Vai al contenuto

Session


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Session, il nuovo simulatore di skate di Crea-ture Studios, è in arrivo in accesso anticipato su Steam il 17 settembre, e su Xbox One a ottobre tramite il programma Xbox Game Preview. Con l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco.

 

Session si presenta a come un autentico simulatore di skateboard, con l'obiettivo di offrire un'esperienza di gioco profondamente realistica in ogni aspetto, distaccandosi così da tutti i giochi di skate arcade che sono usciti nel corso degli ultimi anni.

 

La versione early access di Session includerà un'ampia area di gioco che riproduce la parte bassa di Manhattan, con le leggendarie Brooklyn Banks e il circostante Financial District, alcuni dei luoghi più iconici che hanno fatto da sfondo alla cultura dello skateboarding negli anni novanta.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Session, il simulatore di skateboarding di Crea-ture Studios, arriverà in ritardo su Xbox One. Lo hanno annunciato oggi gli sviluppatori, ad un mese dal lancio in early access su Steam. Il titolo, che doveva essere pubblicato ad ottobre tramite Xbox Game Preview, verrà rimandato alla fine dell'anno.

 

"Sfortunatamente, a questo punto, abbiamo bisogno di più tempo per portare Session su Xbox One" si legge nel post di Crea-tive Studios. "Dobbiamo rimandare la versione Xbox One a fine novembre/inizio dicembre. Sappiamo che questo non è bello e capiamo perfettamente che state aspettando di giocare su console ormai da tempo. Sappiamo che non è una grande notizia da ascoltare e non è nemmeno divertente annunciarlo per un piccolo studio come il nostro. Non è facile prendere decisioni che possono avere un impatto su più livelli."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Visto che ho preso qualche mese fa un pc gaming e non resistevo piu, l ho preso su steam...dire che sono rimasto deluso è poco...giusto per far capire l ho giocato 3 ore appena preso e mai piu rigiocato.

 

La delusione non è tanto sul gameplay (identico a skate). Ho prvato sia la configurazione standard (analogico sx piede sx e dx per il piede dx) sia quella identica a skate.

La delusione è il fatto che ok, è in EA, ma è vuoto.

4 mappe, suddivise in :

- skatepark in una palestra grande 30x30

- 3 zone di NY di cui 1 misera, 1 parcheggio sotterraneo di 3 piani e una mappa abb grande ma deludente.

 

Grab assenti, possibilità di aggiungere oggetti nelle mappe assente (non l ho trovata), divertimento 0 per ora.

 

La delusione è legata al fatto che, salvo che questa EA non sia solo una demo e che abbiano già una mappa immensa e viva pronta, prima di 2 anni questo gioco è da dimenticare. Stanno viaggiando a tempi molto lenti

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...