Vai al contenuto

Trials Rising


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Durante la conferenza Ubisoft dell’E3 2018 è stato annunciato un nuovo capitolo della serie Trials. Il gioco si chiama Trials Rising e promette la spettacolarità tipica della serie arricchendola con una nuova componente multiplayer. Presto verranno aperte anche le iscrizioni alla fase beta del gioco. Trials Rising uscirà a Febbraio 2019 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Ubisoft ha annunciato che Trials Rising sarà disponibile dal 12 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Sarà possibile provare il gioco in anteprima grazie a una Closed Beta in arrivo il 13 settembre.

 

Oltre all'edizione standard, Trials Rising sarà diponibile nella Gold Edition che include il gioco base e il Season Pass. I preordini digitali per entrambe le versioni comprendono inoltre il "Jungle Rider Pack", con incluso un abito da gorilla per il nostro pilota, e il "Wild West Rider Pack", con incluso un abito da cowboy.

 

Registrandosi a questo indirizzo, inoltre, è possibile richiedere la partecipazione alla Closed Beta in programma dal 13 al 16 settembre (i cui contenuti sono presentati nel trailer).

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

I curatori del blog ufficiale di Ubisoft annunciano lo slittamento della data di uscita di Trials Rising al prossimo 26 febbraio, un ritardo di due settimane rispetto alla data di lancio comunicata originariamente dal colosso videoludico francese per questo funambolico arcade racing realizzato da RedLynx.

 

Il tempo supplementare concesso agli autori finlandesi dai vertici di Ubi sarà speso per condurre tutti i test necessari a garantire un'esperienza di gioco soddisfacente per tutti coloro che si cimenteranno con il loro gioco di guida venato di elementi platform.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ubisoft ha svelato i suoi piani post-lancio per Trials Rising, il nuovo titolo della spericolata serie di Trials.

 

I contenuti post-lancio includeranno il Trials Rising Expansion Pass, oltre a una serie di Eventi gratuiti e Stagioni, che daranno la possibilità ai giocatori di accedere a nuovi contenuti e mantenere sempre viva la competizione.

 

Trials Rising sarà disponibile in tutto il mondo dal 26 febbraio 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Windows PC e Xbox One.

 

Il Trials Rising Expansion Pass include:

 

Trials Rising Sixty Six – Expansion I: percorri e schiantati lungo la Route 66 per provare tutto lo splendore della terra delle opportunità con nuovi tracciati. Ispirandosi a uno degli sport preferiti dagli americani, il football, questo DLC include alcuni oggetti a tema, come casco, maglietta, pantaloni e scarpe da football, che consentiranno ai giocatori di tagliare il traguardo nei panni di un autentico giocatore di football.

Trials Rising Crash & Sunburn – Expansion II: scendi al di sotto dell’equatore per scoprire tutte le meraviglie dell’emisfero meridionale. Sfreccia dalle epiche montagne ricoperte di foreste del Perù fino alle lande ghiacciate dell’Antartide con due nuove moto, che introdurranno nuove possibilità di gioco, sfide e un completo da esploratore.

Stuntman Rider Pack: sfida le leggi della gravità e vola attraverso alcuni cerchi di fuoco con lo Stuntman Rider Pack, in cui potrai indossare un vistoso costume da stuntman e guidare la moto Engraved Retro, per dimostrare che nessun ostacolo potrà fermarti.

Samurai Item Pack: sfreccia sotto la guida degli spiriti degli antichi samurai, grazie ad alcuni oggetti per la personalizzazione che consentiranno di distinguersi maggiormente durante le prove.

 

Trials Rising si basa sulla competizione, perciò non perdetevi le quattro stagioni, in cui sarà possibile accedere a nuove pose, animazioni e oggetti per la personalizzazione per la propria moto e il pilota, oltre agli eventi stagionali, come Pasqua.

 

All’orizzonte ci saranno anche sfide settimanali che forniranno alcuni obiettivi in grado di ricompensare i giocatori con valuta di gioco e premi a tempo limitato. Le sfide saranno rinnovate ogni settimana.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sempre voluto sembrare un vero motociclista? Aggiungi la Trials Turbo Bike alla tua bici, vai a tutto gas e dai una scossa al vicinato!

