Vai al contenuto

Life is Strange 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Speriamo bene, tanto con il fatto che sono 5 episodi c'è tempo per approfondire la qualità del gioco. Sinceramente questi titoli a episodi iniziano a stancare, giocare 2 ore ogni mese (minimo) è frustrante

Puoi sempre aspettare la versione completa
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Con Life Is Strange 2, dopo la parentesi Before the Storm, l'elemento sovrannaturale farà il proprio ritorno nella serie. Ma quale sarà il potere del protagonista stavolta?

Lo sceneggiatore Jean-Luc Cano ha provato a spiegare di cosa potrebbe trattarsi senza cadere in spoiler, da cui Dontnod si sta guardando molto bene.

"C'è, ci sarà un elemento sovrannaturale in Life Is Strange 2, questo è sicuro, ma con in Life Is Strange il potere o l'elemento sovrannaturale è collegato direttamente alla storia e al cuore del personaggio, quindi per noi non è una questione di fare una cosa forte ma forse più una metafora, un modo per mostrare qualcosa"

"Ciò che posso dirvi è che in Life Is Strange Max non voleva crescere e quindi il suo potere di mandare indietro il tempo e cambiare le sue scelte era direttamente collegato a ciò che lei è.

In Life Is Strange 2 teniamo questo in mente e lo cambiamo un po'. Life Is Strange 2 è una storia di educazione e fratellanza, quindi il potere di averci a che fare nel corso della narrazione".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

I ragazzi di Dontnod stanno lavorando alacremente per portare a termine lo sviluppo del secondo episodio di Life is Strange 2, la nuova serie che ha per protagonisti i fratelli Sean e Daniel Diaz. Attraverso il blog ufficiale del gioco ci hanno fornito un aggiornamento sulla lavorazione.

 

Due settimane fa il team ha organizzato l'Episode 2 Day, durante il quale i membri della squadra si sono presi una pausa dalle loro mansioni quotidiane per riunirsi, giocare assieme alla build pre-Alpha e fornire il loro feedback. Per l'occasione, sono stati invitati anche diversi tester esterni. "Anche con una bulid così precoce e incompleta, priva di alcuni asset e allo stesso tempo ricca di bug, playtest di questo tipo hanno un valore incredibile e ci aiutano enormemente", si legge nell'intervento. "Queste sessioni ci aiutano a comprendere in quali punti i giocatori incontrano delle difficoltà, le cose che non comprendono, ciò che hanno gradito o meno, e tanti altri aspetti che possiamo migliorare".

 

Nelle prossime settimane, invece, verranno effettuate altre sessioni di doppiaggio. Il team non ha fornito informazioni sulla data di lancio ma, considerato che si trova ancora allo stadio Alpha e che bisogna ancora terminare le registrazioni, è molto probabile che ci vorrà minimo un altro mese.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dontnod Entertainment ha ufficialmente annunciato che il secondo episodio di Life is Strange 2 sarà pubblicato nel corso del mese di gennaio 2019.

 

"Tutti noi abbiamo a cuore il progetto di Life is Strange, ed è per questo motivo che non intendiamo affrettarne lo sviluppo per poi non rispettare gli standard qualitativi e non regalare a voi giocatori l'impatto emotivo che meritate", ha dichiarato la software house in una nota. "Per questo non abbiamo finora annunciato una data di lancio ufficiale: vogliamo essere nella posizione di pubblicare qualcosa di cui andare fieri, e che voi potrete ricordare per sempre.

 

Capiamo che vi aspettate che gli episodi vengano pubblicati con la stessa cadenza della prima stagione di Life is Strange. Data l'ambizione di Life is Strange 2, tuttavia, quel quel ritmo non sarà più applicato per poter raggiungere la qualità di storytelling e di gameplay che desideriamo, e che voi meritate.

 

Detto ciò, vi possiamo confermare ufficialmente che l'Episodio 2 uscirà a gennaio 2019, ma vi diremo di più a metà dicembre di quest'anno".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Square Enix e Dontnod Entertainment hanno annunciato che il secondo episodio di Life is Strange 2, intitolato Rules, verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 24 gennaio.

 

I fratelli Sean e Daniel Diaz proseguono il loro viaggio tra le montagne innevate, dove soffrono fortemente il freddo. Quando il più piccolo tra i due si ammala, Daniel decide di dirigersi verso la casa di suo nonno per ripararsi e recuperare le forze. Durante il soggiorno, incontrano il piccolo Chris Eriksen, protagonista della mini-avventura gratuita Le fantastiche avventure di Captain Spirit, che funge da prologo per Life is Strange 2. Mentre Chris e Daniel stringono una bella amicizia, tocca a Sean assicurarsi che suo fratello segua una serie di regole che hanno concordato riguardo al suo potere.

 

Per l'occasione, Square Enix ha pubblicato un trailer in live-action. Il filmato, che vanta la partecipazione di Gonzalo Martin - il doppiatore di Sean Diaz - ci permette di rivivere uno dei momenti cruciali del viaggio dei due fratelli in Life is Strange 2.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao, grazie al Game Pass ho scoperto Life is Strange 1 (non mi sembra ci sia un topic suo specifico per discutere sul finale :fischio: ) e mi ha colpito molto: il gioco in se così così ma mi ha trasmesso tante emozioni per cui sempre dal Game Pass giocherò al prequel del primo e poi sicuramente a Life is Strange 2 :)

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah evviva gli ossimori :dance:

Diciamo che per gioco così così lo intendevo un pò troppo semplice (non puoi "perdere") e alcune cose troppo scontate, ma è perchè sono pignolo io. Però mi ha dato tante emozioni e questo appunto conta di più del resto.

Sul 2 purtroppo col Pass c'è solo il primo episodio, per ora mi accontento, poi non so se aspettare o comprarlo.

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Dontnod e Square Enix ha annunciato che i prossimi tre episodi di Life Is Strange 2 saranno disponibili a maggio, agosto e dicembre.

 

L’episodio 3 Wastelands arriverà il 9 maggio, mentre l’episodio 4 uscirà il 22 agosto e l’episodio 5 il 3 dicembre, in chiusura di stagione.

 

Si tratta di tempi di attesa inusuali per la serie: il primo LIS aveva un’attesa di 2.192 mesi tra un episodio e l’altro, mentre Before the Storm si è assestato sugli 1.85 mesi. (via)

 

In questo caso, parliamo di una stagione che è iniziata il 27 settembre e ha visto il suo secondo episodio arrivare soltanto a gennaio. Il terzo uscirà tre mesi dopo e si giungerà ad un’attesa di addirittura quattro mesi tra l’ep 4 e il 5.

 

Nell’episodio 3, leggiamo nella descrizione, Sean e Daniel Diaz continueranno il loro viaggio verso il Messico, passando per le foreste di sequoie della California.

 

“Nuove relazioni causeranno frizioni tra i due fratelli e solleveranno dubbi riguardo alla loro unità. Riusciranno a rimanere insieme, o il loro viaggio insieme finirà qui?”, si domanda Dontnod.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...