Vai al contenuto

Wolfenstein: Youngblood


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Wolfenstein: Youngblood è un nuovo gioco cooperativo annunciato all'evento Bethesda BE3 2018. Il gioco è ambientato nel 1980, 19 anni dopo la seconda rivoluzione americana scatenata da B.J. Blazkowicz in Wolfenstein II: The New Colossus.

 

Wolfenstein: Youngblood vedrà la seconda generazione Blazkowicz alle prese con la lotta contro i nazisti. Giocate nei panni di una delle figlie gemelle di B.J. Jess e Soph alla ricerca del padre, scomparso nella Parigi occupata dai nazisti.

 

Wolfenstein: Youngblood sarà pubblicato nel 2019.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito il capitolo conclusivo di Blazkowicz, ma va benissimo comunque! Tanta roba Wolfenstein, in qualunque salsa purchè sia al livello degli ultimi 2 capitoli!

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Alla fine il teaser precedente diceva il vero, ecco dunque il nuovo trailer di Wolfenstein: Youngblood, con tanto di data di uscita.

 

MachineGames, in collaborazione con Arkane Studios, comunica dunque che Wolfenstein: Youngblood, il primo capitolo della serie in questione studiato per essere completamente giocabile in multiplayer cooperativo, sarà disponibile il 26 luglio 2019 per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Dopo il breve teaser di qualche ora fa, dunque, ecco il vero e proprio trailer ufficiale con la data di uscita.

 

Wolfenstein: Youngblood ci catapulta (insieme a un amico) nella Parigi degli anni '80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph. Ci troviamo dunque a terrorizzare gli impettiti oppressori insieme a un amico, oppure allearci con un compagno gestito dell'IA per annientare i nazisti mentre si seguono le tracce del padre, scomparso nel nulla.

 

La Deluxe Edition di Wolfenstein: Youngblood comprende peraltro il Buddy Pass, ovvero un codice aggiuntivo che consente a un amico di scaricare gratuitamente Wolfenstein: Youngblood, a patto che giochi insieme al possessore della Deluxe Edition. Gli utenti che utilizzano il Buddy Pass per giocare gratuitamente potranno decidere in qualsiasi momento di acquistare la copia completa del gioco per giocare da soli e online con altri giocatori.

 

La Deluxe Edition include anche vari bonus cosmetici, tra cui il Cyborg Skin Pack, che ti permetterà di equipaggiare le sorelle Blazkowicz con le versioni in lega di titanio di armature potenziate, armi da fuoco, coltelli e asce.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Liberate Parigi dalla piaga nazista insieme a un amico in Wolfenstein: Youngblood, il primo gioco cooperativo nella storia della serie. In una versione trasfigurata del 1980, indossate le armature potenziate delle “Terror-Twins”, Jess e Soph Blazkowicz, alla ricerca dello scomparso padre B.J.

 

Ripulite le strade di Parigi con innumerevoli armi e abilità, nella modalità cooperativa online o aiutati da un’IA. Wolfenstein: Youngblood sarà pubblicato il 26 luglio 2019 per PC, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™.

 

Prenotate la Deluxe Edition e invitate un amico a provare GRATUITAMENTE con voi il gioco completo, grazie al Buddy Pass! La Deluxe Edition include il Cyborg Skin Pack per personalizzare le armature potenziate e le armi. Prenotando il gioco riceverete i bonus del Legacy Pack, skin iconiche ispirate alle vecchie avventure di B.J.! Scoprite di più:

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la conferenza Bethesda all'E3 2019, Machine Games è stata intervistata da Gamespot su Wolfenstein: Youngblood e da tale articolo sono emersi alcune informazioni interessanti. Una di queste riguarda appunto la durata del nuovo sparatutto in soggettiva della serie Bethesda: l'executive producer Jerk Gustafsson ha riferito che il gioco dovrebbe durare tra le 25 e le 30 ore se si vuole fare un po' tutto quello che viene offerto. Secondo gli sviluppatori si tratta del loro "più grande gioco, nonostante un periodo di produzione piuttosto breve".

