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Dying Light 2 Stay Human


AngelDevil

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Il 25/1/2022 at 13:54, Pixer ha scritto:

Fai conto che Techland è una SH polacca. Quindi penso che una traduzione totale del gioco in polacco sia dovuta principalmente a questa cosa. 

Io penso che la questione sia proprio legata alle vendite, altrimenti non vedrei il senso di questa cosa. Un doppiaggio di un gioco ha il suo costo e ricordiamoci che Dying Light 2 avrà una roba come oltre 40.000 linee di dialogo. Cioè una cosa assurda. Immaginate doppiare tutto ciò e poi non avere un ritorno economico dal nostro mercato...

Detto questo penso che dovremmo abituarci a questa realtà. La stessa Ubisoft ha fatto uscire i suoi ultimi progetti senza doppiaggio. E uno di questi, Far Cry 6, proviene da una saga che aveva sempre avuto un doppiaggio in italiano fin dal suo primo capitolo. 

Forse è così, ma questa volta è diverso da Far Cry 6, che oltre all'italiano ha perso anche doppiaggi in altre lingue. Evidentemente questa volta Ubisoft ha voluto risparmiare. Ma nel caso di Dying Light 2 è stato doppiato davvero in tante lingue, quindi mi sembra strano che fra tutte toglievano solo l'italiano. Sul polacco e il russo è svelato il mistero. Essendo una SH polacca che non sapevo, hanno sicuramente preferito queste 2 lingue. Il russo in Polonia è molto parlato.

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Come vi abbiamo segnalato lo scorso weekend, il Day One di Dying Light 2: Stay Human è stato rotto in alcuni territori, A causa di ciò, sono finite in rete le prime due ore della campagna e altri filmati che potrebbero rovinare la sorpresa a tutti coloro che stanno invece aspettando pazientemente il 4 febbraio.

Un evento che non è passato inosservato ad una dispiaciuta Techland, che è intervenuta in rete chiedendo a tutte le persone già in possesso di una copia di Dying Light 2 di aspettare per giocarci. "Compagni sopravvissuti, abbiamo notato che alcuni di voi sono entrati in possesso delle copie retail di Dying Light 2 prima della data d'uscita (è venerdì prossimo, mancano solo tre giorni!). Sappiamo che volete iniziare ad esplorare la città e non potremmo esserne più felici. Tuttavia, vi chiediamo gentilmente di aspettare il 4 febbraio, poiché quel giorno avrete accesso anche a tutte le migliorie e le correzioni che abbiamo implementato nelle ultime settimane e che introdurremo con la Day One Patch. Questo è il modo giusto in cui dovrebbe essere giocato Dying Light 2".

Techland, molto semplicemente, non vuole che la sua produzione venga giocata mentre si trova ancora in uno stato incompleto. Sui dischi è presente una versione di Dying Light 2: Stay Human vecchia di diverse settimane, che sarà in grado di esprimere il suo pieno potenziale solamente con la Day One Patch, che sarà disponibile assieme alla versione digitale a partire dall'una di notte di venerdì 4 febbraio. Il preload del gioco completo, invece, partirà 48 ore prima per tutti gli utenti che hanno effettuato il preordine.

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13 ore fa, andrea8911 ha scritto:

Buongiorno si sa già il peso su series X? Grazie

La versione Xbox Series X|S 35GB

 

Dying Light 2: Stay Human presenta cinque novità rispetto al primo episodio della serie, e gli sviluppatori di Techland hanno volute raccontarle ai microfoni del PlayStation Blog. Cosa cambierà nell'atteso sequel?

Dotato di una sceneggiatura da 350.000 parole e 40.000 linee di dialogo, Dying Light 2: Stay Human innoverà il franchise sotto il profilo del parkour, del combattimento, del ciclo giorno / notte, della città e delle scelte.

