Vai al contenuto

Jump Force


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A gran sorpresa, sul palco dello showcase di Microsoft all'E3 2018 è comparso Jump Force, un nuovo picchiaduro 3D crossover tra i principali protagonisti di Weekly Shonen Jump.

 

Focus del primo trailer di annuncio di Jump Force sono Goku, Monkey D. Rufy e Naruto, protagonisti rispettivamente di Dragon Ball, ONE PIECE e l'opera di Masashi Kishimoto.

 

Il trailer mostra prevalentemente alcune sequenze cinematiche che ritraggono i tre leggendari eroi pronti alla battaglia, per poi spostarsi su alcune brevi sequenze di gameplay. Alla fine della clip, inoltre, possiamo ammirare una new entry esclusiva...

 

Jump Force uscirà nel 2019 per PS4, Xbox One e PC.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me l'aspettavo, poi con l'unreal engine fa la sua bella figura, anche se preferisco quelli con grafica cel-shaded.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il roster si preannuncia molto grande, e tra i lottatori già confermati figurano Goku, Frieza, Zoro, Sasuke, Naruto e Monkey D. Rufy. Al termine del trailer dell'annuncio, inoltre, erano visibili anche Light Yagami e Ryuk di Death Note, che osservavano la battaglia dalla sommità di un grattacielo.

 

Questi ultimi due rivestiranno un ruolo importante nella storia narrata nel titolo ma, purtroppo, è stato confermato che non saranno giocabili. Lo ha chiarito il produttore Koji Nakajima, dal momento che si era creata un po' di confusione al riguardo: "In questo gioco la storia ruoterà attorno ad una situazione molto particolare che coinvolge i personaggi di Death Note. Svolgeranno un ruolo importante, ma Death Note non avrà personaggi giocabili".

 

In un'altra intervista, il PR manager Nick O'Leary ha aggiunto che Light Yagami non è un personaggio molto orientato all'azione, mentre Ryuk avrebbe avuto diverse limitazioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi tre nuovi personaggi giocabili dalla serie manga Bleach e un nuovo stage per Jump Force

 

Ad unirsi al roster di Jump Froce – titolo che vede i più celebri eroi e villain della cinquantennale storia dell’iconico Weekly Shonen Jum di Shueisha – sono tre personaggi di Bleach: Ichigo, Rukia e Aizen. Bleach segue la storia del teenager Ichigo Kurosaki, che eredita i poteri di uno Shinigami, nel suo ruolo di difensore e protettore degli umani dagli spiriti malvagi.

  • Ichigo Kurosaki –Una volta un semplice studente con l’abilità di vedere i fantasmi, Ichigo è diventanto uno degli Shinigami più forti di sempre dopo il suo incontro con un Hollow, un essere spettrale che ha cercato di ucciderlo.
  • Rukia Kuchiki – Rukia è un Soul Reaper di una nobile famiglia specializzato nel Kido (la magia dei Soul Reaper). La sua spada ghiacciata è considerata una delle spade più belle della Souls Society.
  • Sōsuke Aizen – Capitano della Gotei 13, Aizen è un uomo misterioso. Calmo alla prima apparenza, dietro questa sua serenità si cela uno dei più abili membri della Soul Society.

Oggi è stato anche svelato lo stage di Hong Kong, uno dei luoghi di Jump Force presi dal mondo reale. Ambientato a livello della strada, i personaggi saranno illuminati dai neon e dalle luci della città mentre combattono all’ombra della nave di Barbanera, misteriosamente apparsa a Hong Kong.

 

Jump Force include i più celebri franchise manga e anime, inclusi Dragon Ball Z, One Piece, Naruto e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, Jump Force porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi sei nuovi personaggi giocabili per Jump Force ed ha annunciato i dettagli relativi alle funzionalità online del gioco.

 

Si aggiungono al roster di Jump Force - che vede combattere i più grandi eroi e villain della storia cinquantennale del settimanale giapponese Weekly Shonen Jump di Shueisha - sei i nomi iconici da Hunter X Hunter, One Piece e Dragon Ball Z.

