 

anyway, a me sta piacendo, lo sto giocando molto a sprazzi (ho preso anche TD2 e Anthem sto periodo) ma il gameplay mi sembra fluido e ben variegato a seconda del pg che usi...

la storia non ha una gran mordente, ma è quello che i fan volevano...

Spoiler

 

Ovviamente, de gustibus!  ;)


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#135 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
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  • Località:Marche...che più Marche non si può

Inviato 18 March 2019 - 12:48

 

Ovviamente, de gustibus!  ;)

 

si si chairo, come ti dicevo prima nemmeno a me ha entusiasmato...

ma il 70/80% dell'utenza che gioca a DMC ama vedere questo...e questo gli è stato dato...

 

poi è pur vero che potevano sviluppare e strutturare molto meglio la storia per farla arrivare "dove avrebbero voluto"...


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#136 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 18 March 2019 - 13:02

Non l'ho ancora giocato, ma a quanto pare dicono tutti che sia il miglior devil may cry di sempre.... il che lo rende automaticamente un capolavoro assoluto.
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#137 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
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  • Località:Marche...che più Marche non si può

Inviato 18 March 2019 - 15:31

Non l'ho ancora giocato, ma a quanto pare dicono tutti che sia il miglior devil may cry di sempre.... il che lo rende automaticamente un capolavoro assoluto.

 

a livello di gameplay sicuramente si...

3 pg diversi con 3 stili di combattimento molto diveri l'uno dall'altro ed ognuno a suo modo appagante...

 

come storia assolutamente no...

il 3 da quel punto di vista resta automaticamente il migliore...


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#138 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 22 March 2019 - 10:39

Capcom ha annunciato di aver distribuito due milioni di copie di Devil May Cry V in tutto il mondo dal lancio, avvenuto lo scorso 8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Un successo dunque per il ritorno di Dante, fortemente voluto da pubblico e critica.

Ad oggi la serie ha venduto oltre 19 milioni di unità dal debutto, avvenuto con Devil May Cry uscito nel 2001 su PlayStation 2. Devil May Cry 5 arriva a dieci anni di distanza dal lancio del predecessore, pubblicato nel 2008 su PC, PlayStation 3 e Xbox One.

Un ritorno particolarmente atteso, premiato dal buon successo commerciale che ha spinto Capcom a distribuire oltre due milioni di unità in due settimane. Il gioco è stato accolto positivamente in particolar modo Europa e Nord America mentre in Giappone le vendite non hanno brillato, superando di poco le 200.000 copie vendute nel weekend di lancio.

Capcom, in ogni caso, si è detta contenta dei risultati raggiunti e continuerà a lavorare sul futuro della serie, inoltre è stato confermato che il primo aprile arriverà il DLC gratis Palazzo di Sangue, modalità già presente nei precedenti episodi e pronta a tornare anche nel nuovo Devil May Cry 5.
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#139 dragonair

dragonair
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Inviato 29 March 2019 - 09:58

Da quello che ho letto sembrerebbe che merita veramente di essere giocato ma come sempre non mi fido dei voti
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#140 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
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  • Località:Marche...che più Marche non si può

Inviato 30 March 2019 - 15:09

Da quello che ho letto sembrerebbe che merita veramente di essere giocato ma come sempre non mi fido dei voti

 

questa volta invece dovresti farlo... :squile:


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