 

"Penso che si tratti di almeno 25 o 30 ore se si attraversa tutto", ha riferito Gustafsson in tale occasione. Tuttavia, la durata è forse più difficile da stabilire rispetto ai capitoli precedenti perché la progressione segue un andamento meno lineare rispetto a quanto visto in precedenza nella serie Wolfenstein. Per quanto riguarda la presenza di due protagoniste, ovvero le sorelle Jess e Soph, il producer ha riferito: "Sappiamo che Anya era incinta di due gemelle. Aveva senso fare qualcosa di nuovo ambientato negli anni 80, quando le gemelle sarebbero state più grandi. Volevamo anche fare una storia sulla crescita e sulla transizione dall'adolescenza all'età adulta, queste sono le maggiori ragioni che ci hanno spinto verso i due personaggi".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel corso di una recente intervista, MachineGames, gli autori della serie reboot di Wolfenstein attualmente impegnati sullo spin-off della serie Youngblood, ha discusso del futuro della software hose svedese in forza a Bethesda Softworks.

 

Dopo aver sperimentato la co-op in Wolfenstein Youngblood (co-sviluppato insieme ad Arkane Studios, autori di Prey e Dishonored), MachineGames sembra estremamente interessata ad espandere il concetto di multiplayer nei suoi prossimi titoli. Lo ha dichiarato il produttore esecutivo dello studio Jerk Gustafsson ai microfoni di VentureBeat:

 

"Ne stiamo parlando, ad essere onesti. Questa è la prima volta che facciamo qualcosa online, soprattutto da zero. Abbiamo avuto scarsi risultati quando abbiamo lavorato a Riddick e The Darkness, ma questo è il primo gioco in cui ci siamo davvero concentrati su questo aspetto come MachineGames. Ci piace davvero giocare in cooperativa con questo sistema di combattimento che stiamo adottando da così tanti anni.

 

"Sono abbastanza sicuro che qualunque cosa faremo in futuro, avrà un componente online, ha continuato. "Sarete in grado di giocare con i vostri amici. Detto questo, ciò che ritengo sia altrettanto importante - un aspetto davvero importante per me personalmente - è che un titolo di MachineGames ti permetterà sempre giocare in solitaria. Questa è una cosa importante per noi. Quindi sono abbastanza sicuro che troveremo il giusto incastro".

 

Wolfenstein Youngblood sarà disponibile su PC dal 25 luglio, e su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 26 luglio

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Everyeye 8.4

 

 

Multiplayer 8.5

 

Pro

Gameplay solidissimo, narrazione di qualità
Level design arioso, non lineare
Buddy Pass e tanti contenuti rispetto al prezzo

 

Contro

Pochi scenari, il backtracking si fa sentire
Si poteva fare di più sul fronte dei boss
Qualche glitch nella gestione della cooperativa

 

Spaziogames 8

 

+ Jess e Soph sono un duo esplosivo e con carisma
+ Parigi è una vera ragnatela, l'esaltazione del level design
+ AI dell'alleata più che buona...
+ Tutto è improntato alla collaborazione
+ Maggiore libertà d'approccio, sia nelle missioni che nella personalizzazione
+ Visivamente un piacere

 

- Sistema di progressione senza troppi spunti
- Il livellamento dei nemici ha delle forti ricadute sul gunplay
- ... All'opposto di quella nemica
- Si poteva fare qualcosa di più in termini di gameplay emergente

 

Gamesvillage 8.3

 

Pro

In cooperativa è dannatamente divertente

Level design molto curato, con lo zampino di Arkane Studios

Boss fight davvero coinvolgenti

 

Contro

La trama ha perso un po’ di mordente

Il gameplay in sè non presenta grandi novità

 

The Games Machine 8

 

Pro

Perfettamente godibile sia da soli che in co-op.
Level design eccellente.
Tante meccaniche nuove…

 

Contro

Trama sottotono.
Qualità delle missioni secondarie altalenante.
...ma non sempre impeccabili.

 

GameSoul 8

 

Good

Un'ambientazione interessante e ben realizzata
Gunplay degno della serie Wolfenstein
La storia è coinvolgente ed è un passo avanti nella narrazione della serie...

 

Bad

... ma le meccaniche da simil-GDR non sono totalmente riuscite
A volte può rivelarsi frustrante, specie a livelli più bassi

 

Smartworld 8.5

 

Pro

Prezzo di lancio contenuto + Buddy Pass
Doppiato in italiano
Sempre frenetico e violento al punto giusto

 

Contro

Progressione potrebbe risultare ripetitiva
In solo la IA della sorella talvolta si “incastra”

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi diverte è che testate come tgm e gamesvillage dicono che la trama sia sottotono, mentre gamesoul la definisce "coinvolgente, un passo avanti nella narrazione della serie"

 

Ma loool

Fermo restando che i giudizi sono soggettivi,mi sembra che seppure i voti siano ottimi,in alcune recensioni vengono criticati aspetti che in altre vengono ritenuti invece dei punti di forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

[url=https://ibb.co/ssq43CC]IMG-20190801-110350.jpg

 

Ecco le mie stats, sono a 14 ore di gioco precise.