 

Unisciti a noi per l'Open Beta di Trials Rising, disponibile dal 21 al 25 Febbraio

 

Durante la open beta, i giocatori avranno accesso a un set di modalità e a un sistema di progressione speciali, in aggiunta al Multiplayer Globale. In dettaglio, la beta includerà:

 

- 18 tracciati, da facile a estremo, tra cui quattro percorsi della University of Trials

- Cinque moto (Squid, Rhino, Mantis, Helium e lesilarante moto Tandem per due giocatori)

- Lesclusiva marmitta Turbo Bike per la moto Helium, che fa ruggire il veicolo come una vera motocicletta

- 25 Contratti, la modalità di gioco Challenger e otto tracciati giocabili in Multiplayer Online

- Editor di personalizzazione con oltre 2000 adesivi

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Everyeye 8.5

 

Trials Rising non innova, si limita a perfezionare una formula ampiamente collaudata migliorandone, seppur marginalmente, quasi tutti gli aspetti sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Ogni singola porzione della nuova fatica di RedLynx funziona a meraviglia: la moto “tandem” è una vera goduria, la componente multiplayer è completa e solida, tutte le leaderboard sono cross-platform, e la colonna sonora è decisamente di prim’ordine, costituita da brani per lo più “rockeggianti” perfetti per l’esperienza offerta dal gioco. Sebbene non intacchi in alcun modo la struttura di base del gioco, siamo ancora un po’ scettici riguardo l’introduzione di un sistema di loot totalmente casuale all’interno di un prodotto del genere, ma fino a quando resta una cosa opzionale e non invasiva, possiamo anche chiudere un occhio.

 

Multiplayer 8.5

 

Pro

Sempre divertente da fruire

Gran varietà delle location

Livello di sfida elevato

Contenuti extra grazie all'editor

Scontri multiplayer sia online che in locale

 

Contro

I livelli più complessi potrebbero risultare frustranti

Poche innovazioni

 

Spaziogames 8.5

 

+ Visivamente strepitoso
+ Una valanga di tracciati, incluso l'editor
+ Sistema di gioco versatile e complesso...

 

- ... forse anche troppo
- Sistema di loot box ininfluente.

 

The Games Machine 9

 

Pro

Solido, divertentissimo, infinito.

Level design a livelli altissimi.

Fisica pulitissima e familiare.

 

Contro

Il grinding è un collo di bottiglia per chi vuole arrivare in fondo in fretta.

Sarebbe interessante vedere una gestione dei terreni più profonda.

 

GameSoul 8.5

 

Good

Sempre divertente

Ottime lezioni tutorial

Tracciati potenzialmente infiniti

Longevo senza diventare ripetitivo

Ampia personalizzazione estetica...

 

Bad

... minata però dalle microtransazioni

 

Gamesvillage 7.8

 

Pro

Livello di difficoltà sfidante già a partire dai tracciati medi

Ottimo tutorial, per la prima volta

Design eclettico dei tracciati che fa contenti tutti

 

Contro

Procede un po' troppo lentamente per i malati delle sfide con se stessi

Modifiche alla moto puramente estetiche

... ma che non gli da una personalità distinta

 

VGN 8.6

 

Pro

La caratterizzazione dei tracciati è ottima

Una miriade di contenuti che vi terrà impegnati per molte ore

Folle, divertente ed estremamente appagante...

 

Contro

...ma a volte diabolicamente difficile

Qualche calo di frame-rate di troppo

Nessuna rivoluzione in termini di gameplay

 

Gamereactor 8

 

Pro

Controlli e fisica impressionanti,

Tanta varietà,

Sotto certi aspetti sempre il fantastico Trials.

 

Contro
I bottini sono spazzatura assoluta,

La difficoltà arriva più avanti nel gioco,

Forse troppo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ubisoft annuncia l’uscita di Sixty-Six, la prima espansione di Trials Rising disponibile da oggi per PlayStation 4, Nintendo Switch, PC Windows e per la famiglia di dispositivi Xbox, tra cui Xbox One X.

