Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il publisher indie SOEDESCO ha annunciato oggi lo sviluppo per console di Truck Driver, simulatore di tir ed autoarticolati che, a differenza di altri titoli del genere, si concentra unicamente sulla modalità carriera, valorizzando maggiormente questo aspetto rispetto alla simulazione pura per rendere il titolo divertente anche per i non appassionati di veicoli pesanti.

Truck Driver si concentra sul far vivere ai giocatori la "vita piena di eventi di un camionista", facendoli interagire con la comunità locale e vedendoli incontrare tutti i tipi di personaggi, costruendo relazioni con loro e completando con successo incarichi di trasporto.

 

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Goditi un'esperienza su un camion mentre ti concentri sulla tua carriera da camionista
  • Rafforza le relazioni con la comunità locale, incarico dopo incarico
  • Personalizza il tuo camion con tantissime parti diverse e mettilo a punto come piace a te
  • Esplora un vasto open world e osservalo progredire insieme a te
  • Attraversa bellissimi paesaggi e città completamente esplorabili

 

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Truck Driver ha una data di lancio per le versioni console. Il titolo debutterà su PS4 ed Xbox One il prossimo 19 settembre.

 

Entrate nell’abitacolo, scaldate il motore e mettevi in strada con Truck Driver. Fate il pieno e viaggiate in un immenso mondo aperto a bordo di uno dei mezzi più stupefacenti mai costruiti dall’uomo. Iniziate facendo gavetta, accettando gli incarichi che vi vengono proposti, guadagnando sempre di più e affermando il vostro nome nella comunità. Acquistate un camion tutto vostro, ottenete parti nuove e sfrecciate lungo le strade. Avrete la stoffa necessaria per diventare un Camionista stimato da tutti?

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Oggi, SOEDESCO porta a conclusione la sua miniserie di Truck Driver, con un terzo e ultimo episodio sulla Personalizzazione. Il precedente episodio si era concluso completando il primo incarico e ottenendo denaro ed esperienza. Questo episodio mostra come i giocatori possano utilizzare quel denaro per personalizzare o riparare il proprio camion.

 

Messa a punto del camion
La Personalizzazione in Truck Driver avviene nell’officina, dove i giocatori possono cambiare l’aspetto del proprio camion, comprarne di nuovi o aggiungere nuove parti che li aiutino durante particolari incarichi. Ci sono molte opzioni che influenzano le statistiche del camion. Anche le condizioni del camion hanno effetto sulle statistiche, perciò è importante far visita all’officina in caso di incidenti lungo il tragitto. Un altro modo per aumentare le statistiche è attraverso le abilità e le abilità passive che i giocatori possono sbloccare acquisendo più esperienza. Queste abilità e abilità passive possono portare miglioramenti e vantaggi, come maggiore energia, durata dei pezzi o sconti sulle riparazioni.

 

Truck Driver
Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, cogli l’occasione per trasferirti in una nuova città. Qui, dovrai crearti una reputazione e guadagnarti il rispetto della comunità locale. Guida in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavora con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fai onore a tuo padre, diventando un camionista di successo!

Features

Goditi un’esperienza di guida di camion incentrata sulla tua carriera da autistaCrea forti legami con le comunità con cui lavoriPersonalizza il tuo camion con tante nuove parti e ritoccalo a piacere Esplora un immenso mondo aperto e osservalo mentre progredisce insieme a teEsplora diversi paesaggi e luoghi interessanti.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Mentre Truck Driver si avvicina deciso alla data di pubblicazione, il 19 settembre, SOEDESCO ha dei succosi aggiornamenti da condividere con tutti. Dopo varie richieste da parte della community, oggi l’editore ha annunciato una lista di controller volanti compatibili. Inoltre, Truck Driver offrirà diversi miglioramenti per adattarsi al meglio alle console PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

 

Mettiti alla guida in prima persona con il Supporto per Volante
I giocatori possono letteralmente mettersi al volante in Truck Driver. Pensato inizialmente solo per i controller, SOEDESCO ha deciso di dotare Truck Driver di un supporto per volante, in seguito a numerosi feedback entusiasti da parte della community. Anche per merito del proprio contributo, i giocatori potranno vivere un’esperienza di guida più realistica e immersiva, grazie al supporto per volante. Sia Thrustmaster che Logitech hanno dei volanti compatibili con Truck Driver. Sono supportati i tipi elencati di seguito:

PS4
• Thrustmaster T150 Force Feedback
• Thrustmaster T150 Ferrari Force Feedback
• Thrustmaster T150 Pro Force Feedback
• Thrustmaster T300 Servo base
• Thrustmaster T300 RS
• Thrustmaster T300 RS GT
• Thrustmaster T300 Ferrari Integral Alcantara ForceFeedback
• Thrustmaster T-GT
• Logitech G29 (driving force)

 

