Vai al contenuto

Mixpot e3 2018


kamu83black

Messaggi raccomandati

Mixpot rewards for Microsoft's E3 Briefing

  • Outer Wilds Full Game Pre-Order
  • Gears of War 4 Microsoft Studios Skin
  • TERA E3 2018 Bundle
  • Halo 5 Classic Helmet REQ Pack

Mixpot rewards for Inside Xbox

  • World of Tanks items
  • Trove items

Meno roba dello scorso anno, ma per me grandissimo regalo outer wilds!
qualcuno ha gia ricevuto conferma sulla console?

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

zero, io mi sono visto la diretta su mixer ma non me arrivato nulla

 

Mixpot rewards for Microsoft's E3 Briefing

  • Outer Wilds Full Game Pre-Order
  • Gears of War 4 Microsoft Studios Skin
  • TERA E3 2018 Bundle
  • Halo 5 Classic Helmet REQ Pack

Mixpot rewards for Inside Xbox

  • World of Tanks items
  • Trove items

Meno roba dello scorso anno, ma per me grandissimo regalo outer wilds!
qualcuno ha gia ricevuto conferma sulla console?

Link al commento
Condividi su altri siti

loro hanno detto che entro una setitmana chi ne ha diritto avrebbe ricevuto i regali, lo scorso anno era cosi, ma la mattina dopo gia arrivò tutto a me.

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io nn ho ancora ricevuto nulla.

Nelle faq di mixpot leggevo che quest'anno solo il primo milione li avrebbe ricevuti.

Io mi sono collegato solo verso le 21:30 ma nn ho fatto caso a quanti utenti fossero collegati.

si, solo il primo milione, ma non per tutti i "regali" per outer wilds dovrebbero essere di meno ma non si sa quanti

speravo anche in qualche manciata di copie di altri giochi, potevano anche regalare che ne so 1 copia digitali per ogni gioco che presentavano e la gente sarebbe impazziva hehehe

Modificato da kamu83black

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto, che soltanto il primo milione di utenti collegato lo avrebbe ricevuto. Sinceramente nn ho fatto caso domenica sera la quota a cui sono entrato.

 

Aggioramento:se cerco nello store mi compare installa

letto pure io ma quando mi sono collegato ero quattromilioni e qualcosa quindi penso l'abbiano dato a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo, molto probabilmente lo hanno dato a tutti, io mi sono collegato ad E3 già iniziato, (avevano già annunciato halo infinite e mostrato ori) e me lo sono ritrovato ora in download :D

Son cmq 100mb mi pare, quindi magari ve lo trovate già sotto la lista dei giochi installati senza che ve ne accorgiate xD

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se andate nella vostra pagina account micrsoft(da pc), sezione pagamenti e fatture vedete elenco cose riscattate o comprate negli ultimi mesi.

e vi vedrete ben 4 novità aggiunte da Microsoft cosi vi tolgiete dubbio di averle ricevute o meno

Io che ho guardato quasi tutta la conferenza dallinizio fino a gears non ho ricevuto nulla:(
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...