Vai al contenuto

Dying Light 2 Stay Human


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo aver lanciato l'Authority Pack di Dying Light 2 la scorsa settimana, Techland annuncia la disponibilità del secondo DLC gratis per il gioco, intitolato Ronin Pack e disponibile in tre parti, la prima scaricabile a partire da oggi.

Così come il Pacchetto Autorità, anche il Pacchetto Ronin per Dying Light 2 è diviso in tre parti che includono i seguenti contenuti:

  • Parte 1 - Giacca, pantaloni sportivi e sneakers (21 febbraio)
  • Parte 2 - Maschera, guanti e gomitiere (23 febbraio)
  • Parte 3 - Arma (25 febbraio)

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire perchè non riesco a vendere tutto l'equipaggiamento (abiti) che ho nell' inventario?

Quando vado dal venditore molti abiti che ho nell'inventario non sono visibili e quindi non posso venderli

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gli autori di Dying Light 2 hanno condiviso un breve video, tramite Twitter come potete vedere qui sotto, nel quale suggeriscono che è in arrivo un qualche tipo di DLC o contenuto aggiuntivo gratuito legato a delle gare di corsa e parkour.

Nel video condiviso dall'account ufficiale di Dying Light possiamo vedere che il protagonista del gioco si riscalda mentre in sovrimpressione appare un breve conto alla rovescia da tre a uno. Successivamente il personaggio corre in avanti, salta nel vuoto e lancia il rampino. Il tweet scrive anche: "Stiamo preparando qualcosa di nuovo... è ora di rinfrescare la vostre abilità di parkour! Rimanete sintonizzati".

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A partire da lunedì 14 marzo tutti i giocatori di Dying Light 2 possono aggiornare il gioco e sbloccare la "Flying Scorpion", una sfida di parkour disponibile a Central Loop, nell'area di Garrison. Come anticipato dal profilo Twitter del gioco, però, questo è solo l'inizio, visto che il 17 marzo sarà pubblicato un DLC dedicato al parkour con quattro nuovissime sfide.

I nuovi percorsi sono così descritti dallo studio polacco:

  1. Suspension of Disbelief - Questa sfida metterà alla prova le tue abilità di corsa su muro all'interno del Central Loop!
  2. Grakour - Questa sfida nella città di Old Villedor servirà per verificare tutte le tue abilità di base. Non commettere errori o potrai dire addio alla medaglia d'oro!
  3. Stroll on the river - Sei pronto a sfidare l’acqua?
  4. My Whole World is a Glider - Vola pellegrino... Vola in alto, supera le sostanze chimiche e cerca di non cadere, o almeno cerca di non farti male!

Infine, per mantenere attivo il rapporto con la community, Techland ha annunciato il format "At The Fish Eye", che si concentrerà sulle attività successive al lancio di Dying Light 2: Stay Human, dalla vita degli sviluppatori all'intrattenimento direttamente dalla città. Nel primo episodio gli sviluppatori di Techland si sfideranno in quattro prove per guadagnarsi il titolo di "Primo Nightrunner di Techland".

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo l'aggiunta di gare di parkour in Dying Light 2 e l'introduzione di diversi DLC estetici, il supporto post lancio offerto al titolo si prepara ora ad entrare nel vivo: ma cosa attende i giocatori del survival?

Una recente intervista a Tymon Smektała, Lead Game Designer del titolo, ha fatto luce sulla tematica, aprendo la strada al possibile arrivo in-game di una vasta rassegna di contenuti. Sul fronte narrativo, in particolare, lo sviluppatore ha anticipato che Techland sta dando vita a storie che esplorano "sentieri laterali rispetto agli eventi principali" di Dying Light 2. Sembra dunque il primo DLC legato alla storia potrebbe non proseguire gli eventi che hanno interessato il finale del gioco. Una sensazione accresciuta anche da ulteriori dichiarazioni di Smektala, che ha anticipato come "Ad un certo punto, inizieremo realmente ad ampliare gli eventi conclusivi del titolo. Abbiamo alcune idee. Sulla carta - ha concluso - sembrano promettenti, ma sicuramente rappresenteranno una sfida".

Per quanto riguarda invece ulteriori feature richieste dai fan, come New Game Plus, una Photo Mode o ulteriori livelli di difficoltà, il Lead Game Designer ha lasciato intendere che tutto è possibile. "Si tratta assolutamente di questioni che sono sul tavolo del team e sulle quali stiamo lavorando. - ha infatti promesso Smektala - Non voglio offrire troppi dettagli per il momento, ma molto presto i giocatori inizieranno a vedere queste cose aggiungersi al gioco...in un modo o nell'altro!".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sto giocando questo gioco da circa una settimana, il gioco mi piace è divertente, però trovo la trama principale estremamente noiosa,

sembra anche a voi o è solo una mia impressione? Poi ti trovi in mezzo a questa battaglia tra le due fazione, che tra tutte e due non

so chi mi sta più sulle scatole. Per il resto il gioco mi piace soprattutto il fatto di entrare nelle case di notte in modalità stealth.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Vikings ha scritto:

Ciao a tutti,

Sto giocando questo gioco da circa una settimana, il gioco mi piace è divertente, però trovo la trama principale estremamente noiosa,

sembra anche a voi o è solo una mia impressione? Poi ti trovi in mezzo a questa battaglia tra le due fazione, che tra tutte e due non

so chi mi sta più sulle scatole. Per il resto il gioco mi piace soprattutto il fatto di entrare nelle case di notte in modalità stealth.