Xbox One
• Thrustmaster Ferrari 458 Spider Racing Wheel
• TX Servo Base Force Feedback
• TX Ferrari 458 Italia Force Feedback
• TX Leather Edition Force Feedback
• Thrustmaster TMX Force Feedback
• Thrustmaster TMX Pro Force Feedback
• Thrustmaster TS-XW racer SPARCO P310 (competition mod)
• Logitech G920 (driving force)

 

Truck Driver, un titolo migliorato per PS4™Pro e Xbox One X

Truck Driver avrà dei miglioramenti extra per PS4™Pro e Xbox One X che permetteranno ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco ulteriormente ottimizzata. I miglioramenti saranno disponibili nelle opzioni di gioco e permetteranno al giocatore di scegliere tra due impostazioni sulla PS4™Pro e tra tre sulla Xbox One X. Tali impostazioni sono:

 

• Favorisci Qualità – PS4™Pro e Xbox One X
• Favorisci Risoluzione – PS4™Pro e Xbox One X
• Favorisci Prestazione – Xbox One X

Ogni impostazione favorisce miglioramenti diversi. Uno dei primi miglioramenti degni di nota è quello che riguarda la risoluzione del gioco. Questa passa dai 1080p della PlayStation®4 ai 1440p della PS4 Pro. Per quanto riguarda la Xbox, la risoluzione va dai 1080p della Xbox One, ai 4K della Xbox One X. Inoltre, le impostazioni migliorate forniscono effetti visivi migliori, come per i dettagli delle ombre e la qualità del cielo. Questi supplementi concorrono a garantire una migliore esperienza di guida.

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Con un annuncio ufficiale, il publisher SOEDESCO ha annunciato oggi che il suo Truck Driver sarà supportato anche dopo il lancio grazie alla collaborazione con lo studio di sviluppo Kokku. Dopo il debutto, quindi, l'esperienza di guida sarà arricchita di ulteriori contenuti e sarà aggiornata anche in base alle richieste e alle necessità della community di appassionati.

 

Lo sviluppatore Kokku vanta già esperienze di primo livello nell'industria videoludica: tra le sue collaborazioni, anche quelle nella realizzazione di Horizon: Zero Dawn e di Sniper Ghost Warrior 3.

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Patch notes – Update #3

 

Added a peeking feature to look left or right instantly using Dpad (controller + steering wheel)
Tweaked David Sung timed missions (increased time)
Fixed bug where route doesn’t show up on satnav in missions for Iona Funar
Rebalanced weather conditions (Rain occurs less often)
Fixed rain clipping through roof of cabin in cockpit view
Fixed issues with steering wheel sensitivity and force feedback
Fixed inaccurate speedometer in cockpit view of multiple trucks
Fixed headlight and high beam indicator in cockpit view
Fixed visual bug when driving under tunnels/bridges in top-down camera view
Fixed texture issues in gas stations
Fixed issue where you could get stuck in tutorial
You can now exit the game during character selection
Updated localization for certain languages

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ora SOEDESCO ha svelato di non aver finito con il titolo in questione, ma anzi di lavorarci sodo rilasciando un DLC gratuito. Oltre alla prossima versione per Nintendo Switch, Truck Driver, che è proprietà intellettuale di SOEDESCO, continuerà a essere ampliato e migliorato.

 

Dalla data del rilascio, tra le varie cose, Truck Driver ha implementato un sistema di IA completamente nuovo, migliorato gli effetti meteorologici e un aggiornamento per Unity Engine. In un blog dettagliato, SOEDESCO rivista l’anno passato ricco di aggiornamenti e di miglioramenti apportati dalla data del rilascio di Truck Driver per PS4™ e Xbox One. L’intento è quello di continuare a supportare il gioco in futuro con ulteriori contenuti e aggiornamenti. Per ora SOEDESCO ha rilasciato un DLC gratuito, “Hidden places & Damage System”, per arricchire l’esperienza al volante in Truck Driver.

 

Informazioni sul DLC “Hidden Places & Damage System”

 

Scendi in strada e scopri posti nascosti e nuovi veicoli, ma sii prudente, perché il nuovo sistema di danni visibili mostrerà tutti i danni in seguito agli urti e agli incidenti. Grazie ai luoghi nascosti potrai lanciarti alla scoperta di strade sconosciute e sbloccare altri obiettivi/trofei. Inoltre, nel traffico ci sono 5 nuovi veicoli, tra cui carri attrezzi e minibus. Guida con prudenza e divertiti esplorando in Truck Driver!
truck driver

 

Caratteristiche

 

Effetti in 3D di graffi e ammaccature sul tuo camion e sugli altri veicoli
Trova i 3 luoghi nascosti non segnati sulla mappa e sblocca altri obiettivi/trofei
Avvista i 5 nuovi veicoli: minibus, auto sportive, carri attrezzi, furgoni e pickup
Scopri il nuovo aspetto dei clienti con le illustrazioni rinnovate

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...