Mi mancano ancora metà delle missioni secondarie, un po' di collezionabili, potenziare armi e personaggio.

 

Se si cerca il 100% con il completamento di tutti gli achievement durerà almeno una trentine di ore probabilmente.

 

La longevità è ottima, solo che c'è molto backtracking.

 

Per me comunque è un gioco da 8,3.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

I ragazzi di MachineGames, stanno ancora lavorando al perfezionamento dello sparatutto cooperativo in prima persona.

 

Con la patch 1.0.5, attesa entro la fine di questa settimana su PC e durante la prossima su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, introdurrà alcuni importanti bilanciamenti all'esperienza di gioco. Basandosi sul feedback degli utenti, gli sviluppatori svedesi hanno deciso di aggiungere ulteriori checkpoint e ridurre la difficoltà di alcuni boss e nemici, che secondo alcuni giocatori non erano altro che delle "spugne assorbi proiettili" (bullet sponge). Saranno inoltre aggiunte ulteriori munizioni in giro per i livelli e un'opzione per attivare/disattivare la barra della salute dei nemici. Gli interventi degli sviluppatori mirano a rendere il completamento del gioco al 100% più semplice.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Prosegue il supporto a Wolfenstein Youngblood, che a quasi quattro mesi dal lancio continua a ricevere aggiornamenti gratuiti. La patch 1.0.7 pubblicata quest'oggi su PC, Xbox One e PlayStation 4, e in arrivo su Switch nei prossimi giorni, aggiunge un bel po' di nuovi contenuti che incrementano ulteriormente la longevità della produzione.

 

Tanto per cominciare, introduce la missione "Caccia al tesoro", accessibile solo dopo aver completato la missione secondaria al termine dell'avventura chiamata “Gli artefatti Da’at Yichud”. La nuova quest vi porterà in due zone completamente inedite, un deposito a Parigi e un bunker nazista segreto, nel tentativo di aprire uno scrigno Da’at Yichud. In quei luoghi, dovrete affrontare tre nuove tipologie di nemici: il Wurmlochsoldat (Übersoldat in grado di teletrasportarsi), l'Electrodrohne (Droni Tesla) e il Turmhund (Laserhund con una torretta). Una volta completata la missione "Caccia al tesoro", la scheda "Missioni" del diario si aggiornerà con un elenco di 20 mappe del tesoro, che vi condurranno agli artefatti nascosti a Parigi. Ogni artefatto che troverete vi ricompenserà con punti esperienza, monete d’argento e un Punto Abilità.

 

A proposito di abilità, l'aggiornamento 1.07 ne aggiunge quattro: Rianimazione rapida (Mente), Esperto doppia arma (Corpo), Sicario silenzioso (Potenza) e Chiave di Dio (Potenza). Quest'ultima, si ottiene automaticamente al completamento della missione "Gli artefatti Da’at Yichud" (non servono Punti Abilità per sbloccarla) e vi aiuterà a trovare i tesori sparsi per il mondo. In aggiunta, potrete sfruttare anche altri due Segnali Intesa, ispirati ai giochi di id Software: Carichi pesanti ripristina le munizioni delle armi pesanti, mentre Quad Damage quadruplica i danni per quattro secondi. Infine, segnaliamo che l’aggiornamento 1.0.7 introduce anche nuove skin, come Bombarola, Sindrome della cromatura e Sete di sangue.

 

https://bethesda.net/it/article/4eK0AO4VGIii0kBWOnUmVx/wolfenstein-youngblood-update-1-0-7

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...

Incredibile, non salva mai. Sul livello Brother 2 gioco da giorni. La prima volta mi secca dopo mezzora, ok ricomcincio da capo. La seconda volta mi secca dopo un'ora, di nuovo ricomincia da capo.

Dico, adesso lo frego, metto il livello facile, quindi gioco per 1 ora e mezza, pensavo di avercela fatta ma mi secca ancora. Credevo che cmq potesse avere salvato da qualche parte. NO, DOPO UN'ORA E MEZZA DI GIOCO ININTERROTTO HA RICOMICIATO DACCAPO, da inizio Brother 2. A questo punto devo presumere che ci sia un bug. Tanti saluti, l'ho disinstallato, non ho tempo da perdere, il gioco era bello ma così è troppo frustrante portarlo a termine. Non ho mai visto un gioco che non salva, se non i coin up o giochi di 30 anni fa.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...