"Il parkour è stata una delle meccaniche principali sin dal Dying Light originale e Dying Light 2 Stay Human la espande ampiamente, raddoppiando il numero di mosse di parkour che sarete in grado di apprendere nel corso del gioco", ha scritto l'autrice Marta Szczechowska.

"Ci sono ventiquattro abilità da sbloccare nell'albero delle abilità di parkour e ognuna di esse aumenta notevolmente sia la velocità che l'abilità. Per raggiungere alcuni luoghi, però, sarà necessario un piccolo sforzo aggiuntivo, richiedendo un mix di abilità di parkour e parapendio."

Per quanto riguarda combattimento e armi, "Dying Light 2 Stay Human incoraggia costantemente la creatività in tutti gli aspetti del vostro viaggio e, così come si possono unire le mosse di parkour agli strumenti, come il parapendio, si possono combinare anche con le abilità di combattimento."

"Per non parlare di tutti i diversi modi di approcciarvi alle lotte! Sarete silenziosi e furtivi? Attaccherete a distanza con un arco? O vi lancerete facendo un gran rumore? La scelta spetta a voi. Aggiungeteci una vasta gamma di armi, mods e potenziamenti e potrete stare certi che ogni incontro sarà unico."

"Cercate il Craftmaster negli HUB principali, nelle strutture e negli insediamenti per modificare e potenziare armi e modelli. Anche gli accessori sono potenziali, comprese molotov, coltelli da lancio o esche. Vuoi ottenere il massimo dagli accessori consumabili? Puoi migliorare anche grimaldelli, medicine e potenziamenti. Anche la tua serie di strumenti Nightrunner può essere potenziata, inclusi il parapendio, il rampino e la torcia UV."

"Il ciclo ciclo del giorno e della notte, conosciuto in Dying Light, appare in Dying Light 2 Stay Human in modo ancora più ricco. Le regole generali durante il giorno sono simili: i mostri si nascondono negli edifici e i banditi rappresentano la principale fonte di pericolo per le strade."

"Di notte, però, le cose sono un po' diverse. Ci sono due attività completamente nuove che potrete incontrare mentre vagate per le strade della Città dopo il tramonto: Night Chases e le GRE Anomalies. Non appena verrai visto da un Howler, questo passerà l'allarme agli altri Infetti nelle vicinanze e inizierà una caccia notturna. Per sopravvivere, dovrete dare il massimo, soprattutto se i Virals si uniscono alla caccia."

"Questi mostri sono più veloci e molto più agili e possono anche arrampicarsi sui tetti per seguirvi, quindi fate attenzione. Più a lungo dura la caccia e più creature si uniranno, fino a che non dovrete fare i conti con la sfida estrema, i Volatiles. La vostra unica via di fuga? Fuggite in una zona sicura e nascondetevi sotto una lampada UV."

"Le GRE Anomalies sono aree speciali corrotte dai Revenants, potenti mostri che possono rianimare i morti intorno a loro. I loro covi sono estremamente pericolosi, ma li troverete lì solo di notte. Se avete intenzione di affrontarne uno, preparatevi attentamente per una dura lotta. Tuttavia, nel caso riusciste a emergerne vincitori, sarete in grado di accaparrarvi degli inibitori. Ne vale la pena? Spetta a voi deciderlo."

"Vasta, verticale, viva, la Città è uno degli ultimi bastioni dell'umanità, e anche se la civilizzazione è tornata ai livelli del Medioevo, i suoi relitti possono essere ancora trovati in giro per la città. Murali, vecchie lettere, note o persino registrazioni audio vi porteranno costantemente alla mente il passato della Città."

"Ora la gente sta cercando di recuperare la propria routine, ritrovandosi in questo nuovo mondo ambientato tra il moderno e il medievale con elementi di entrambe le epoche allo stesso tempo. Ma la Città continua a cambiare e voi avrete un ruolo cruciale nel decidere che forma acquisterà."

