Vai al contenuto

impossibile convalidare account xboxlive e recupero gamertag


gaiden

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

Ho dei problemi con l'accesso a xbox live.

 

se provo l'accesso da console mi dice "impossibile verificare l'account, codice errore 8015D02E" se vado sul sito xboxlive mi richiede la convalida del mio indirizzo email perchè, secondo loro, qualcun altro ha usato il mio account.

ho provato a seguire la procedura di verifica ma mi dice sempre che non bastano le informazioni che ho fornito.

l'indirizzo email che uso per il live è stato creato apposta e lo uso solo per questo. non ho quindi mai inviato email nè cambiato password (tutte robe che mi chiede per la convalida).

la cosa strana è che da console mi dice "sei connesso a xboxlive".

 

onestamente non so che altro fare.

 

non sarebbe un problema per me creare un nuovo account xbox live, ma, la domanda è: posso recuperare il mio gamertag/profiloxbox?

 

grazie per l'attenzione!

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

360

l'ho fatto per qualche giorno di seguito e solo ora ho chiesto il vostro aiuto.

proverò con la cache...

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non riesci a cambiare password? Ma soprattutto non hai una seconda email nella quale loro inviano un codice di sicurezza che poi tu devi inserire per poter entrare nel tuo profilo? Un problema simile l'ho avuto quando ho cambiato 360, ma l'ho risolto con il codice di sicurezza che mi hanno inviato nella seconda email (ma volendo te lo mandano anche tramite messaggio sul tuo numero di cellulare)

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, loro mi inviano il codice, io lo inserisco ma poi cominciano a farmi tutte ste domande per confermare la mia identità.

domande tipo: "inserisci l'oggetto di una mail che hai inviato con questo account", "inserisci una delle vecchie password usate per questo account", ecc

tutte robe a cui nn posso rispondere perchè, come dicevo, quell'indirizzo mail l'ho usato sempre e solo per la box

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ti devi rifare un nuovo account, tutte quelle domande sono di verifica per certificare la proprietà dell'account stesso, senza non riuscirai mai

 

sì, loro mi inviano il codice, io lo inserisco ma poi cominciano a farmi tutte ste domande per confermare la mia identità.

domande tipo: "inserisci l'oggetto di una mail che hai inviato con questo account", "inserisci una delle vecchie password usate per questo account", ecc

tutte robe a cui nn posso rispondere perchè, come dicevo, quell'indirizzo mail l'ho usato sempre e solo per la box

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...