 

Ah guarda credo che sia la trama peggiore degli ultimi anni, piena di buchi e no sense assurdi.

 

Specialmente alla fine succedono cose totalmente senza senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2022 at 09:22, Pinodj ha scritto:

Ah guarda credo che sia la trama peggiore degli ultimi anni, piena di buchi e no sense assurdi.

 

Specialmente alla fine succedono cose totalmente senza senso 

Meno male, pensavo di essere io che non la capivo :-)

Peccato, perchè il gioco mi piace.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Techland ha annunciato che l'update 1.3.0 per Dying Light 2 Stay Human, che aggiunge il New Game Plus insieme ad altri nuovi contenuti, sarà disponibile dal 27 aprile.

Il New Game Plus di Dying Light 2 Stay Human permette di portare avanti i progressi di una partita precedente e di affrontare nuove sfide, compresi 30 nuovi Inibitori per migliorare ulteriormente la salute e la resistenza. Per rendere equilibrati questi potenziamenti, i nemici varieranno di potenza in base al livello di Aiden.

Oltre a questo, ci sono incontri speciali indicati da segni dorati che hanno nemici speciali. C'è anche una nuova missione "Something Big Has Been Here" che propone nuovi nemici con nuovi attacchi. I giocatori di Dying Light 2 Stay Human che completeranno questi incontri difficili riceveranno armi leggendarie. Chi è interessato alle sfide parkour può anche affrontare nuove medaglie di platino.

L'aggiornamento 1.3.0 includerà anche correzioni ai bug legati ai problemi di co-op, di alcuni loop di game over, oltre all'aggiunta di un cursore FOV per Xbox Series X/S e PS5. 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve distanza dal superamento delle 5 milioni di copie vendute per Dying Light 2, il team di Techland ha mantenuto la propria promessa, pubblicando un importante update dedicato al survival.

Da ora, i giocatori possono infatti procedere con il download della patch 1.3.0, che provvedere ad installare il New Game Plus in Dying Light 2. Per rendere intrigante l'esperienza di una nuova run, il team di sviluppo ha provveduto a caratterizzare il New Game Plus con una serie di elementi interessanti. Dopo aver raggiunto i titoli di coda, i giocatori potranno infatti rituffarsi in Dying Light 2, con il titolo che presenterà un livello di difficoltà più impegnativo, oltre ad una redistribuzione dei nemici sulla mappa. Trenta nuovi inibitori e un nuovo livello di rarità per le armi arricchiscono ulteriormente il quadro, accanto a nuovi obiettivi per le sfide di parkour.

Accanto alla nuova missione Mutated Infected: Something Big Has Been Here, l'update 1.3.0 di Dying Light 2 provvede a correggere un'ampia selezione di bug, relativi in particolare al funzionamento della modalità cooperativa del titolo. Ulteriori modifiche vanno inoltre a risolvere imperfezioni del gameplay e dell'interfaccia del survival, che vede infine migliorato anche il livello di stabilità, con riduzione dei fenomeni di crash e dei cali di framerate.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Techland decide di prendersi più tempo per finalizzare i lavori sulla prima, attesa espansione "maggiore" di Dying Light 2: il DLC del survival horror a mondo aperto, di conseguenza, subirà un rinvio.

Contrariamente a quanto previsto in origine dalla software house polacca, l'espansione narrativa di Dying Light 2 Stay Human non vedrà la luce entro la prima metà dell'estate ma nel corso del mese di settembre.

Come spiegano gli stessi autori di Techland nella lettera aperta che conferma il posticipo del DLC, "ci scusiamo per il ritardo ma crediamo fermamente che la nostra community, i fan e i giocatori meritino di ricevere delle esperienze davvero indimenticabili. Vogliamo che la prima espansione della storia sia tanto importante da soddisfare le vostre aspettative e offrirvi il massimo livello di ottimizzazione e rifinitura".

Per indorare l'amara pillola del rinvio del DLC, il team di Techland ricorda che per il mese di giugno è previsto il lancio del primo Capitolo del supporto post-lancio di Dying Light 2 chiamato "In the Footspets of a Nightrunner", con tanti contenuti ed eventi speciali a cui partecipare. L'aggiornamento di giugno introdurrà anche la richiesta Modalità Foto.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante siano trascorse solo poche settimane dal lancio di (e per ora ipotetico) capitolo dell'IP.Dying Light 2, i ragazzi di Techland stano già pianificando il futuro della serie survival horror. A darne conferma è il Lead Designer Tymon Smektala con delle interessanti riflessioni sul prossimo capitolo dell'IP.

