Vai al contenuto

WWE 2K19


AngelDevil

Messaggi raccomandati

2K ha annunciato AJ Styles come Superstar di copertina per WWE 2K19, la prossima uscita della rinomata serie di videogiochi a marchio WWE.

 

Un avversario impareggiabile sul ring e una rinomata personalità, riconosciuta a livello mondiale per i suoi successi che coprono quasi due decenni, “The Phenomenal One”, grande appassionato di videogiochi, introdurrà la campagna di marketing mondiale "Never Say Never" di WWE 2K19 invitando i fan a saperne di più sul videogioco. WWE 2K19 è attualmente in programma per l'uscita mondiale il 9 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

 

Per me, appassionato giocatore e portavoce di tutto quanto possa significare "Never Say Never" sia nella mia vita professionale sia personale, essere stato scelto come Superstar di copertina di WWE 2K19 è un sogno che si avvera", ha dichiarato AJ Styles. "Da Seth Rollins l'anno scorso a Dwayne The Rock Johnson, John Cena, Stone Cold, Steve Austin e Brock Lesnar, sono onorato di unirmi a questa incredibile saga di Superstar protagoniste delle precedenti copertine di WWE 2K e di poter aggiungere la mia impronta unica alla prestigiosa serie. Preparatevi ad unirvi a me sul ring virtuale, perché WWE 2K19 sarà a dir poco fenomenale!”.

 

"Con AJ Styles al timone, porteremo il concetto di ‘Never Say Never' al massimo livello in WWE 2K19", ha affermato Chris Snyder, Vicepresidente Marketing di 2K. "Ogni anno lavoriamo per offrire il meglio in termini di autenticità, modalità di gioco, personalizzazione e controllo creativo nel prodotto WWE, e quest'anno per i nostri appassionati fan in tutto il mondo non sarà diverso. Allacciatevi la fibbia e preparatevi: quest'anno abbiamo delle grandi sorprese!".

 

In aggiunta, oggi 2K ha annunciato i dettagli relativi alle offerte dei prodotti premium di WWE 2K19 e alle relative date di uscita programmate:

 

Informazioni su WWE 2K19 Deluxe Edition
Coloro che acquisteranno WWE 2K19 Deluxe Edition beneficeranno dell’accesso anticipato al gioco e dei bonus ingame in anticipo di quattro giorni rispetto alla data di lancio, ovvero venerdì 5 ottobre 2018 per il sistema PS4, Xbox One e Windows PC.

 

WWE 2K19 Deluxe Edition include:

  • Copia del videogioco WWE 2K19 con confezione Deluxe Edition;
  • Accesso al contenuto digitale del season pass di WWE 2K19 (i dettagli saranno annunciati in estate);
  • Accesso al contenuto digitale del bonus di preordine WWE 2K19 (i dettagli saranno annunciati in estate);
  • Accesso al contenuto digitale di WWE 2K19 Collector's Edition (i dettagli saranno annunciati in estate).

Informazioni su WWE 2K19 Collector’s Edition
Coloro che acquisteranno la Collector’s Edition WWE 2K19 beneficeranno dell'accesso anticipato al gioco e dei bonus in-game in anticipo di quattro giorni rispetto alla data di lancio, ovvero venerdì 5 ottobre 2018, per il sistema PS4 e Xbox One.

 

La Collector’s Edition WWE 2K19 contiene:

  • Copia di WWE 2K19 Deluxe Edition che include i contenuti illustrati precedentemente;
  • Confezione Premium;
  • Esclusivi oggetti fisici da collezione;
  • Contenuto SuperCard WWE in edizione limitata.

wwe-2k19_ps4-5831.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'ultima puntata di WWE Monday Night Raw andata in onda nella notte è stato rivelato che Rey Mysterio sarà presente in WWE 2K19 come bonus preorder, disponibile dunque per tutti coloro che effettueranno il preordine del gioco.