"Uno dei modi per farlo è con le Abandoned Structures, vecchi edifici deserti che aspettano solo che voi li ristrutturiate e decidiate a quale fazione consegnarli. In base alla vostra decisione di assegnare un'area ai Peacekeepers o ai Survivors, la vostra scelta si rifletterà nell'aspetto delle Abandoned Structures, i PNG che incontrerete all'interno e le missioni che avrete a disposizione lì. Finisci il gioco più volte per scoprire tutti i segreti e sfide della Città. C'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire."

"In Dying Light 2 Stay Human, le vostre scelte e azioni danno forma al mondo di gioco, alla sua storia, i rapporti tra personaggi e persino il panorama della Città. Nei panni di Aiden, provate a raggiungere il vostro obiettivo, ma avrete anche l'opportunità di aiutare chi vi circonda e di influenzare il loro futuro. Con chi allearvi, di chi fidarvi, chi aiutare: tutte queste decisioni cambieranno il mondo del gioco."

"Siete curiosi di vedere che effetto avrebbero sulla Città azioni e decisioni alternative? Entrate nel gioco di un amico in modalità cooperativa per vedere in cosa differisce il loro mondo dal vostro. Potete persino condividere la vostra opinione nel momento di fare grandi scelte, anche se poi la decisione finale spetterà sempre a loro. Naturalmente potrete invitare amici nel vostro mondo per fare lo stesso."

 

Modificato da AngelDevil

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La versione Xbox Series X|S 35GB
 
