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Remnant: From the Ashes


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25 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 12 July 2018 - 23:35

Gunfire Games, il team di sviluppo che sta lavorando a Darksiders3, ha annunciato anche Remnant: From the Ashes.

 

Il nuovo gioco del team sarà un survival-action-shooter in terza persona e sarà pubblicato da Perfect World Entertainment. Potrà essere giocato in coop da (fino a) quattro giocatori e al momento la sua uscita è fissata per un generico 2019. Le piattaforme interessate sono PC, PS4 e Xbox One.

 

Remnant: From the Ashes è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui la Terra è stata invasa da esseri ostili provenienti da un'altra dimensione e chiamati The Root. Per sopravvivere, i giocatori viaggeranno in altre dimensioni, combatteranno in "livelli generati dinamicamente", costruiranno armi ed equipaggiamenti, recluteranno venditori per popolare la loro base e personalizzeranno i loro personaggi per andare incontro al proprio stile di gioco.

 

Gunfire Games ha confermato che ci sarà uno sviluppo dei personaggi e che i giocatori potranno scegliere di personalizzare il proprio eroe sulla base di diversi archetipi.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 20 August 2018 - 19:48

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#2 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 20 August 2018 - 19:48


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#3 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
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Inviato 20 August 2018 - 20:21

A primo impatto mi sembra strange brigade ma con diverse ambientazioni e nemici


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#4 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 22 August 2018 - 15:03


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#5 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 04 April 2019 - 16:58


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#6 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 10 April 2019 - 01:07

 

Disponibile il 20 agosto 2019

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 10 April 2019 - 01:14

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#7 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 06 May 2019 - 17:10


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#8 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 11 June 2019 - 17:10

 


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#9 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 19 June 2019 - 17:19


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#10 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 25 June 2019 - 17:45


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#11 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 03 July 2019 - 18:56


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#12 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 09 July 2019 - 17:34

Il Ciclope di Rhom spara una Scarica ottica di radiazioni dal cristallo incastonato nella testa. Si dice che i raggi oculari di questo mutante possano distruggere le montagne.

 


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#13 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 18 July 2019 - 17:15


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#14 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 22 July 2019 - 19:40


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#15 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 07 August 2019 - 17:22


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#16 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 09 August 2019 - 21:13


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#17 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 15 August 2019 - 16:58


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#18 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 20 August 2019 - 13:35

Da oggi 20 agosto è disponibile, su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Remnant From the Ashes, action gdr sviluppato da Gunfire Games e pubblicato da Perfect World Entertainment. Per loccasione, è stato pubblicato un trailer di lancio.

Il titolo in questione, disponibile al prezzo di 39,99 euro, è un gdr focalizzato sulle armi da fuoco, in terza persona, per partite anche in co-op online fino a tre giocatori. I mondi sono generati in modo dinamico e sempre mutevoli, con oltre 100 nemici diversi e 20 boss da affrontare.


Messaggio modificato da AngelDevil, 20 August 2019 - 13:42

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#19 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 24 August 2019 - 21:50

Build# 214415
 
WEAPONS
    Increased Scar of the Jungle God bleed speed (same damage but faster).
ITEMS
    Vengeance Idol buffed to 50% DMG below 25% health.
    Gaelnic Charm buffed from 50% to 300% mod generation on DMG taken.
MODS
    Reduced Breath of the Desert Charges (3 to 2).
    Increased Breath of the Desert buildup requirement (500 to 750).
    Gravity Core DMG reduced (750 to 500).
    Gravity Core AOE DMG significantly reduced against friendlies.
    Gravity Core pull significantly reduced against friendlies.
    Gravity Core projectile time significantly increased.
    Gravity Core buildup requirement reduced (2000 to 1500).
    Tentacle Shot no longer hits friendlies.
    Increased Hunter's Mark buildup (750 to 1000).
    Certain mods should now properly target more enemies.
ARMORS
    Removed the duration for Slayer Armor buff post reload.
    Set bonuses properly update on client without needing to reequip.
TRAITS
    Reduced Catalyst buff (20% to 15%).
ENEMIES
    Adjusted all Vyr Annointed weakspots (head) to be the correct size.
    Ixillis fix for secondary particle not showing up for non-host (client).
    Adjusted method for gaining additional ammo during Ixillis.
    Non-hitscan weapons (projectiles) can now deal weakspot DMG to Ixillis.
    Shade/Shatter will should no longer get pushed out of their dome.
    Projectiles used against Shade/Shatter dome will now DMG the dome.
    Shade no longer sticks in dome anim when Shatter is killed on startup.
    Fix for The Harrow alternate kill method.
    Nightmare no longer takes the same teammate every time.
    Nightmare Portals will no longer wait to appear.
    Certain Mods now properly attack Claviger's chest.
QUALITY OF LIFE
    Ace decided to sell higher quantities of Irons (less min/max variance).
    Many keybinding fixes.
BUG FIXES
    Fix for inconsistent reviving where it would often cancel (YESSSS!)
    Spectators should now see proper death/grapple/interaction animations.
    Fix for dying after obtaining Mysterious Coin / Tarnished Ring.
    Fix for saves without progression keys (Howling Key, Guardian Heart, etc).
    Fuse box fixes!
    Added persistence component to bell handler.
    Bosses dying to DOT should no longer break the game.
    Fixes for enemies grappling Rattle Weed.
    Many additional trophy/achievement fixes.
    Hair color should no longer change color when equipping Hunter Shroud.
    Force Burst should no longer cause banished enemies to suspend in air.
    Ent scream longer instakills players using Mantle of Thorns (...lol).
    Added minion tag to Monolith spawns.
    Collision adjusted on Monlith tile to prevent players from falling through.
    Added save bool for Lost Gantry to prevent lock-out if player exits on death.
    Fix for certain elemental MOD damage types being considered Melee DMG.
    Totems in Shroud dungeon should now always properly summon Shroud.
    General art/collision fixes in many zones.
TECH
    Set max players on unreal to 3.
    Matchmaking optimizations.
ANIMAL CARE
    Told the Wasteland Goodboy that he's a goodboy.

Il designer Ben Cureton ha promesso che la casa di sviluppo texana occupatasi di Darksiders 3 ha già in programma la realizzazione di "un flusso costante di contenuti post-lancio" che contribuiranno ad arricchirne ed espanderne l'esperienza grafica, narrativa, ludica e artistica dell'opera nel corso dei prossimi mesi.

L'autore di Gunfire Games cita ad esempio la futura introduzione di "nuovi biomi, di miglioramenti alle ambientazioni già esistenti e di nuove armi e meccaniche di gameplay che cambieranno la campagna principale. Pensiamo a Remnant come alle fondamenta su cui edificare nuovi contenuti ancora per molto tempo".

Messaggio modificato da AngelDevil, 24 August 2019 - 21:51

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#20 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 25 August 2019 - 16:36

 

Gamerbrain 9.5

 

The Games machine 8.5

 

Pro

    Progressione del personaggio innovativa.
    Il sistema di mod si presta a una gran varietà di approcci.
    Perfettamente godibile sia in singolo che in co-op…

 

Contro

    Mancano alcune feature basilari.
    Generazione procedurale significa riciclo di asset.
    ...ma le sbavature nel bilanciamento si notano.

 

Naturalborngamers 7.5

 

Pro
Gameplay divertente
Longevità molto alta
Un sacco di armi e dungeon da esplorare

 

Contro
Grafica scarsa
Soundtrack con poche canzoni memorabili
Trama banale e già vista


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