Vai al contenuto

Problema dopo aggiornamento Dashboard -> Non visualizza cover nella sezione i miei giochi


Diomarco

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi succede un problema stranissimo, dopo l'ultimo aggiornamento della dashboard per xbox 360 che è uscito di recente.
Praticamente non mi carica più le cover nella sezione i miei giochi dei live arcade, invece dei giochi installati si.
Nello store le carica tranquillamente, la cosa bella è che sembra mi prenda in giro, visto che da li mi visualizza anche quelle dei live arcade che possiedo.
Cosa mi consigliate di fare? Riscaricare il profilo? Cancellare la cache? Si può reinstallare l'aggiornamento mettendolo su chiavetta? Capita anche a qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso anche io ho questo problema, non gli avevo dato troppo peso ma la cover di steet of rage non mi appare!!tra l'altro non so a voi ma l'aggiornamento mi ha sistemato diversi problemi che affliggevano il live negli ultimi tempi (messaggi che arrivavano agli amici dopo ore che li avevo invitati, inviti a party o a gruppi inviati e mai ricevuti, ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa la stessa cosa anche a me con i giochi arcade. Addirittura con TWD mi da il gioco come se fosse in versione di prova (ovvero si vede solo mezzo pad colorato sulla copertina del gioco). Quando io non solo ho la versione completa, ma anche compresa del DLC con il sesto episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...