Dying Light 2: Stay Human presenta cinque novità rispetto al primo episodio della serie, e gli sviluppatori di Techland hanno volute raccontarle ai microfoni del PlayStation Blog. Cosa cambierà nell'atteso sequel?
Dotato di una sceneggiatura da 350.000 parole e 40.000 linee di dialogo, Dying Light 2: Stay Human innoverà il franchise sotto il profilo del parkour, del combattimento, del ciclo giorno / notte, della città e delle scelte.
"Il parkour è stata una delle meccaniche principali sin dal Dying Light originale e Dying Light 2 Stay Human la espande ampiamente, raddoppiando il numero di mosse di parkour che sarete in grado di apprendere nel corso del gioco", ha scritto l'autrice Marta Szczechowska.
"Ci sono ventiquattro abilità da sbloccare nell'albero delle abilità di parkour e ognuna di esse aumenta notevolmente sia la velocità che l'abilità. Per raggiungere alcuni luoghi, però, sarà necessario un piccolo sforzo aggiuntivo, richiedendo un mix di abilità di parkour e parapendio."
Per quanto riguarda combattimento e armi, "Dying Light 2 Stay Human incoraggia costantemente la creatività in tutti gli aspetti del vostro viaggio e, così come si possono unire le mosse di parkour agli strumenti, come il parapendio, si possono combinare anche con le abilità di combattimento."
"Per non parlare di tutti i diversi modi di approcciarvi alle lotte! Sarete silenziosi e furtivi? Attaccherete a distanza con un arco? O vi lancerete facendo un gran rumore? La scelta spetta a voi. Aggiungeteci una vasta gamma di armi, mods e potenziamenti e potrete stare certi che ogni incontro sarà unico."
"Cercate il Craftmaster negli HUB principali, nelle strutture e negli insediamenti per modificare e potenziare armi e modelli. Anche gli accessori sono potenziali, comprese molotov, coltelli da lancio o esche. Vuoi ottenere il massimo dagli accessori consumabili? Puoi migliorare anche grimaldelli, medicine e potenziamenti. Anche la tua serie di strumenti Nightrunner può essere potenziata, inclusi il parapendio, il rampino e la torcia UV."
"Il ciclo ciclo del giorno e della notte, conosciuto in Dying Light, appare in Dying Light 2 Stay Human in modo ancora più ricco. Le regole generali durante il giorno sono simili: i mostri si nascondono negli edifici e i banditi rappresentano la principale fonte di pericolo per le strade."
"Di notte, però, le cose sono un po' diverse. Ci sono due attività completamente nuove che potrete incontrare mentre vagate per le strade della Città dopo il tramonto: Night Chases e le GRE Anomalies. Non appena verrai visto da un Howler, questo passerà l'allarme agli altri Infetti nelle vicinanze e inizierà una caccia notturna. Per sopravvivere, dovrete dare il massimo, soprattutto se i Virals si uniscono alla caccia."
"Questi mostri sono più veloci e molto più agili e possono anche arrampicarsi sui tetti per seguirvi, quindi fate attenzione. Più a lungo dura la caccia e più creature si uniranno, fino a che non dovrete fare i conti con la sfida estrema, i Volatiles. La vostra unica via di fuga? Fuggite in una zona sicura e nascondetevi sotto una lampada UV."
"Le GRE Anomalies sono aree speciali corrotte dai Revenants, potenti mostri che possono rianimare i morti intorno a loro. I loro covi sono estremamente pericolosi, ma li troverete lì solo di notte. Se avete intenzione di affrontarne uno, preparatevi attentamente per una dura lotta. Tuttavia, nel caso riusciste a emergerne vincitori, sarete in grado di accaparrarvi degli inibitori. Ne vale la pena? Spetta a voi deciderlo."
"Vasta, verticale, viva, la Città è uno degli ultimi bastioni dell'umanità, e anche se la civilizzazione è tornata ai livelli del Medioevo, i suoi relitti possono essere ancora trovati in giro per la città. Murali, vecchie lettere, note o persino registrazioni audio vi porteranno costantemente alla mente il passato della Città."
"Ora la gente sta cercando di recuperare la propria routine, ritrovandosi in questo nuovo mondo ambientato tra il moderno e il medievale con elementi di entrambe le epoche allo stesso tempo. Ma la Città continua a cambiare e voi avrete un ruolo cruciale nel decidere che forma acquisterà."
"Uno dei modi per farlo è con le Abandoned Structures, vecchi edifici deserti che aspettano solo che voi li ristrutturiate e decidiate a quale fazione consegnarli. In base alla vostra decisione di assegnare un'area ai Peacekeepers o ai Survivors, la vostra scelta si rifletterà nell'aspetto delle Abandoned Structures, i PNG che incontrerete all'interno e le missioni che avrete a disposizione lì. Finisci il gioco più volte per scoprire tutti i segreti e sfide della Città. C'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire."
"In Dying Light 2 Stay Human, le vostre scelte e azioni danno forma al mondo di gioco, alla sua storia, i rapporti tra personaggi e persino il panorama della Città. Nei panni di Aiden, provate a raggiungere il vostro obiettivo, ma avrete anche l'opportunità di aiutare chi vi circonda e di influenzare il loro futuro. Con chi allearvi, di chi fidarvi, chi aiutare: tutte queste decisioni cambieranno il mondo del gioco."
"Siete curiosi di vedere che effetto avrebbero sulla Città azioni e decisioni alternative? Entrate nel gioco di un amico in modalità cooperativa per vedere in cosa differisce il loro mondo dal vostro. Potete persino condividere la vostra opinione nel momento di fare grandi scelte, anche se poi la decisione finale spetterà sempre a loro. Naturalmente potrete invitare amici nel vostro mondo per fare lo stesso."
 
Grazie mille
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Escono oggi le recensioni di Dying Light 2: Stay Human e siamo in grado di effettuare la classica raccolta delle prime valutazioni al gioco, che evidentemente ha ottenuto primi voti positivi ma non riuscendo ad entusiasmare più di tanto la maggior parte della stampa.

