Vai al contenuto

Problema aggiornamento


madpunx

Messaggi raccomandati

Ciao, stavo giocando quando ho deciso d uscire, vado in dash ed ad un certo punto schermo grigio con scritto che la console deve fare un aggiornamento per continuare...però c è stato un problema e mi dice....riprova, controlla connessione, continua offline o spegni console....

La mia connessione è a posto!che faccio ora?!

Modificato da madpunx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che L errore che m da può essere dovuto ai server Xbox...spero non si sia f....a la console..

Confermo di aver letto su Twitter che hanno avuto problemi con un server che gestiva gli aggiornamenti... Lo sistemeranno (se non l'hanno già fatto) è tornerai a fare gli aggiornamenti normalmente...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se possa esserti utile, ma da Gamestop oggi c'era un tizio che ha avuto il tuo stesso problema. Aveva appena preso la One S, ma una volta partito l'aggiornamento gli si bloccava. Gli hanno cambiato la console, ma gli hanno anche detto che non era sicuramente un problema della suddetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...