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Vigor


AngelDevil

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L'ho provato una mezz'oretta, all'inizio non ci avevo capito un tubo, ma una volta capito che tipo di gioco è ho pensato subito che se lo supportassero per bene e mettendo la lingua italiana, questo titolo potrebbe diventare un punto di riferimento, almeno per me, come gioco principale da avviare almeno una volta al giorno. Praticamente è una specie di escape from tarkov, solo che questo è in terza persona (e quindi punto a favore almeno per me) e c'è il fattore casa da migliorare con gli oggetti raccolti.

Le criticità le dò per ora solo sul comparto tecnico e spero che per febbraio al rilascio in f2p sia una bomba su questo punto e al livello di contenuti

Modificato da BROTHERS TO THE END
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Io ci ho giocato le 2 ore di prova...

 

Per come è messo adesso non ci trovo nulla di bello...è un survival-action...ci sono 2 zone...casa tua dove puoi craftare, costruire...nella casa c e una mappa che ti permette di andare nella zona pvp a lootare...ecco...da qui in avanti lo scempio...su diversi oggetti devi trovare il punto giusto per aprirli e prendere il loot...non si sentono i passi degli altri, quindi è facilissimo seguirli e ucciderli alle spalle...il lato shooting è pietoso...negli scontri faccia a faccia vince il piu "fortunato"...l ultima ora la giocavo cosi...mi mettevo nella zona rossa che è la zona dove cadrà l airdrop...aspettavo nascosto...poi arrivavano i tipi...ne ammazzi uno...prendi tutto il suo loot...ti nascondi e via...cade l airdrop e aspetti...ripeti e una volta fatto torni alla base attraverso dei passaggi presenti ai lati della mappa

 

Tutto parere personale...il gioco non fa per me e lo trovo povero in tutto per ora ;)

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Mi hai appena distrutto un concept di gioco a me nuovo e che mi sembrava innovativo se arricchito di contenuti e sistemato tecnicamente, adesso non ho voglia manco più ad avviarlo perchè quel che hai detto è vero, però ho pensato che tanto è in una specie di alfa e quindi certe cose si possono tollerare :ph34r:

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Mi hai appena distrutto un concept di gioco a me nuovo e che mi sembrava innovativo se arricchito di contenuti e sistemato tecnicamente, adesso non ho voglia manco più ad avviarlo perchè quel che hai detto è vero, però ho pensato che tanto è in una specie di alfa e quindi certe cose si possono tollerare :ph34r:

Non devi cambiare opinione per un mio commento ;)

 

Per i miei gusti resto su pubg che almeno in qualcosa è fatto bene...questo non mi sembra ne carne ne pesce...poi da qui a febbraio 19 può diventare un signor gioco

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  • 3 settimane dopo...

Hanno migliorato tanto con l'ultima versione ;) ci ho giocato proprio stamane e rispetto a PUBG a me interessa di più per i concetti che vogliono esprimere .... ovvio c'è da lavorarci ma d'altronde , ora è in preview , e anche pubg a distanza di mesi , non è che sta messo cosi bene , anzi .... Fiducia nel gioco , Bohemia può dire la sua .... 20 euro si possono spendere per supportarlo ...... Ovvio che come concept non è un battle royale ma è più un dayz o arma ( difatti i produttori sono gli stessi ) ma il gioco promette bene . Per il gunplay , per ora, conviene usare la modalità FPS , premendo il tasto analogico destro, altrimenti negli scontri è tutto uno spara dove capita . Interessante il fatto di poter craftare https://youtu.be/vWN1rb1RVRk

Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

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  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Vigor has gone 1.0 and is now Free to Play for all players on Xbox One.

 

The Update 1.0 - Rise includes:

 

New Weapons

Story Challenges Extended

New Customization Variants

Starter Pack
Outlander Pack

Localization: English, French, Italian, German, Spanish, Brazilian, Portuguese
New Game Servers"

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Season 2: Hunters

 

 

 

New Weapons

Crossbow
Mosin Nagant
The John

 

New Tools

Fake Glint
Portable Signal Detector

 

Permanent Price Drop

Bullet Penetration revision

Character, Camera and Combat polishing

 

Shooting, Weapons & Tools

Fixed: The situation where contact bomb could trigger twice if triggered by player & bomb at the same time

Fixed: Disabled Hold Breath hint on weapons without a scope – only scoped weapons have this mechanic

Fixed: Can't fire indicator while jumping

Changed: Damage of contact bomb to 45

Added: Portable detector now filters out broken/in-active transmitters & dead outlanders

Added: A hit indicator when damaged by contact bomb

Tweaked: Recoil action speed lowered, spread cooldown lowered, adjusted recoil sequences, recoil sizes, and axis altered

Tweaked: Screen shake upon contact bomb explosion

Tweaked: The damage range of contact bomb

Tweaked: Removed stagger from low rarity knives, adjusted roll on scoped weapons, reduced 9mm damage slightly

Tweaked: Aim points adjusted

Updated: Detonation radius of contact bomb no longer visible in-game

 

Looting

Fixed: Interaction markers invisible for dead player bodies

Fixed: When the player dies with insurance, he should be getting his experience from looted things aswell

Changed: Reward screen now shows new looted gameplay events

Tweaked: Airdrop location is updated after 6 seconds instead of the previous 3

Shelter

Fixed: Charity Box leaderboards show another Gamertag marked as you - filling order and rank detection reworked

Fixed: Charity Box does not refresh in-game after the season ends

Fixed: MessageBox informing about insufficient funds doesn't appear in the Stable Store anymore

Fixed: Charity Box - Leaderboards - Fast page switching breaks leaderboards

Fixed: Targets can't be destroyed after entering the shooting challenge

Fixed: Battle Pass - Infinite looping of claim reward

Fixed: Daily challenge choosing algorithm can no longer pick Story category as the least used category and therefore find no challenge to pick

Changed: Added new challenge condition for when the player leaves the encounter as a threat

Changed: Featured Store - Behaviour when you don't have enough currency

Changed: Matchmaking can no longer be canceled in the "Waiting for server" state

Added: Autorotation & rotation of item in the preview

Tweaked: Ui elements position in the charity box due to long texts

Tweaked: Battle Pass - Position of onboarding messages to fit the new layout

 

Movement

Fixed: Movements attenuation - movements are now centered when ADS

Fixed: Prone body angle

Added: Collision for the side of stairs

 

Visuals

Fixed: Prone camera allows for clipping

Fixed: Better left-shoulder camera

Fixed: PPSh-41 - Left-hand movement during reload animation

Fixed: Knife hands rotation

Changed: Rotation for Pukko knife

Changed: Proper card item images set for tools

Changed: Moved the spectator to be free look camera

Tweaked: Thompson SMG reload animations polish

Tweaked: The birds are spawned more often for hunters season

Tweaked: Suomi KP/-31 reload animations polish

Tweaked: Spectator can now rotate around a killer

Removed: fog from aurora borealis weather

 

Audio

Fixed: Removed looping sound cue of creaks from farms

Fixed: Footsteps attenuation and volume

Added: New jingles for reward screen Hunter season

Added: New wolf howls to start the match (in map animation) - all maps

Tweaked: Slightly higher footsteps volume

Tweaked: Explosion volume lowered

Tweaked: Faster spawning of bird sounds for hunters season

Tweaked: Footsteps volume

 

Other

Fixed: The player must discover all the places again in every encounter

Fixed: Xbox logo in splash screen no longer flicks white

Added: URL for changelog added to the game

Added: Killer statistics should be now part of the match result structure to be able to show values in reward screen

 

 

2124775.png

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