Al momento, Dying Light 2: Stay Human ha un metascore di 78 nella versione PS5, quella che conta la maggiore quantità di recensioni sul sito aggregatore. Vediamo dunque alcuni di questi voti:

  • App Trigger - 95
  • Attack of the Fanboy - 90
  • COGconnected - 90
  • DualShockers - 90
  • Gamepressure - 85
  • GamingTrend - 85
  • Noisy Pixel - 85
  • VG247 - 80
  • Worth Playing - 80
  • Wccftech - 80
  • We Got This Covered - 80
  • Gamer Escape - 80
  • WellPlayed - 75
  • Destructoid - 75
  • VideGamer - 70
  • Hardcore Gamer - 70
  • Inverse - 70
  • Push Square - 70
  • TheSixthAxis - 70
  • Digital Trends - 60
  • VGC - 60

Non mancano dunque anche le valutazioni molto positive, che puntano soprattutto sulle evoluzioni effettuate da Techland sulla formula originale e sulla tecnica, oltre che sui contenuti. Tra le critiche emergono questioni sulla storia, sulla gestione degli elementi in stile platform in prima persona e sulla direzione confusionaria in generale.

Everyeye 7.6

Dying Light 2: Stay Human è un titolo che fatica a sostenere il peso delle sue ambizioni, come conseguenza di un percorso di sviluppo che con tutta probabilità si è rivelato più accidentato del previsto. L'epopea di Aiden Caldwell si muove tra le maglie di una campagna che sembra essere stata notevolmente ridimensionata rispetto alle intenzioni iniziali, privata di alcuni tasselli narrativi la cui assenza si fa sentire a più riprese nel corso dell'avventura. Il racconto risulta quindi disorganico e frettoloso, costellato di scelte che solo di rado sembrano avere conseguenze significative sullo scorrere degli eventi e sulle sorti della città. Fortunatamente il comparto ludico, seppur non impeccabile, conferma la bontà della formula messa a punto da Techland, e propone diverse migliorie di valore. Ci sono poi da considerare i pregi di un open world stracolmo di diversioni ludiche e narrative da non sottovalutare, che spingono il giocatore a superare agilmente le 15-20 ore necessarie al completamento della questline principale, lasciandosi tentare dal richiamo di un'ampia gamma di incarichi secondari, sfide e attività collaterali. Sebbene il titolo non brilli dal punto di vista del polishing e dell'ottimizzazione, la qualità della direzione artistica contribuisce ad alimentare il fascino magnetico di Villedor, palcoscenico di un'ordalia post apocalittica tanto imperfetta quanto stimolante.

Multiplayer 7.8

Dying Light 2: Stay Human è l'emblema vivente del vorrei ma non posso, di quel puntare troppo in alto che talvolta può far cadere rovinosamente. Sia chiaro, si tratta di un gioco che sa essere molto divertente e appagante, con una buona progressione e una straripante quantità di contenuti che entusiasmeranno tutti i fan del primo capitolo. È però evidente in troppi contesti che qualcosa nel corso dello sviluppo non è andato per il verso giusto e questo ha obbligato il team a effettuare tagli nella storia, approssimazioni nel motore fisico e nella gestione dell'intelligenza artificiale, così come lo ha costretto a dedicare meno tempo del previsto alla fase di pulizia e ottimizzazione del codice. Se siete alla ricerca di un action denso, originale e che sappia farsi notare nel mare di open world di questi ultimi anni grazie ad alcune peculiarità, potete lanciarvi su questo gioco, ma tene conto delle nostre critiche visto che dovrete necessariamente passare sopra a tutta una serie di problematiche.

