Vai al contenuto

Tales of Vesperia Definitive Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anche Bandai Namco ha preso parte allo showcase di Microsoft all'E3 2018: l'editore nipponico ha presentato Tales of Vesperia Definitive Edition, remaster del celebre titolo J-RPG.

 

L'originale Tales of Vesperia fu lanciato nel 2009 per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360, ma adesso sbarcherà anche su console current gen con un'edizione definitiva. Sul palco del colosso di Redmond è stato mostrato un trailer di annuncio della versione remaster del gioco di Bandai Namco.

 

La finestra di uscita, per ora, è fissata a un generico inverno 2018.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscì su 360 erano altri tempi da allora i tales sono sempre stati tradotti in italiano nonostante uscissero solo su console Sony e un paio per pc..adesso hanno One e switch quindi la fetta di utenza è più ampia...penso ci siano buone possibilità...non tante ma ci sono :)

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho letto (non mi ricordo dove però :P) che sarà sub ita.. Io finché non lo sbandierano ai 4 venti cmq non mi fido xD

Mi dai una notiziona! Speriamo bene è uno dei migliori tales

E adesso voglio anche Tales of The Abyss.

Se le vendite di questo vanno bene.. magari si...che poi ultimamente qualche gioco in più sul live si vede...io avrei preso shinin resonance refrain ma ha i sub eng...mi può andare bene un gioco action ma in un GDR l'eng non lo reggo perché pur capendo a grandi linee la trama mi perdo tanto
Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha annunciato che Tales of Vesperia: Definitive Edition sarà disponibile dall11 gennaio 2019 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

 

Tales of Vesperia: Definitive Edition include una risoluzione upscalata, personaggi, eventi e costumi mai rilasciati fuori dal Giappone e introduce due nuovi membri giocabili nel party: Flynn Scifo, il rivale del protagonista e suo migliore amico, e Patty Fleur, una giovane pirata alla ricerca della sua memoria perduta. Tales of Vesperia: Definitive Edition usa una versione speciale del Linear Motion Battle System della serie Tales of.

 

I giocatori controllano un membro singolo del party in combattimenti in tempo reale, mentre gli altri 3 personaggi sono controllati da un set personalizzato di comandi gestiti dallIntelligenza Artificiale. I giocatori possono passare in ogni istante della battaglia da uno dei quattro personaggi a un altro e possono usare attacchi fisici, magie o anche le potenti Arti Mistiche.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco Entertainment ha svelato la Premium Edition di Tales of Vesperia: Definitive Edition, versione da collezione del gioco che include un Artbook, la colonna sonora su 4 CD, un set di carte e altro ancora.

 

La Premium Edition include:

  • Una copia del gioco
  • 4 CD con la Colonna Sonora
  • Un artbook
  • Un set di carte collezionabili
  • Un set di sticker Chiba Chara
  • La Metalcase di Repede

tales-of-vesperia-definitive-edition_not

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...