 

Online

Nello scenario di Jump Force, i giocatori saranno in grado di creare i propri avatar personalizzati e interagire con giocatori da tutto il mondo. Basato su un'enorme lobby composta da quattro luoghi distinti - i mondi di One Piace, Naruto, Dragon Ball Z e il mondo reale - i giocatori saranno in grado di personalizzare il proprio avatar per creare un combattente definitivo, prima di combattere contro gli altri giocatori online. Ulteriori informazioni sulla personalizzazione degli avatar saranno rivelate presto.

 

Nuovi Personaggi
Bandai Namco Entertainment Europe ha anche annunciato sei nuovi personaggi che si sono uniti al roster, Gon e Hisoka di Hunter X Hunter, Sanji, Sabo e Blackbeard di One Piece, e il famigerato Vegeta di Dragon Ball Z.

 

Gon è un ragazzo dal cuore puro. Metterà i suoi amici prima di tutto e dovrà affrontare qualsiasi avversario per il bene più grande. Hisoka è il suo opposto. Dietro al suo aspetto gioviale si nasconde un sociopatico combattente che trova piacere soltanto nell'uccidere.

 

Sanji è il cuoco della Ciurma di Cappello di Paglia di One Piece, ma non lasciatevi ingannare da questo. Sanji è uno dei più forti combattenti, disposti ad affrontare chiunque per proteggere i suoi compagni. Sabo è come un fratello per Rufy, combatte al suo fianco in battaglia. Ha il controllo totale sul fuoco e può usare questa immensa abilità in battaglia. Blackbeard è uno dei più feroci e più spregevoli personaggi di One Piece. Egli è utilizzatore noto dei due differenti frutti del Diavolo, che gli consentono di creare terremoti e manipolare il buio stesso. E nessun gioco con personaggi di Dragon Ball Z sarebbe completo senza Vegeta. Un tempo un mortale nemico di Goku, adesso combatte al suo fianco per proteggere la terra.

 

Nuova Ambientazione
Anche questa svelata oggi, è l'ambientazione di Namek. Dall'universo di Dragon Ball Z, Namek è il pianeta dove si svolse la battaglia contro Frieza. Namek ha tre soli, quindi è in uno stato di costante luce solare. In Jump Force, il pianeta Namek presenta anche l'aspetto misterioso di una certa statua verde...

 

Jump Force presenta i più famosi e classici franchise manga/anime del mondo tra cui Dragon Ball Z, One Piece, Naruto e molti altri. I giocatori potranno creare il loro dream team di tre personaggi manga/anime e portarli in battaglia in arene ambientate in luighi famosi di tutto il mondo tra cui Times Square di New York e il Cervino nelle Alpi. Jump Force sarà disponibile nel 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC via Steam.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Yu-Gi-Oh! sarà presente in JUMP FORCE.

A unirsi al roster del gioco – che vede darsi battaglia i più grandi eroi e villain della cinquantennale storia del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha – c’è l’eroe di Yu-Gi-Oh!, Yugi Muto.

La storia di Yu-Gi-Oh! si svolge in un mondo dove un gioco di carte – il Duel Monsters – è uno degli aspetti più importanti della vita di tutti i giorni. Il gioco può portare fama e celebrità al suo maestro oppure rovina ai meno bravi.

Il protagonista principale, Yugi Muto, è un ragazzo che ama il gioco ma che non è particolarmente talentuoso. Dopo aver risolto il Millennium Puzzle, Yugi inconsapevolmente è diventato l’ospite di Dark Yugi, lo spirito del Faraone Atem. Attraverso lo spirito del Faraone che si impossessa di Yugi nei momenti più problematici, egli è in grado di diventare uno dei più grandi giocatori di Duel Monsters al mondo.

Maggiori informazioni sui poteri e le abilità di Yugi saranno svelate prossimamente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare, oltre a Yugi di YU-Gi-Oh!, sarà presente anche Goku, di Dragon Ball, nella sua forma Super Saiyan Blue, a rivelarlo è la copertina del prossimo numero della rivista V- Jump, in uscita per questo fine mese.