 

SegmentNext ha poi rivelato la lista degli atleti confermati fino a questo momento, che include Superstar e Divas attuali, mentre mancano ancora le Leggende della WWF/WWE. Ad oggi, sono stati rivelati 31 lottatori, tra cui AJ Styles (testimonial del gioco e atleta di copertina), Brock Lesnar, Cesaro, Jeff Hardy, The Undertaker, Apollo Crews e Seth Rollins.

  1. AJ Styles
  2. Alexa Bliss
  3. Alicia Fox
  4. Apollo crews
  5. Asuka
  6. Becky Lynch
  7. Big E
  8. Brie Bella
  9. Brock Lesnar
  10. Carmella
  11. Cesaro
  12. Charlotte
  13. Finn Balor
  14. Jeff Hardy
  15. Jinder Mahal
  16. John Cena
  17. Kane
  18. Kofi Kingston
  19. Lana
  20. Matt Hardy
  21. Naomi
  22. Nia Jax
  23. Niki Bella
  24. Randy Orton
  25. Rusev
  26. Sasha Banks
  27. Seth Rollins
  28. Sin Cara
  29. The Undertaker
  30. Triple H
  31. Xavier Woods

Nuove superstar saranno svelate nel corso dell'estate.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

2K annuncia che Ronda Rousey farà il suo debutto in WWE 2K19. The Baddest Woman on the Planet - che ha subito mandato un forte segnale all’universo WWE con una sorprendente apparizione durante la Royal Rumble 2018 sarà presente in WWE 2K19 vestendo i panni frutto dell’ispirazione avuta da Rowdy Roddy Piper.

 

La scorsa notte, durante la diretta di Monday Night Raw, è stato presentato il trailer ufficiale 2K che celebra l’approdo di Ronda ed il suo incredibile legame con Piper. “Essere una Superstar WWE ed avere il supporto della famiglia Piper vuol dire molto per me,” dichiara Ronda Rousey. “E’ un onore far parte di WWE 2K19 e vedere il mio nome al fianco di storiche Superstar come Rey Mysterio, Kurt Angle, Ultimate Warrior, Sting e Goldberg.

 

Chiunque può dirsi un Rowdy, ma ci vuole un talento unico e speciale per far vivere il nome ‘Rowdy’, dice Colt Toombs, figlio di Rowdy Roddy Piper. “Mio padre lo ha intravisto in Ronda ed è stato lo stesso per tutti noi della famiglia. Ha la stessa mentalità ‘Rowdy to the core’ e questo traspare benissimo nel trailer di WWE 2K19.

 

Rousey, insieme a Rey Mysterio, sarà disponibile come contenuto bonus per coloro che prenoteranno il gioco per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC. WWE 2K19 verrà pubblicato a livello mondiale il prossimo 9 Ottobre 2018, mentre grazie all’ Early Access i giocatori riceveranno le loro copie il 5 Ottobre 2018. “Passando da un tatami Olimpico ad un ottagono UFC, fino ad arrivare ad un ring WWE, Ronda è un’atleta unica nel suo genere” dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K.
La sua disciplina. La sua determinazione e l’attitudine a raggiungere i suoi obiettivi e zittire le critiche fanno di lei l’incarnazione perfetta del motto ‘Never Say Never’ di WWE 2K19. Siamo entusiasti di accogliere Ronda nella famiglia WWE 2K.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

2K annuncia oggi la Wooooo! Edition di WWE 2K19: in onore del 16 volte WWE World Champion, icona pop e Hall of Famer Ric Flair, un uomo la cui attitudine rappresenta al meglio il motto Never Say Never, WWE 2K19 Wooooo! Edition sarà prodotta in tutto il mondo in edizione limitata di 30.000 copie.

