Vai al contenuto

DOOM Eternal


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il mio problema non erano tanto i combattimenti, quelli spesso li facevo anche a livello medio, il problema principale era la parte "platform" (non saprei come definirla), o certi enigmi in cui si deve trovare la via d'uscita per proseguire, che regolarmente mi bloccavano troppo a lungo su un punto senza trovare il modo di proseguire.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema non erano tanto i combattimenti, quelli spesso li facevo anche a livello medio, il mio problema principale era la parte "platform" (non saprei come definirla), o certi enigmi in cui si deve trovare la via d'uscita per proseguire, che regolarmente mi bloccavano troppo a lungo su un punto senza trovare il modo di proseguire.

Io li ho trovati di una semplicità disarmante, cioe fatti tutti subito, anzi nel gioco ho preso anche tutti i collezionabili senza troppe difficoltà...
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovevo guardare i video continuamente su yt per capire dove si doveva andare per proseguire, sarà successo minimo 20 volte. Forse non ho più pazienza, ho interrotto a metà gioco circa, certo sarà colpa mia, ma la frustrazione è stata troppo grande e avevo davvero troppa difficoltà a proseguire.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio di Super Gore Nest, il nuovo Master Level di Doom Eternal, il recente sparatutto in prima persona di id Software. Com'era lecito attendersi si tratta di un livello molto difficile che solo i giocatori migliori riusciranno a domare. Fortunatamente frutta anche delle ricompense adeguate.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenetevi foh-oh-oh-rte! Slayer, perché l'Aggiornamento 4 porta con sé una quantità di strenne mai vista perfino dalle renne del polo nord! Rifatevi gli occhi con la valanga di oggetti estetici traboccanti di gioia e letizia che ci attendono sotto l'albero virtuale del nostro prossimo evento gratuito: Incarta e lacera, disponibile a partire dal 10 dicembre. Se non vi allieta questo, neanche un'uccisione epica ci riuscirà...

 

DOOM-Eternal_GiftWrap_Tear_community_960

 

Aggiornamenti e miglioramenti (Xbox)

 

Xbox Series X

Risoluzione predefinita in modalità di retrocompatibilità aumentata a 4K a 60 Hz (con rapporto risoluzione dinamico)

 

Xbox Series S

Risoluzione predefinita in modalità di retrocompatibilità aumentata a 1080p a 60 Hz (con rapporto risoluzione dinamico)

 

Aggiornamento 4 - Note della patch

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Eternal io ci ho giocato per un pò, l'ho trovato migliorato rispetto al Doom del 2016, ma in effetti, non ha portato a stravolgimenti per dire "wooow"

 

Le fasi platform sono ben fatte e anche abbastanza tecniche, bisogna saper usare il salto come si deve nelle giuste tempistiche, il gameplay è adrenalina pura, molto molto veloce, bisogna saper davvero cambiare arma al momento giusto, si muore molto più facilmente rispetto al primo gioco.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

DOOM Eternal è stato uno dei più grandi successi del 2020, ed è considerato come uno dei migliori FPS della generazione appena conclusasi. Id Software, nonostante stia lavorando da casa da 10 mesi, non intende tuttavia sedersi sugli allori, e in una lettera rivolta ai fan ha delineato i programmi per il futuro dello sparatutto demoniaco.

 

Tanto per cominciare, il 2021 segnerà il debutto della seconda e ultima espansione del gioco, The Ancient Gods - Part Two, che scriverà l'epico finale della storia cominciata nel 2016 con DOOM. È inoltre prevista la pubblicazione dell'aggiornamento grafico gratis per PS5 e Xbox Series X|S, che sarà accompagnato da diverse aggiunte e migliorie generali volte al perfezionamento dell'esperienza di gioco.

 

Id Software punta a rendere DOOM Eternal ancora più divertente con gli amici. Per questo motivo, l'esperienza multigiocatore sarà arricchita dalla modalità Invasione (annunciata ancor prima del lancio del gioco e ispirata all'analoga meccanica dei Souls), mentre la BATTLEMODE riceverà nuove mappe, nuovi demoni giocabili e una "struttura competitiva rinnovata".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

La data di uscita di DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2 è stata rivelata da un leak dell'Xbox Store, a quanto pare: secondo queste informazioni, l'espansione sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 18 marzo.

Sappiamo che il teaser trailer di DOOM Eternal: The Ancient Gods - Part 2 arriverà domani, 15 marzo, ed è possibile a questo punto che nel video verrà indicata la data di lancio del 18 marzo.

Il leak include anche una sinossi con vari dettagli relativi all'espansione, che traduciamo qui di seguito e che fa luce su alcune nuove feature che troveremo disponibili nel DLC.

"Sperimenta l'epica conslusione della saga del DOOM Slayer. Dal momento in cui sei stato attivato da Samuel Hayden presso la stazione UAC di Marte fino alla distruzione dell'Icona del Peccato, tutte le tue battaglie ti hanno portato qui. Preparati ad assaltare Immora, l'ultima roccaforte del regno oscuro, sfida il Signore Oscuro in combattimento e confina i demoni all'inferno una volta per tutte."