 

DnEkPiAU8AAdqUy.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora sono ancora troppo pochi per essere un buon gioco.

 

Manca:

 

Saint seiya

Hokuto no Ken

Toriko

Yu Yu Hakusho

My Hero Academia

One punch Man

Le bizzarre avventure di jojo

Gantz

Berserk

Shaman king

Gintama

 

 

Questo ovviamente per citare i più famosi/importanti, ma c'é sarebbero tanti altri, purtroppo alcuni non potranno essere mai presenti, come berserk, Fairy tail, full metal alchimist perché appartenenti a case editrici diverse.

Spero comunque di vedere qualche personaggio in più per alcune opere, di One piece ne hanno messi 5 mentre di Naruto ad esempio solo 2 (dov'è Madara uchihaaaa?)

 

Ho paura di un roster scarno, magari alcuni li metteranno addirittura nei DLC a pagamento -.-

 

Una i.p del genere potrebbe avere un potenziale abnorme e diventare uno dei migliori picchiaduro di sempre, se seguissero un modello in stile Smash Bros con una marea di personaggi, non c'è ne sarebbe per nessuno, tra l'altro quelli dei manga sono qualche miliardo di volte meglio rispetto quelle Ca**te la (super Mario, principessa Peach, browser? Ma dai, non reggono il confronto, basta uno solo dei manga sopracitati per avere un rooster anni luce migliore xD)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini per Jump Force mostrano Yami Yugi in azione:

 

DncnZkeXoAA4U5N.jpg

 

DncnZ0WXoAAW9pW.jpg

 

DncnaLAW4AAgGgh.jpg

 

DncnacUWsAAd7Me.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuovi personaggi giocabili in arrivo dai manga Yu Yu Hakusho e Hunter X Hunter: Yusuke, Toguro, Kirua e Kurapika si uniscono al roster di Jump Force.

 

Ci saranno anche quattro, completamente nuovi, personaggi della Storia disegnati dal leggendario creatore di Dragon Ball. Non solo, è stata anche annunciata la finestra di lancio di Jump Force, che arriverà a febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Kirua è il terzo figlio della famiglia Zoldyck, da cui arrivano i più famosi e mortali assassini al mondo. Nonostante fosse destinato a unirsi al resto della famiglia, ha deciso di andarsene di casa e seguire la propria strada per diventare un Hunter. Anche Kurapika ha una storia familiare difficile, essendo lultimo sopravvissuto del suo clan.

 

È stata anche svelata una nuova ambientazione tratta dal mondo reale: ilCastello Himeji, uno dei più famosi castelli giapponesi, diventa una delle arene dei prossimi combattimenti. Insieme con il gioco sarà anche disponibile un Season Pass che offrirà 9 personaggi e una Collectors Edition che includerà un diorama esclusivo con i tre eroi principali del gioco: Naruto, Luffy e Goku.

 

La Collectors Edition di Jump Force sarà presto disponibile per la prenotazione a 300 e conterrà:

 

Il gioco completo

Il Season Pass (9 personaggi aggiuntivi, acquistabili anche separatamente)

Il Diorama esclusivo da 30cm di Naruto, Luffy e Goku.

La SteelBook3 Art Board (28x28cm)

 

I giocatori che prenotano qualsiasi versione del gioco, riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per lavatar. Una Closed Beta è programmata tra il 12 e il 14 ottobre per Xbox One e PlayStation 4. I posti sono limitati e aperti solamente ai membri dell'Ep!c Rewards Club. La registrazione chiuderà il 7 ottobre a mezzanotte e i codici per la Closed Beta saranno mandati via mail nei giorni successivi. Le sessioni saranno programmate nei seguenti orari: 12 ottobre dalle 15.00 alle 17.00, 13 ottobre dalle 6.00 alle 8.00, 13 ottobre dalle 19.00 alle 21.00 e 14 ottobre dalle 6.00 alle 8.00 del mattino.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...