Vai al contenuto

Life is Strange 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma anche basta!

Già con before the storm la trama era andata clamorosamente appiattendosi, capisco il naturale voler sfruttare un brand fino al midollo per cavalcare un'onda che magari mai più si ripeterà, però cavoli, se l'ispirazione è quella del secondo capitolo-prequel stiamo freschi.

Fermo restando che per me è sopravvalutato anche il primo LIS. Non linciatemi.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche basta!

Già con before the storm la trama era andata clamorosamente appiattendosi, capisco il naturale voler sfruttare un brand fino al midollo per cavalcare un'onda che magari mai più si ripeterà, però cavoli, se l'ispirazione è quella del secondo capitolo-prequel stiamo freschi.

Fermo restando che per me è sopravvalutato anche il primo LIS. Non linciatemi.

 

Mi vieni a scrivere sta cosa e mi chiedi pure di non linciarti? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche basta!

Già con before the storm la trama era andata clamorosamente appiattendosi, capisco il naturale voler sfruttare un brand fino al midollo per cavalcare un'onda che magari mai più si ripeterà, però cavoli, se l'ispirazione è quella del secondo capitolo-prequel stiamo freschi.

Fermo restando che per me è sopravvalutato anche il primo LIS. Non linciatemi.

il fatto è che LiS e Before the Storm non c'entrano più nulla visto che ora la storia sarà con personaggi nuovi lol

 

Prova il prologo uscito ieri, è gratuito, cosi ti farai un'idea di cosa tratterà LiS 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche basta!

Già con before the storm la trama era andata clamorosamente appiattendosi, capisco il naturale voler sfruttare un brand fino al midollo per cavalcare un'onda che magari mai più si ripeterà, però cavoli, se l'ispirazione è quella del secondo capitolo-prequel stiamo freschi.

Fermo restando che per me è sopravvalutato anche il primo LIS. Non linciatemi.

LIS1 e LIS2 sono due cose separate, un po' come FFX e FFVII, storie diverse, personaggi diversi.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi avrà comunque collegamenti con il primo? Io devo ancora recuperarlo, però volevo capire se è possibile godersi il due anche senza bisogno di giocare al primo. Intanto nel weekend end mi scarico quello gratuito così provo com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi avrà comunque collegamenti con il primo? Io devo ancora recuperarlo, però volevo capire se è possibile godersi il due anche senza bisogno di giocare al primo. Intanto nel weekend end mi scarico quello gratuito così provo com'è.

Non credo, al massimo qualche riferimento..

In ogni caso ti consiglio di recuperarlo lo stesso LIS1, sia perché si trova a poco prezzo (spesso sulle 4/5 completo) è sia perché è un capolavoro

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, al massimo qualche riferimento..

In ogni caso ti consiglio di recuperarlo lo stesso LIS1, sia perché si trova a poco prezzo (spesso sulle 4/5 completo) è sia perché è un capolavoro

 

In realtà ho giocato al primo capitolo (che era gratuito su 360). È più volte mi sono ripromesso di prendere la versione completa. Cosa che farò appena avrò meno roba da giocare (ho troppi titoli arretrati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Come saprete, Life is Strange 2 è una realtà e non manca nemmeno moltissimo per giocarci. La data d'uscita è stata fissata per il 27 settembre 2018. Chi è intenzionato a comprarlo sappia che gli converrà prenderlo per la piattaforma sulla quale ha giocato il primo capitolo. Il motivo è che Life is Strange 2 leggerà i salvataggi di Life is Strange e terrà conto delle scelte fatte, in modo da dare seguito alla storia in modo più coerente. Non va specificato che il tutto presuppone che si abbiano conservati i salvataggi.

 

A svelarlo è stato l'utente Reddit oOBaconerOo, dopo aver scavato nei dati dell'episodio introduttivo gratuito The Awesome Adventures of Captain Spirit. Ovviamente non è ancora chiaro come Life is Strange 2 userà i dati della prima serie. Per saperlo non ci resta che attendere l'uscita del gioco

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il data mining ha svelato i nomi dei protagonisti principali

 

o0Baconer0o, l'utente di Reddit che sta scandagliando i file di The Awesome Adventures of Captain Spirit, ha scoperto che a rimpiazzare Max Caulfield come protagonista principale sarà

un ragazzo di nome Sean. Durante le vicende sarà affiancato da Daniel, il suo fratello più piccolo. Non è ancora completamente sicuro, ma il loro cognome potrebbe essere Diaz. Secondo alcune speculazioni, Sean e Daniel potrebbero essere i due ragazzi che si vedono nell'ultima cutscene di Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit. Tra i file sono inoltre stati trovati dei riferimenti a una certa Cassidy, a un cane e ad alcuni personaggi della prima stagione, ovvero Max, Chloe e Warren.

 

 

Ci teniamo a precisare che queste informazioni non sono state in alcun modo confermate da Dontnod, pertanto vi consigliamo di andarci cauti.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Solo data? Niente trailer o informazioni?

 

Alle 22.00 di questa sera.

Due fratelli Sean e Daniel Diaz, 16 e 9, sono costretti a scappare da casa dopo un tragico incidente a Seattle. Nel timore della polizia, Sean e Daniel si dirigono in Messico mentre tentano di nascondere un potere soprannaturale improvviso e misterioso.

 

La vita on the road è dura e ora totalmente responsabile per il suo fratello più giovane, Sean comincia a rendersi conto che le sue decisioni influenzeranno le loro vite per sempre ..

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'OST è una sicurezza (J. Morali), per il gioco invece come avevo già deciso aspetterò la disponibilità della versione completa e in attesa delle prime opinioni sul gameplay/trama :)

 

 

Qui per altre info:

 

http://lifeisstrange-blog.tumblr.com/post/177210287415/life-is-strange-2-details-revealed

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene, tanto con il fatto che sono 5 episodi c'è tempo per approfondire la qualità del gioco. Sinceramente questi titoli a episodi iniziano a stancare, giocare 2 ore ogni mese (minimo) è frustrante

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...