 

WWE 2K19 Wooooo! Edition sarà disponibile esclusivamente per PS4 e Xbox One e includerà:

  • Una copia della WWE 2K19 Deluxe Edition
  • Accesso al Season Pass WWE 2K19
  • Esclusivi personaggi giocabili WWE Hall of Famers Rowdy Roddy Piper, Dusty Rhodes e Ricky The Dragon Steamboat
  • Esclusivi personaggi giocabili: Macho Man Randy Savage (WrestleMania VIII) e Undertaker (2002)
  • Esclusiva arena giocabile Starrcade 1983
  • Esclusivo abbigliamento in-game: Ric Flair (WrestleMania 24) e Charlotte Flair (WrestleMania 32)
  • Accesso ai contenuti bonus pre-ordine WWE 2K19 (personaggi giocabili Rey Mysterio, Royal Rumble 2018 e Ronda Rousey WrestleMania 34/Rowdy’Roddy Piper) o WWE SuperCard edizione limitata Superstar AJ Styles
  • Esclusiva confezione Premium
  • Un esclusivo anello WWE Hall of Fame in replica numerata
  • Esclusivo Stylin’ and Profilin’ Funko Pop di Ric Flair
  • Esclusiva placca commemorativa contenente un pezzo di uno degli abiti indossati da Ric Flair
  • WWE SuperCard edizione limitata con Ric e Charlotte Flair.

Pochi nella loro vita hanno rappresentato al meglio il mantra Never Say Never come Ric Flair, è quindi un onore celebrare la sua eredità attraverso la WWE 2K19 Wooooo! Edition” dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. I giocatori che acquisteranno la WWE 2K19 Wooooo! Edition riceveranno di diritto l’ Early Access per poter iniziare a giocare a partire da Venerdì 5 Ottobre 2018, per PS4 e Xbox One. Sviluppato in collaborazione tra Yuke’s e Visual Concepts, uno studio 2K, WWE 2K19 verrà pubblicato il 9 Ottobre 2018 per PS4, Xbox One e PC.

 

wwe-2k19_notizia.jpg

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Nel nuovo WWE 2K19 sarà presente anche una nuova modalità che prende il nome di Torri, nella quale dovremo affrontare una serie di avversari sempre più forti.

 

Si tratta di un meccanismo che per certi versi riprende quanto già visto in Mortal Kombat X, anche se in questo caso non tutte le Torri proporranno sfide particolari. In alcuni casi affronteremo una serie di incontri che ci aiuteranno a rivivere la storia delle Leggende della WWE, mentre in altri casi ci troveremo di fronte a sfide dalla difficoltà crescente, magari con particolari condizioni da rispettare.

 

Nel gioco saranno presenti due tiplogie diverse di Torri:

  • Gauntlet – Nella Torre Gauntlet, i giocatori devono completare una serie di match in un'unica sessione. Uscire prima o perdere un match farà azzerare i progressi.
  • Gradini – In una Torre Gradini, i giocatori scalano la Torre un match alla volta secondo le loro tempistiche.

Oltre a quelle citate sopra, gli utenti potranno partecipare alle Torri Il mio Giocatore, che prevedono l'utilizzo dei personaggi creati tramite l'editor di lottatori:

  • In aggiunta alle Torri fisse, i giocatori troveranno anche Torri giornaliere, settimanali e perfino incentrate sulle PPV.
  • Ogni giorno, i giocatori potranno affrontare una nuova Torre, mentre ogni settimana apparirà una nuova Torre settimanale, un po' più lunga di quella giornaliera, quindi assicurati di iniziarla presto.
  • Le stelle guadagnate con queste Torri verranno considerate in tutti gli eventi PPV e nelle qualificazioni a Road to Glory, quindi ti consigliamo di affrontarne quante più possibile.
  • Infine, le Torri PPV verranno attivate insieme al programma PPV della WWE. Per potersi qualificare a queste Torri, i giocatori dovranno avere un certo numero di stelle. Completare le Torri PPV darà accesso a parti di Superstar esclusive per Il mio GIOCATORE.

wwe-2k19_notizia-2.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

2K Games ha annunciato che WWE 2K19 vedrà il ritorno della modalità Showcase con la superstar WWE - nonché una delle preferite dai fan - Daniel Bryan.

La modalità storia, intitolata The Return of Daniel Bryan, ci farà vivere infatti alcuni dei momenti storici della carriera dell'atleta. Il pacchetto sarà composto da un totale di 12 match, uno dei quali sarà una vera e propria "sorpresa" per i giocatori.