 

Debuttando a poche settimane dall’inizio della Stagione I, Trials Rising Sixty-Six regala ai giocatori un viaggio sull’autostrada più celebre degli Stati Uniti: la mitica Route 66. Che si tratti di correre attraverso il Grand Canyon o sfrecciare nella Wind City, Sixty-Six offre lo sfondo perfetto per migliorare le proprie abilità acrobatiche e tagliare per primi il traguardo.

 

Dopo aver completato la Lega 3 nel gioco di base i giocatori potranno accedere a quanto Sixty-Six ha da offrire: ventiquattro nuovi tracciati, due Finali Stadio e due Prove Abilità. Proteggi il tuo pilota dagli ostacoli più pericolosi con il completo da football americano che include un casco, una maglia da gioco, pantaloni e scarpette. Inoltre, per l’occasione il gioco vedrà l’introduzione di nuovi contratti e di nuovi scoiattoli d’oro nascosti. Collezionali tutti per guadagnare più fama.

 

Sixty-Six è acquistabile singolarmente al prezzo di 8€ o come parte dell’Expansion Pass, disponibile per l’acquisto al prezzo di 20€. L’Expansion Pass include Trials Rising Sixty-Six – Espansione I, Trials Rising Crash & Sunburn – Espansione II, lo Stuntman Rider Pack e il Samurai Item Pack. In concomitanza con l’arrivo di Sixty-Six, gli utenti PlayStation, Xbox e Windows PC potranno utilizzare anche la modalità multiplayer privata senza alcun costo aggiuntivo, dove potranno mettere alla prova i propri amici sugli stessi tracciati.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A pochi minuti dall'inizio della conferenza Ubisoft all'E3 2019, l'azienda francese ha pubblicato un trailer che ha dato il via alla seconda stagione di Trials Rising, intitolata Motor Mediaval Mayhem.

 

La principale novità di questa stagione è la possibilità di gareggiare a bordo di un carrello della spesa, il che renderà ancor più divertente spostarsi attraverso i difficili e folli tracciati. Ovviamente non mancheranno nuove personalizzazioni per il vostro pilota, una skin esclusiva che vi trasformerà in un samurai dorato (solo per i possessori del pass), un pacchetto di circuiti aggiuntivo e, nel corso dell'estate, l'accesso ad un evento estivo.

 

La Stagione 2 di Trials Rising è appena iniziata, quindi potete correre sin da ora a scaricare l'aggiornamento gratuito su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ubisoft ha lanciato la seconda espansione di Trials Rising, Crash & Sunburn, e una nuova stagione, Welcome to the Future, che andranno ad aggiungere due nuovi pacchetti di tracciati, oggetti per la personalizzazione e un evento a tema Halloween.

 

Inoltre, sarà possibile provare gratuitamente Trials Rising su PlayStation 4, Windows PC, Nintendo Switch e Xbox One grazie ad una demo disponibile su queste piattaforme.

Trials Rising Crash & Sunburn porta i giocatori in un viaggio al di sotto dell’equatore, dove attraverseranno la foresta Amazzonica, ammireranno le rovine Inca, parteciperanno a un safari e scopriranno l’Antartide.

 

Con 37 nuovi tracciati ambientati tra America del Sud, Africa, Australia e Antartide, e due nuove moto, i giocatori potranno anche ottenere il nuovo completo Jungle Explorer.

Trials Rising: seconda espansione, nuova stagione e demo

 

La terza stagione, Welcome to the Future, porterà un’ampia varietà di nuovi oggetti per personalizzare moto e piloti. I nuovi oggetti saranno rilasciati regolarmente nel corso della stagione, tra cui due nuovi completi, Cyborg e Tuta spaziale, che saranno accompagnati da due nuove skin per le moto, Robo per la Mantis e Space Rover per la Rhino. Oltre a questi contenuti, la terza stagione porterà anche tre nuovi fanali futuristici e 10 nuovi caschi a tema.

 

A partire da ottobre, un evento stagionale porterà tutta l’atmosfera di Halloween in Trials Rising sotto forma di alcuni oggetti spaventosi per la personalizzazione che saranno disponibili nel negozio di accessori o nelle casse per l’evento a tema. I piloti potranno anche cercare le lanterne di zucche nascoste nei vari tracciati per sbloccare un casco esclusivo.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...