Pro

  • Villedor è vasta e presenta una geometria interessante e con una grande verticalità
  • Tra missioni secondarie, attività opzionali, collezionabili, loot e trama principale, il gioco vi terrà impegnati molto a lungo
  • Nonostante si basi su alcuni cliché post-apocalittici, sa offrire un punto di vista originale e interessante
Contro
  • Ci sono problemi di bilanciamento della difficoltà e della progressione
  • Troppo spesso non ci ha fatto sentire gli artefici di ciò che avveniva su schermo
  • C'era bisogno di ulteriore pulizia e ottimizzazione

Gamereactor 7

Dying Light 2 Stay Human è un gioco pieno di contraddizioni. Da un lato abbiamo una storia che nella migliore delle ipotesi è sufficiente, eppure brilla dando raramente al giocatore risposte facili alle domande che sorgono. Fornisce al giocatore un eccellente sistema di movimento e combattimento e tuttavia introduce meccaniche che limitano il tempo durante il quale il giocatore può goderselo. Il gioco ci offre un mondo interessante e originale che poi si allunga in modo da poter contenere tutti gli elementi presi da altri titoli. Alla fine, mi sono divertito con il gioco, ma non nel modo in cui mi aspettavo. Spero che Techland in futuro si basi maggiormente su idee proprie, perché se continua sulla strada di Dying Light 2, il rischio è che questa serie rimanga solo un Far Cry con gli zombi.

Pro
Ottimo sistema di movimento;
Combattimento soddisfacente;
Solido sistema di crafting;
Attenzione ai dettagli nelle scelte morali;
Poche battute decenti, ma memorabili
 
Contro
Storia mediocre;
Un sacco di bug e glitch su piccola scala;
Mare infinito di missioni secondarie ripetitive;
Il gioco soffre di problemi d'identità.
 
Tom’s hardware 8.6
 
Dying Light 2 Stay Human è un seguito solido nonché uno degli open world meglio strutturati degli ultimi anni. Il grandissimo lavoro sul level design esalta un mondo di gioco enorme e vario, dove il gameplay si evolve di pari passo con le nostre scelte, dando vita a un'avventura estremamente dinamica e mai monotona. A dispetto di un'intelligenza artificiale rivedibile e di un impatto visivo tra alti e bassi, Techland è riuscita a realizzare una produzione di assoluto livello, un'esperienza destinata a porre delle basi importanti per un franchise, ora più che mai proiettato verso un futuro roseo e anche più ambizioso. Considerando i tantissimi rimandi e le vicissitudini legate al suo sviluppo, il risultato finale è senza dubbio meno scontato di quanto avremmo pensato; non si tratta certamente della rivoluzione attesa fino a qualche anno fa, ma sicuramente una giusta evoluzione di un titolo che prova, spesso riuscendoci, a eccellere dove altri hanno fallito negli Action/Adventure.
 
Pro
  • Vario e ricco di cose da fare
  • Level design sopraffino
  • Gameplay estremamente soddisfacente
  • Spunti narrativi interessanti...

Contro

  • I.A. degli umani migliorabile
  • Visivamente non sempre al top e una rifinitura aggiuntiva non avrebbe guastato
  • ... ma non sempre concreti

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Mi sa che è l'ennesimo gioco che paga il dazio di uno sviluppo molto travagliato. Con molta pazienza aspetterò una possibile edizione Enanched come per il primo. Visto anche l'enorme supporto che riceverà, preferisco attendere una versione completa. 

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Con l'uscita in programma per il prossimo venerdì 4 febbraio, la software house ha invitato il pubblico a pazientare di fronte a eventuali rotture del Day One, così da poter vivere l'esperienza al suo meglio. Un suggerimento le cui ragioni divengono ancor più chiare alla luce delle ultime dichiarazioni della software house, che ha spiegato come la Day One patch di Dying Light 2 includerà oltre un migliaio di interventi correttivi, pronti ad aggiungersi a quelli implementati dopo l'annuncio della fase Gold.

"Nel corso delle ultime due settimane - hanno confermato gli sviluppatori -, abbiamo introdotto più di mille fix e miglioramenti su tutte le piattaforme. Potete aspettarvi che una Day One patch con un ulteriore migliaio di interventi divenga disponibile su console nei prossimi giorni, mentre continuiamo anche gli sforzi per migliorare la versione PC". Tra gli interventi inclusi nell'update figurano anche risoluzioni di bug in grado di bloccare la progressione in Dying Light 2. Nello specifico, si parla di correzioni a dialoghi, fix per fenomeni di crash, migliorie al comparto co-op e molto altro ancora.

