Vai al contenuto

World of Warships: Legends


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Wargaming ha annunciato che il free to play di guerra World of Warships: Legends è in rotta verso PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori console potranno dunque finalmente assaporare l’esperienza di combattimento navale definitiva.

 

Sviluppato da Wargaming St. Petersburg, il team che si occupa anche della versione PC di World of Warships, Legends offrirà un’esperienza più dinamica e avvincente, sfruttando la potenza e le capacità delle più vendute console moderne. In aggiunta alle battaglie su mare che vedono protagoniste le navi da guerra più iconiche del XX secolo, il MMO navale di Wargaming offrirà contenuti e funzionalità esclusive per le versioni console.

 

L’Alpha Test è previsto per il mese di luglio, e potranno prendervi parte giocatori da tutto il mondo.

 

L’uscita di World of Warships: Legends è prevista per il 2019. Maggiori informazioni sul gioco saranno svelate durante la Gamescom 2018.

 

Per provare a iscriversi all’Alpha Test e scoprire ulteriori dettagli sul gioco, visitate la pagina wowslegends.com.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Nessuno?

Gran bel gioco per chi ama i combattimenti tattici!

Lo stile ricorda quello di WoT, d'altra parte sono gli stessi autori, e questo è un bene, ma il gameplay è decisamente differente.

All'inizio la sensazione è un po' di vuoto, ci siamo noi, il mare, i nemici, il mare, qualche isolotto, il mare... mmh…

Poi si inizia ad entrare un po' nel gioco, a capire qualcosa in più… vabbe'...diamogli una chance.

Continuando, tutto comincia ad avere un senso, le classi differenti, i perk e i talenti… e pure gli scarni isolotti.

Ovviamente, come in tutti i giochi di questo genere, è fondamentale giocare di squadra… è ben fatto e bimbominkia free ;)

Modificato da Pipaluce
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

World of Warships: Legends esce oggi in tutto il mondo e presenta nuovi contenuti, incluse le navi da guerra tedesche in accesso anticipato e una campagna incentrata sulla leggendaria nave da guerra: Tirpitz.

 

World of Warships: Legends è una new entry del franchise World of Warships di Wargaming. Il gioco è disponibile per PS4 e Xbox One e utilizza a pieno le capacità delle console odierne.

 

Durante i quattro mesi di accesso anticipato World of Warships: Legends ha pubblicato nuovi contenuti e miglioramenti. È stata lanciata la marina tedesca con sette nuovi comandanti, due campagne che danno al giocatore accesso a contenuti aggiuntivi e sono stati apportati un sacco di correzioni e miglioramenti alla grafica, all’audio e all’interfaccia utente.

 

Il nuovo aggiornamento segna la release completa di World of Warships: Legends. Per festeggiare, i giocatori avranno la possibilità di partecipare a una campagna per ottenere la regina solitaria del nord: la nave da guerra Tirpitz. Per ricevere il vantaggio completo della campagna Caccia alla Tirpitz, i giocatori dovranno ottenere Supporto dell’Ammiragliato. La campagna sarà disponibile per cinque settimane dal 12 agosto al 15 settembre e darà la possibilità ai giocatori di giocare 100 livelli e completare una miriade di missioni settimanali. Inoltre, grazie ai 100 livelli della campagna, i giocatori godranno di una pioggia di ricompense, dai crediti a tempo premium, nonché di una nuova valuta da utilizzare nella campagna, con la quale potranno giocare con alcune delle nuove navi da guerra tedesche come la Gneisenau o la Bayern.

 

Le navi da guerra tedesche in accesso anticipato sono rinomate per la loro durata e potenza di fuoco in una mischia, ma il loro potenziale negli scontri ravvicinati diminuisce notevolmente con l’aumentare della distanza. I giocatori dovranno adeguare le proprie strategie al nuovo stile di gioco per puntare al meglio e sviluppare nuove tattiche per contrastare questi colossi. La Tirpitz, rappresentante di altissimo livello delle navi da guerra tedesche, incarna il nuovo stile di gioco di queste navi da guerra: enorme, follemente resistente e con potenti cannoni secondari.

 

Saranno svelate nuove funzioni, nuove navi, nuovi comandanti e tanto altro nei prossimi mesi.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...