Scambiando quattro chiacchiere con i giornalisti di VideoGamesChronicle, l'esponente della software house polacca ha ripercorso velocemente il lavoro svolto dal suo team su Dying Light e Dying Light 2 Stay Human per poi volgere lo sguardo al futuro e teorizzare quelle che, secondo lui, potrebbero essere le novità più dirimenti del prossimo capitolo del sandbox horror in salsa parkour.

Smektala esordisce nel suo discorso sottolineando come "se dovessimo realizzare Dying Light 3, beh, allora vorrei che il personaggio principale iniziasse l'avventura con un ventaglio più ampio di abilità. Con il primo e il secondo Dying Light abbiamo adottato il medesimo approccio dell'eroe costretto a iniziare il suo viaggio con un set di abilità limitato da dover evolvere nel tempo. Quindi sì, penso che nel terzo gioco della serie, qualora dovessimo svilupparlo, daremo modo al personaggio di iniziare l'avventura con più poteri e abilità di base".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Techland non ha ancora annunciato il suo nuovo gioco tripla A dopo Dying Light 2: Stay Human, ma si tratta a quanto pare di un action RPG open world ad ambientazione fantasy, come emerge piuttosto chiaramente da un annuncio di lavoro pubblicato dalla stessa compagnia.

Come potete vedere nel tweet riportato qui sotto, Techland è stata piuttosto esplicita nel descrivere il nuovo gioco in sviluppo presso i suoi studi, per il quale sta cercando numerosi dipendenti in diversi ambiti dello sviluppo e dell'organizzazione dei lavori, segno che la produzione piena deve probabilmente ancora partire.

L'immagine a corredo dell'annuncio è ovviamente un placeholder inteso solo per identificare un po' il soggetto e la possibile atmosfera del nuovo gioco, ma in ogni caso ci sono già diversi elementi su cui possiamo far partire l'immaginazione.

Techland è ormai specializzata nella creazione di ambientazioni open world, caratteristica che ha perfezionato ulteriormente proprio in Dying Light 2: Stay Human. Questa però sarebbe la prima volta che lavora a un progetto di grosso calibro con ambientazione fantasy, cosa che risulta particolarmente interessante.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

 È il momento di espandere il vibrante mondo, così ricco di azione, di Dying Light 2 Stay Human, titolo sviluppato da Techland. Insieme alla patch 1.4 arriverà il primo Capitolo gratuito, che introdurrà la tanto attesa Modalità Foto e nuovi contenuti, eventi e sistemi interni al gioco. Il primo Capitolo, inoltre, è solo l’inizio del nostro piano di 5 anni di supporto. In futuro arriveranno molte altre modifiche e miglioramenti a Villedor.

Il tuo obiettivo è quello di unire le forze con Harper, un Nightrunner di vecchia data, per combattere contro gli Infetti Speciali che stanno mettendo in pericolo gli abitanti di The City. In cambio potrai accedere a potenti attrezzature mai viste prima su Dying Light 2 Stay Human.

  • Capitolo Agente: ti presentiamo Harper, un ex-Nightrunner che sarà il tuo aggancio in questa nuova avventura. Va’ a cercarlo alla locanda The Fish Eye e aiutalo a sconfiggere gli Infetti Speciali.
  • Nuovo Sistema di Ranghi e Contenuti Sbloccabili: scopri un sistema che rinforzerà il legame tra te e l’agente man mano che svolgerai le sue missioni. Inoltre, con abbastanza punti-reputazione, potrai salire di rango per sbloccare l’accesso ad armi, outfit e beni di consumo di qualità superiore.
  • Taglie Giornaliere e Settimanali: affronta gli Infetti a testa alta in una serie di attività notturne giornaliere e settimanali che, una volta portate a termine, ti faranno guadagnare punti-reputazione.
  • 2 Nuove Valute: per acquistare questi nuovi oggetti, dovrai innanzitutto raccogliere dei campioni di agenti mutageni dai cadaveri degli Infetti Speciali e ottenere gli esclusivi Gettoni di Harper per ciascun nuovo rango.
  • Nuovi Nemici: ti presentiamo gli implacabili e feroci Infetti Mutati, il Volatile Tiranno e l’Alveare dei Volatili.
  • Capitolo Missione: acquista un Biglietto speciale per il Capitolo Missione nel Capitolo Agente e mettiti alla prova in missioni a tempo altamente impegnative ed estenuanti che testeranno la tua furtività, le tue abilità di parkour e di combattimento fino al loro limite.
  • Nuove Modalità: Modalità Foto: la nostra fantastica community ce l’aveva richiesta, quindi non abbiamo potuto dire di no. La Modalità Foto è qui! Scatta un po’ di foto per commemorare le tue avventure in giro per The City!

Update 1.4.0 release notes.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...