Vai al contenuto

Jump Force


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Le sessioni della beta di jump force saranno programmate nei seguenti orari: 12 ottobre dalle 15.00 alle 17.00, 13 ottobre dalle 6.00 alle 8.00, 13 ottobre dalle 19.00 alle 21.00 e 14 ottobre dalle 6.00 alle 8.00 del mattino.

Da quando ti sei ritirato da giocatore ormai sei il nuovo newser del forum 😂😂

  • Upvote 1
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato la beta... che dire... come al solito questi giochi Jap su Xbox hanno sempre problemi con i server.

Riguardo il gioco mi aspettavo di meglio... punti a favore vanno sicuramente grafica e i movimenti delle azioni è il TOP (anche se preferivo lo stesso gioco ma con grafica "più animata").

Punti a sfavore invece, per me, vanno alle meccaniche di combattimento /combo del gioco, mi aspettavo qualcosa di diverso, sembra molto simile a One Piece Burning blood (alla fine sono gli stessi sviluppatori).

Peccato per il frame rate instabile (che non mi ha fatto neanche godere dei combattimenti, dato che a volte non ci capivo una mazza) e i server che non andavano, altrimenti avrei potuto apprezzarlo di più.

 

Concludendo, in breve, il gioco è parecchio cazzuto, si spera che risolvano questi problemi entro l'ultima sessione di Beta, proprio per goderne di più e capirci meglio qualcosa e/o prima dell'uscita ufficiale del gioco, proprio perché non vorrei pentirmi dell'acquisto.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato la beta... che dire... come al solito questi giochi Jap su Xbox hanno sempre problemi con i server.

Riguardo il gioco mi aspettavo di meglio... punti a favore vanno sicuramente grafica e i movimenti delle azioni è il TOP (anche se preferivo lo stesso gioco ma con grafica "più animata").

Punti a sfavore invece, per me, vanno alle meccaniche di combattimento /combo del gioco, mi aspettavo qualcosa di diverso, sembra molto simile a One Piece Burning blood (alla fine sono gli stessi sviluppatori).

Peccato per il frame rate instabile (che non mi ha fatto neanche godere dei combattimenti, dato che a volte non ci capivo una mazza) e i server che non andavano, altrimenti avrei potuto apprezzarlo di più.

 

Concludendo, in breve, il gioco è parecchio cazzuto, si spera che risolvano questi problemi entro l'ultima sessione di Beta, proprio per goderne di più e capirci meglio qualcosa e/o prima dell'uscita ufficiale del gioco, proprio perché non vorrei pentirmi dell'acquisto.

 

 

esatto , ho avuto la fortuna di provare la versione X e la versione Pro , mi spiace ma porca miseria su play tutto liscio su Xbox una mezza ciofeca, tanto lag e lentezza a palate
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo entrambe le console ho avuto la fortuna di provare la beta(ringrazio Halomylove e Hulong per i codici) su entrambe ps4 liscia e one x e posso dirvi che su ps4 il gioco scorre liscio senza problemi...soprattutto per quanto riguarda il frame rate su ps4 gira da dio! Fluidissimo! Su one x purtroppo è imbarazzante...pare di giocare a rallentatore...i server pure una partita su 3 va bene per il resto lag totale.....

Parlando del gioco pare molto simile ad un ninja storm con qualche meccanica in piu...tipo il sistema di parata funziona in tre modi differenti : parata semplice RB, contro - controattacco RB + X, LB schivata leggera....capito questo si domina tranquillamente online....altra cosa si puo parare in modo limitato e bisogna tenere sempre conto l.indicatore in.basso a sinistra e ogni tipo di parata consuma un po di quell indicatore...propip come avviene in ninja storm con la tecnica della sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo entrambe le console ho avuto la fortuna di provare la beta(ringrazio Halomylove e Hulong per i codici) su entrambe ps4 liscia e one x e posso dirvi che su ps4 il gioco scorre liscio senza problemi...soprattutto per quanto riguarda il frame rate su ps4 gira da dio! Fluidissimo! Su one x purtroppo è imbarazzante...pare di giocare a rallentatore...i server pure una partita su 3 va bene per il resto lag totale.....

Parlando del gioco pare molto simile ad un ninja storm con qualche meccanica in piu...tipo il sistema di parata funziona in tre modi differenti : parata semplice RB, contro - controattacco RB + X, LB schivata leggera....capito questo si domina tranquillamente online....altra cosa si puo parare in modo limitato e bisogna tenere sempre conto l.indicatore in.basso a sinistra e ogni tipo di parata consuma un po di quell indicatore...propip come avviene in ninja storm con la tecnica della sostituzione.

identica tua situazione su One imbarazzante
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.shonengamez.com/wp-content/uploads/2018/10/Dpt7zkuWwAAAuo8.jpg

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bandai Namco ha annunciato che Jump Force sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC in digitale.

 

Gli appassionati possono finalmente dare anche un’occhiata al pack del gioco che comprende Goku, Naruto e Luffy.

 

Oggi è stato anche svelato lo stage ambientato a Parigi: nel nuovo trailer, la più romantica città della terra diventa un luogo pericoloso con misteriosi elementi dell’universo di Saint Seiya, come la Torre e le Dodici Case, che appaiono nella capitale francese.

 

Il trailer mostra anche nuovi personaggi da due manga: Ryo da City Hunter e Kenshiro da Fist of the North Star.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In occasione dell'X018 Fan Fest di Città del Messico, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Vegeta SSGSS e Golden Freezer saranno presenti nel roster di Jump Force come personaggi giocabili. Vediamoli in azione insieme a Goku SSGSS.

 

Bandai Namco ha mostrato alcune mosse speciali di SSGSS Vegeta e Golden Freezer, due dei personaggi più attesi nel roster di Jump Force. Questa è la prima volta che i fan possono vedere Vegeta e Freezer in azione nelle loro rispettive versioni superpotenti, dando un'occhiata alle abilità che saranno in grado di utilizzare sul campo di battaglia. A sorpresa, sul palco dell'X018 FanFest è stato mostrato anche Goku SSGSS, altro personaggio proveniente dall'universo di Dragon Ball pronto a unirsi al roster.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...