Vai al contenuto

Warface


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Lo dice proprio in questo video che è un free to play.

Ricordo che su 360 la cosa che più odiavo era quella fastidiosissima X rossa a centro schermo quando si colpiva un nemico, mi pare che pure sul lato server non era un gran che, però da questi video sembra che almeno la X l'abbiano tolta e sicuramente sarà meglio curato su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ne avevo già sentito parlare ma io su pc non gioco i multy!

Bene lo proverò su xbox, è un gioco a squadre?

 

Multy PvP e PvE, con una modalità Coop veramente fatta bene, questo gioco merita tanto, se guardi su YouTube ci sono moltissimi video veramente belli, su PC c'è anche la modalità Battle Royale, speriamo la implementino anche su Xbox.

 

 

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Iniziato a giocarci ieri sera dalla mezzanotte con l'accesso anticipato di 2 settimane, direi ottimo, zero lag e server già popolati, per chi lo chiedeva la X rossa quando si colpisce un nemico si può ridimensionare a piacimento e anche renderla invisibile in modo che non si veda più, quindi state tranquilli, il gioco merita tanto secondo me.

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato a giocarci ieri sera dalla mezzanotte con l'accesso anticipato di 2 settimane, direi ottimo, zero lag e server già popolati, per chi lo chiedeva la X rossa quando si colpisce un nemico si può ridimensionare a piacimento e anche renderla invisibile in modo che non si veda più, quindi state tranquilli, il gioco merita tanto secondo me.

Dovrebbe uscire in formato f2p il 9 ottobre o l'11 non ricordo, ma questi pacchetti early access sono utili e danno vantaggi? Non vorrei che si trasformasse in p2w, anche se non mi sembra il caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe uscire in formato f2p il 9 ottobre o l'11 non ricordo, ma questi pacchetti early access sono utili e danno vantaggi? Non vorrei che si trasformasse in p2w, anche se non mi sembra il caso

 

Più che vantaggi ti danno un arma, la migliore di categoria, che nel gioco difficilmente avrai se non in prestito, qui hai arma, mimetica d'oro e tutti gli accessori sbloccati, poi un po' di moneta del gioco ed altre cosette, ma niente da dare un grande vantaggio, perciò non preoccuparti.

 

Se siete membri alpha lo potete già scaricare da tempo . Il gioco è migliorato parecchio peró boh non saprei ancora definire dalle poche partite la qualitá

 

A me sta piacendo e anche parecchio, come qualità i server dedicati fanno la differenza e si gioca veramente bene, speriamo lo supportino a dovere

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...