 

https://youtu.be/4vu21tVRG8o

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I primi 75 wrestler che faranno parte del roster WWE 2K19 sono stati rivelati.

 

 

 

  • Adam Cole
  • Akam
  • Aleister Black
  • Alexa Bliss
  • Alicia Fox
  • Angelo Dawkins
  • Apollo Crews
  • Baron Corbin
  • Bayley
  • Bianca Belair
  • Big Show
  • Bo Dallas
  • Bobby Fish
  • Bobby Roode
  • Braun Strowman
  • Bray Wyatt
  • Brock Lesnar
  • Chad Gable
  • Curt Hawkins
  • Curtis Axel
  • Dana Brooke
  • Dash Wilder
  • Dean Ambrose
  • Dolph Ziggler
  • Drew McIntyre
  • Elias
  • Ember Moon
  • Fandango
  • Finn Balor
  • Goldust
  • Heath Slater
  • Jason Jordan
  • Jinder Mahal
  • Johnny Gargano
  • Kairi Sane
  • Kassius Ohno
  • Kevin Owens
  • Konnor
  • Kyle O'Reilly
  • Lana
  • Lars Sullivan
  • Liv Morgan
  • Matt Hardy
  • Mickie James
  • Mojo Rawley
  • Montez Ford
  • Natalya
  • Nia Jax
  • Nick Miller
  • No Way Jose
  • Oney Lorcan
  • Otis Dozovic
  • Pete Dunne
  • Rezar
  • Rhyno
  • Roderick Strong
  • Roman Reigns
  • Ronda Rousey
  • Ruby Riott
  • Rusev
  • Sami Zayn
  • Sarah Logan
  • Sasha Banks
  • Scott Dawson
  • Seth Rollins
  • Shane Thorne
  • Shayna Baszler
  • Titus O'Neil
  • Triple H
  • Tucker Knight
  • Tyler Bate
  • Tyler Breeze
  • Velveteen Dream
  • Viktor
  • Zack Ryder

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

2K Games ha pubblicato il roster completo di lottatori presenti in WWE 2K19.

Ecco la lista:

 

 

Raw
Men’s Division

Akam
Apollo Crews
Baron Corbin
Big Show
Bo Dallas
Bobby Roode
Braun Strowman
Bray Wyatt
Brock Lesnar
Chad Gable
Curt Hawkins
Curtis Axel
Dash Wilder
Dean Ambrose
Dolph Ziggler
Drew McIntyre
Elias
Fandango
Finn Balor
Goldust
Heath Slater
Jason Jordan
Jinder Mahal
Kevin Owens
Konnor
Matt Hardy
Mojo Rawley
No Way Jose
Rezar
Rhyno
Roman Reigns
Sami Zayn
Scott Dawson
Seth Rollins
Titus O’Neil
Tyler Breeze
Viktor
Zack Ryder

Women’s Division
Alexa Bliss
Alicia Fox
Bayley
Dana Brooke
Liv Morgan
Mickie James
Natalya
Nia Jax
Ronda Rousey*
Ruby Riott
Sarah Logan
Sasha Banks
Stephanie McMahon (Commissioner)

SmackDown Live
Men’s Division

Aiden English
AJ Styles
Alexander Wolfe
Andrade Cien Almas
Big E
Cesaro
Daniel Bryan
Epico Colon
Eric Young
Harper
Jeff Hardy
Jey Uso
Jimmy Uso
Karl Anderson
Killian Dain
Kofi Kingston
Luke Gallows
Primo Colon
R-Truth
Randy Orton
Rowan
Rusev
Samoa Joe
Sheamus
Shelton Benjamin
Shinsuke Nakamura
Sin Cara
The Miz
Tye Dillinger
Xavier Woods
Shane McMahon (Commissioner)

Women’s Division
Asuka
Becky Lynch
Billi Kay
Brie Bella
Carmella
Charlotte Flair
Lana
Mandy Rose
Maryse
Naomi
Nikki Bella
Peyton Royce
Sonya DeVille
Tamina
Paige (General Manager)

