Vai al contenuto

Problema fastidioso Youtube


nextphone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono da poco (due settimane) un felice possessore della xbox one s e insieme a tanti pregi ho scoperto anche un difetto della console che proprio mi fa imbestialire!!!

 

Possibile che ogni santa volta che apro l'applicazione ufficiale di youtube non si connetta al mio account e debba ogni volta fare il binding con il codice sul telefono (quello con 8 lettere)???

 

L'applicazione l'ho anche aggiornata diverse volte ma il problema persiste...succede anche a voi??

 

Mi si sconnette anche se non esco dall'applicazione ma guardo video per diverso tempo, tipo piu di un'ora.

 

Grazie in anticipo a chi vorrà illuminarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono da poco (due settimane) un felice possessore della xbox one s e insieme a tanti pregi ho scoperto anche un difetto della console che proprio mi fa imbestialire!!!

 

Possibile che ogni santa volta che apro l'applicazione ufficiale di youtube non si connetta al mio account e debba ogni volta fare il binding con il codice sul telefono (quello con 8 lettere)???

 

L'applicazione l'ho anche aggiornata diverse volte ma il problema persiste...succede anche a voi??

 

Mi si sconnette anche se non esco dall'applicazione ma guardo video per diverso tempo, tipo piu di un'ora.

 

Grazie in anticipo a chi vorrà illuminarmi :D

Ciao,non saprei dirti a me non da questo problema anche se l'ultima vera che l'ho usata sarà stato un paio di settimane fa
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado un po' fuori tema, una segnalazione per Neural.

I video su youtube negli articoli quando apro da chrome mobile non partono. Clicco sopra, ma non succede niente. Scusate, mi seccavo ad aprire un thead apposta. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a quanto sembra forse ho risolto!!!

 

Ieri stufo di dovermi sempre loggare (sono 2 settimane che possiedo la one s e uso youtube dal primo giorno) ho di nuovo disinstallato youtube e poi reinstallato.

 

Non so cosa sia successo ma per ora NON mi ha chiesto più la verifica. Forse c'è stato un aggiornamento nel frattempo, non so. Misteri di Microsoft.

 

Ho quasi paura di aprire YouTube ora 😂

 

Cmq grazie a tutti per avermi cercato di aiutare🙂

È prevalentemente bianca si chiama YouTube pure lei

Oggi la cerco ma spero di non averne bisogno😜

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a me, da un mese a questa parte mi chiede in continuazione la verifica.

in 2 anni che usavo l'app non mi è mai successo, quindi hai risolto cancellando e poi reinstallando?

Si ti confermo che fino ad ora da quel giorno non mi ha piu dato problemi semplicemente disinstallando e reinstallando l'app.

 

Fa ridere che in 10 anni di servizio di due xbox 360 non mi era MAI successo una cosa del genere e nemmeno con l'app della mia tv.

 

Probabile che ci sia stato un aggiornamento ma lo store non permette di verificarlo...avrei dovuto annotarmi la versione del software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...