 

Dying Light 2: Stay Human su PS5 e Xbox Series X|S è stato analizzato nel classico video di Digital Foundry con confronto fra le diverse piattaforme, generalmente ottenendo risultati molto positivi ma anche con alcune differenze tra un e l'altra versione.

Tra queste, Xbox Series S ha un'unica modalità grafica a 1080p e 30 fps: su questo fronte si dimostra stabile in termini di frame-rate e, in generale, questa versione riesce comunque a mantenere le caratteristiche grafiche di base delle versioni superiori, ma senza il ray tracing applicato.

Xbox Series X e PS5 condividono praticamente le stesse modalità grafiche, ovvero Risoluzione, Performance e Qualità. In modalità Risoluzione emerge quella che è forse la differenza maggiore tra le versioni: in questa opzione la versione Xbox Series X visualizza a 3456x1944 mentre PS5 a 3200x1800, entrambe bloccate a 30 fps mantenuti in maniera stabile, sebbene ci siano dei cali sporadici in alcuni momenti più intensi.

La modalità Performance presenta risoluzione a 1080p e 60 fps, anche questi praticamente stabili su entrambe le piattaforme, mentre la modalità Qualità grafica si presenta a 1080p, 30 fps e con l'applicazione del ray tracing, in particolare per la gestione di luci e ombre, oltre all'Ambient Occlusion avanzato.

In definitiva, per Digital Foundry è difficile scegliere quale versione utilizzare: i 60 fps sono ovviamente preferibili per seguire al meglio l'azione, ma i miglioramenti applicati dalle altre modalità grafiche sono in certi casi molto evidenti e spettacolari, tanto da non far emergere in maniera chiara una modalità preferibile rispetto alle altre.

 

Modificato da AngelDevil

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Vabbe ma ridicoli eh! Cioe ho ordinato 90€ di delux edition (per fortuna ancora non mi è stata consegnata e di conseguenza ancora non l ho pagata) e leggendo e vedendo un po le analisi di DF mi fa storcere un bel po il naso la situazione....cioè 

4k dinamici x 30fps,1080p x 60fps e 1080p x 30fps + rtx.....veramente ridicoli! Cioe mi sarei aspettato 4k dinamici x 60fps e un 1440/1080p x 30 con rtx ma cosi è veramente ridicolo....vabbe pazienza rifiuto la consegna del gioco mo che arriva il corriere.

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Premetto che ho adorato il primo episodio. Dopo 2 orette di gioco devo ammettere che anche io sono rimasto molto deluso dalle impostazioni grafiche utilizzate. 4k e 30 fps non sono proponibili oggi. Un vero peccato( sto giocando a 1080p 60 fps ma ormai sono abituato troppo bene). Presto per dare giudizi definitivi, ma sembra un gioco comunque divertente.

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8 minuti fa, Rambo77ITA ha scritto:

Premetto che ho adorato il primo episodio. Dopo 2 orette di gioco devo ammettere che anche io sono rimasto molto deluso dalle impostazioni grafiche utilizzate. 4k e 30 fps non sono proponibili oggi. Un vero peccato( sto giocando a 1080p 60 fps ma ormai sono abituato troppo bene). Presto per dare giudizi definitivi, ma sembra un gioco comunque divertente.

Ma ci giochi senza patch day 1 presumo 

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3 ore fa, Rambo77ITA ha scritto:

Mi sono appena reso conto che il gioco non utilizza l'hdr e il dolby vision. Male.

Ma a parte quello è proprio imbarazzante graficamente in Quality Mode, tutto impastato e marrone ovunque 

 

Non so se la patch day 1 è già uscita, in game mi dice versione 1.0.2 mentre da gestisci gioco mi da versione 1.0.1.8

 

 

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