Vai al contenuto

Tales of Vesperia Definitive Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Everyeye 8.5

 

 

Multiplayer 8.5

 

Pro

Completamente in italiano

Contenuti extra importanti

Il cast è eccellente

Il sistema di combattimento è divertente e intuitivo

 

Contro

È chiaramente un titolo della scorsa generazione sotto diversi aspetti

La colonna sonora non è tra le più memorabili di Sakuraba

Qualche cliché nella narrazione

 

 

Spaziogames 8.3

 

+ Combat system di prim'ordine

+ Cast ottimamente caratterizzato ed ampliato per questa versione

+ Colonna sonora con i fiocchi

+ Diversi contenuti inediti...

 

- Molto classico nella progressione

- ...ma non tali da giustificare l'acquisto per chi l'avesse già ultimato altrove

 

Gamesvillage 7

 

Pro

Stile visivo superlativo

Trama scorrevole...

 

Contro

Lavoro di rimasterizzazione un po' pigro

... seppure con troppi cliché

Battle system poco strategico e mal invecchiato

 

The Games Machine 8.1

 

Pro

Un Tales of tradizionale ma avvincente.

Contenuti inediti e grafica rinnovata.

 

Contro

Progressione di gioco un po' troppo lineare.

Se non amate la serie non cambierete idea.

 

GameSoul 8.5

 

Good

Ottimo restyling grafico

Framerate stabile a 60fps

Eccellente cast di personaggi

Longevo, intrigante e ben scritto

Sistema di combattimento fluido

Disponibili tutti i contenuti esclusivi

 

Bad

Spesso le battaglie si vincono con il button mashing

Le missioni secondarie sono a volte difficili da trovare

 

VGN 9

 

Pro

Tantissimi nuovi contenuti mai visti in occidente

Maggiore nitidezza e fluidità rispetto alla versione originale

Storia e gameplay ancora coinvolgenti e solidi, arricchiti da elementi inediti

Cast eccezionale, arrichito da nuovi approfondimenti e un inedito personaggio

 

Contro

Menu e animazioni dimostrano il segno degli anni

Doppiaggio inglese sottotono, soprattutto nelle nuove aggiunte quando è presente

 

Gamereactor 8

 

Pro

Un mondo ricco e bellissimo;

Personaggi ben costruiti;

Un sacco di attività e mini-giochi;

Sistema di combattimento coinvolgente;

Bello dopo tanti anni.

 

Contro
Qualche problema tecnico:

Non tantissime novità.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato ieri notte un paio di ore.. Quanto è caruccio!! :D

Certo che, negli ultimi mesi, tra ninokuni2, DQXI, vesperia e tra poco kh3, non ci si può proprio lamentare! Tutti in ita poi, peccato solo che su Xbox siano arrivati solo gli ultimi 2, ma ormai ci ho rinunciato e i jrpg li gioco di là xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi e dmn lavoro, lunedì vado fuori casa fino a mercoledi...aspetto un po' ma non vedo l'ora non avendolo giocato nella scorsa gen per via della mancanza dei sub...spero che le vendite vadano bene

Adesso devono portare su questa gen.di console,Tales of the Abyss,ma credo che tutto dipenderà dalle vendite di Tales of Vesperia.
Link al commento
Condividi su altri siti

....e niente,non riesco a gettare Zagi fuori dalla nave,le ho provate tutte.Per adesso ho proseguito,ho lasciato un salvataggio per riprovare in seguito.

Ci sei riuscito poi? Io sono arrivato ieri in quel punto, purtroppo al primo tentativo non ce l'ho fatta (ho guardato un paio di video su YouTube ma sinceramente non si capisce bene come facciano lol, sembra con una sorta di combo quando si attiva "oltre il limite"), da bravo pirla quando sono andato a salvare ho salvato sullo stesso slot, quindi addio al save che volevo lasciare li :D

Cmq tanto se mai volessi platinarlo credo richieda almeno 2 run, non so su Xbox, ma su ps4 c'è un trofeo legato alla speed run (anche se non parla di tempo, parla solo di completarlo velocemente) e di sconfiggere barbos a lvl 15, che sinceramente non so quando ci sarà lo scontro con lui.. Io so solo che mi pare sia già al 22 con tutto il gruppo, forse al 23 con Yuri xD

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sei riuscito poi? Io sono arrivato ieri in quel punto, purtroppo al primo tentativo non ce l'ho fatta (ho guardato un paio di video su YouTube ma sinceramente non si capisce bene come facciano lol, sembra con una sorta di combo quando si attiva "oltre il limite"), da bravo pirla quando sono andato a salvare ho salvato sullo stesso slot, quindi addio al save che volevo lasciare li :D

Cmq tanto se mai volessi platinarlo credo richieda almeno 2 run, non so su Xbox, ma su ps4 c'è un trofeo legato alla speed run (anche se non parla di tempo, parla solo di completarlo velocemente) e di sconfiggere barbos a lvl 15, che sinceramente non so quando ci sarà lo scontro con lui.. Io so solo che mi pare sia già al 22 con tutto il gruppo, forse al 23 con Yuri xD

Ho salvato,sono andato avanti e riproveró in seguito.Non mi interessa il platino,una run basta e avanza:-)!Barbos non credo si possa sconfiggere al lv. 15,a meno che non si giochi a facile.
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti anche io lo finirò senza badare ai trofei, poi magari se in futuro mi verrà voglia di giocarci ci penserò :D

Con zestiria avevo fatto uguale, poi vabbè tra backlog infinito e quant'altro poi non l'ho più ripreso sottomano.. Amen xD

Cmq io sto già giocando a facile ahah

Il problema secondo me sarà arrivarci a quel punto a lvl 15, bisogna rushare skippando qualsiasi tipo di incontro casuale :P

Ho salvato,sono andato avanti e riproveró in seguito.Non mi interessa il platino,una run basta e avanza:-)!Barbos non credo si possa sconfiggere al lv. 15,a meno che non si giochi a facile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, gente.

Sto cercando un'anima pia che conosca bene il gioco che mi aiuti a capire certe meccaniche, dato il tutorial quasi nullo e la marea di segreti nel gioco.

Mi riferisco in particolare al combattimento di Rita, a cui non riesco a far infilare una combo come fa Yuri, dato il lungo tempo di esecuzione delle arti e incantesimi. Ho già equipaggiato le abilità che riducono il tempo di esecuzione e il concatenamento di arti alterate e arcane.

Ho già guardato diverse guide ma sono spesso incomplete o poco chiare.

Un grazie a chiunque sappia aiutarmi.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...