Vai al contenuto

Mixpot e3 2018


kamu83black

Messaggi raccomandati

Io l'ho guardata da xbox, a fine conferenza ho notato che non ero loggato e velocemente sono andato da pc quando c'erano già i ringraziamenti di fine conferenza. Risultato? Mi hanno già dato tutto da qualche giorno

 

questo sta indicare quanto la storia del "milione" di visualizzatori sia praticamente una balla ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vi volevo aggiornare sull'arrivo del gioco: Niente - Nada - ZERO TOTALE :asd:

mi sa che non riceverai nulla allora hehehe, forse sono veramente limitati ad un tot di account

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non mi frega più di tanto del gioco in questione, ma se danno un omaggio dovrebbe essere per tutti non limitato

no, loro quest'anno hanno detto da prima della conferenza che erano regali limitati ad un numero preciso.

potevano anche decidere di darlo solo a chi vedeva la cofnerenza dall'app, o darne solo 10, mica è obbligatorio darlo a tutti

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...