NXT
Men’s Division

Adam Cole
Aleister Black
Angelo Dawkins
Bobby Fish
Johnny Gargano
Kassius Ohno
Kyle O’Reilly
Lars Sullivan
Montez Ford
Nick Miller
Oney Lorcan
Otis Dozovic
Pete Dunne
Roderick Strong
Shane Thorne
Tucker Knight
Tyler Bate
Velveteen Dream

Women’s Division
Bianca Belair
Kairi Sane
Shayna Baszler

205 Live
Akira Tozawa
Ariya Daivari
Cedric Alexander
Drew Gulak
Gran Metalik
Hideo Itami
Jack Gallagher
Kaliston
Lince Dorado
Mustafa Ali
Noam Dar
TJP
Tony Nese

WWE Legends
Men’s Division

Andre the Giant
Bam Bam Bigelow
Batista
Big Boss Man
Booker T
Bret “Hit Man” Hart
British Bulldog
Brutus “The Barber” Beefcake
Chris Jericho
Christian
Diamond Dallas Page
Diesel
Dusty Rhodes**
Eddie Guerrero
Edge
Goldberg
Greg Valentine
Jake “The Snake” Roberts
Jim “The Anvil” Neidhart
Kane
Kevin Nash
Kurt Angle
Lex Luger
“Macho Man” Randy Savage**
Vince McMahon
Mr. Perfect
Papa Shango
Razor Ramon
Rey Mysterio*
Ric Flair
Rick Martel
Rick Rude
Ricky Morton
Ricky “The Dragon” Steamboat**
Rikishi
Robert Gibson
“Rowdy” Roddy Piper
Scott Hall
Shawn Michaels
“Stone Cold” Steve Austin
Sting
Sycho Sid
Tatanka
Ted Dibiase
The Godfather
The Rock
Triple H
Ultimate Warrior
Undertaker
Undertaker (American Badass)
Vader

Women’s Division
Alundra Blayze
Beth Phoenix
Ivory
Jacqueline
Lita
Trish Stratus

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Nonostante abbia già le redini della serie ufficiale di WWE, 2K ha confermato di essersi messa al lavoro su un gioco completamente originale di wrestling. La compagnia non ha svelato informazioni concrete sul progetto, ma ha spiegato quale è stata la ragione per cui ha deciso sostanzialmente di portare la concorrenza in casa propria.

 

Stando alle dichiarazioni di Hiromu Furuta di 2K, l'avvio di un gioco originale di wrestling si è rivelata una necessità creativa per il team di sviluppo che, di anno in anno, si limitava pedissequamente a svolgere il proverbiale compitino con l'annuale iterazione di WWE.

 

"Penso che non avere competitor non è per nulla sano. Quando avevamo dei rivali nel settore del wrestling, eravamo determinati a non perdere la leadership e ci stimolava a creare qualcosa di grandioso. Ma adesso, guardando al mercato, i giocatori chiedono sempre qualcosa di nuovo e noi sentiamo di non aver raggiunto ciò a cui puntiamo davvero. Per esempio, in molti casi utilizziamo ancora dei vecchi asset e non riusciamo ad ottenere ciò che ci piacerebbe.

 

Potremmo trovare un modo per fare le cose nel modo in cui vogliamo noi, in termini di collaborazione con il nostro publisher. Stiamo provando a lanciare un nuovo gioco di wrestling. Ovviamente manterremo il nostro team di WWE, ma siamo anche consapevoli che i nostri creativi stanno iniziando a perdere la passione e la sicurezza, e si stanno limitando a portare a termini i compiti che vengono assegnati loro. Non è la direzione in cui vogliamo procedere. Quindi, per compensare, stiamo creando un nuovo wrestling game".

 

Interessanti dichiarazioni che lasciano presagire l'arrivo di un gioco fuori dalla norma, che sappia riprodurre il mondo del wrestling in un'ottica inedita e irrealizzabile all'interno dei canoni di WWE2K. Il titolo, in ogni caso, è ancora nelle sua fasi primordiali di sviluppo, come dichiarato da Furuta, e ci sarà presumibilmente da attendere diversi mesi prima di un annuncio ufficiale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...