"Dalle rovine degli antichi insediamenti delle Sentinelle alle meraviglie cosmiche della Lancia del Mondo, fino a un'enorme città devastata sulla Terra in cui è nascosto un misterioso passaggio, afffronta gli eserciti dell'Inferno all'interno di scenari mai visti prima per raggiungere Immora, l'ultima roccaforte del Signore Oscuro, protetta dalle sue mura torreggianti e potenziata da una tecnologia avanzata."

"Affronta nuove, mortali varianti dei demoni. Il Barone Corazzato indossa una speciale armatura e usa un attacco caricato. L'Imp di Pietra possiede una pelle quasi impenetrabile e preferisce gli scontri a breve distanza. Lo Stridio è uno zombie che potenzia i demoni nelle vicinanze quando viene ucciso. Il Predatore Maledetto è una mutazione dotata di artigli avvelenati. Scopri le loro debolezze per distruggerli."

"Infliggi una distruzione ancora maggiore con il Martello della Sentinella, un'antica arma capace di fermare qualsiasi demone venga colpito dalla sua onda d'urto. Usalo per stordire i nemici o combinalo con la Bomba di Ghiaccio o con la Fiamma Belch per estrarre salute e armatura."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver finito il primo DLC non vedo l'ora di concludere con la seconda parte! Chissà quali altri demoni si inventeranno... già in ancient gods parte 1 hanno abbondato senza pietà con Tyrant, Baroni Infernali e tutti i peggiori demoni :evil: 

ho odiato abbastanza gli spiriti, ma la ho trovata comunque una buona aggiunta e variazione in termini di gameplay

Comunque già a vedere il teaser trailer con la sentinella gigante sullo sfondo promette una bella dose di epicità!

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

A margine dell'evento Xbox dell'E3 2021, Bethesda ha comunicato che l'aggiornamento per sistemi di ultima generazione di Doom Eternal sarà disponibile a partire dal 29 giugno 2021, ossia tra circa due settimane. Il gioco sarà aggiornato sia su Xbox Series X e S, sia su PS5. Naturalmente non mancherà una patch PC.

Questo aggiornamento gratuito ottimizza DOOM Eternal per le console di nuova generazione, offrendo grafica e prestazioni migliorate, supporto al Ray tracing, risoluzione 4K a 60 frame per secondo o un'opzionale modalità a 120 FPS.

L'aggiornamento next-gen arriverà anche su PC con ray-tracing sulle macchine compatibili e altro ancora

Leggiamo il riepilogo delle caratteristiche delle diverse versioni:

Xbox Series X

  • Performance Mode: 1800p - 120 FPS
  • Balanced Mode: 2160p - 60 FPS
  • Ray Tracing Mode: 1800p - 60 FPS

Xbox Series S

  • Performance Mode: 1080p - 120 FPS
  • Balanced Mode: 1440p - 60 FPS
  • Ray Tracing Mode: Not Available

PlayStation 5

  • Performance Mode: 1584p - 120 FPS
  • Balanced Mode: 2160p - 60 FPS
  • Ray Tracing Mode: 1800p - 60 FPS

PC

  • Ray Tracing Mode: disponibilità e prestazioni secondo l'hardware PC.
  • Tutte le modalità sono dotate di ridimensionamento dinamico della risoluzione. Modalità bilanciata e prestazioni non disponibili con Ray Tracing. La modalità Performance richiede un display compatibile a 120hz. La modalità bilanciata richiede un display compatibile con 4K.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

In occasione della QuakeCon 2021, id Software ha svelato che presto rilascerà l'aggiornamento 6.66 di Doom Eternal, che tra le altre cose aggiungerà una modalità orda, rivedrà la Battlemode e introdurrà dei nuovi Master Level. Insomma, la vita dell'ultimo Doom sembra tutt'altro che finita.

La modalità orda, già annunciata in precedenza, sarà per giocatori singoli e richiederà di sopravvivere a ondate di nemici di forza crescente. La revisione della Battlemode, invece, migliorerà il matchmaking e introdurrà una nuova arena chiamata Stronghold. Infine, i due nuovi Master Level si chiameranno World Spear e Mars Core.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Come promesso da ID Software nel corso dell'ultima edizione del QuakeCon, l'Update 6.66 di DOOM Eternal si appresta ad arrivare su PC e console. Il video confezionato dagli sviluppatori texani illustra le principali novità dell'aggiornamento più grande che sia mai stato lanciato dall'uscita del kolossal FPS.

Una volta provveduto a installare l'update 6.66, gli emuli del Doom Slayer potranno accedere alla Modalità Orda di DOOM Eternal e alle sue sfide contro schiere sempre più numerose e arcigne di demoni.

Tra le novità più importanti dell'aggiornamento di DOOM Eternal che sarà disponibile da martedì 26 ottobre troviamo anche gli interventi compiuti da ID Software nella Battlemode, con miglioramenti estesi alla modalità competitiva 2 vs 1 che passeranno per la riformulazione del sistema di matchmaking, l'introduzione della nuova mappa Stronghold e la possibilità di immergersi nelle atmosfere dei due livelli Master "World Spear" e "Mars Core".

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...