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Remnant: From the Ashes


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44 risposte a questa discussione

#21 Soap

Soap
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Inviato 25 August 2019 - 18:31

Per chi volesse giocare in coop aggiungetemi
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#22 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 27 August 2019 - 14:35


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#23 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 28 August 2019 - 14:18


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#24 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 29 August 2019 - 23:30

We've just pushed a new Remnant update to all platforms!

 

Lots of cool stuff including matchmaking adjustments, co-op scaling, enabled VOIP, and balance changes!

 

https://www.remnantg...er_link_lang-it


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#25 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 09 September 2019 - 18:11

Senza adagiarsi sugli allori degli ottimi risultati raggiunti con il lancio di Remnant From the Ashes, gli sviluppatori texani di Gunfire Games promettono di migliorare ulteriormente l'offerta ludica del loro sparatutto post-apocalittico venato di elemento soulslike con due ambiziosi update.

 

Il primo aggiornamento che interesserà tutti gli appassionati del titolo a partire da giovedì 12 settembre introdurrà l'Adventure Mode, una funzionalità che permetterà agli indagatori dell'incubo di Remnant From the Ashes di affrontare nuove sfide all'interno della campagna principale. Attraverso la Adventure Mode sarà infatti possibile mettersi alla prova con nemici inediti e i boss più arcigni dei livelli esplorati fino a quel momento, il tutto con lo scopo di evolvere il proprio equipaggiamento e acquisire l'esperienza necessaria a proseguire nella trama.

 

Il secondo update è invece previsto al lancio per giovedì 19 settembre: una volta scaricato, ci consentirà di immergerci nelle cupe atmosfere del Laboratorio di Leto, l'installazione di ricerca diretta da Leto Apostolakis per studiare le proprietà dei misteriosi cristalli rossi. Sia il primo che il secondo aggiornamento saranno completamente gratuiti, proprio come tutti i prossimi update promessici da Gunfire Games con l'ampio supporto post-lancio di Remnant.


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#26 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 13 September 2019 - 13:07

The Adventure Mode update is available on all platforms

 

Full list of notes Build Number: 215646


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#27 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 19 September 2019 - 20:46

Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno pubblicato un trailer per il lancio dell’aggiornamento gratuito “Laboratorio di Leto” che aggiunge un nuovo dungeon allo sparatutto cooperativo Remnant From the Ashes.

 

Il nuovo dungeon potrà essere raggiunto tramite campagna o in adventure mode e i giocatori dovranno tentare di fuggire dalle atmosfere del cupo laboratorio affrontando una serie di puzzle unici, con il fine di scoprire gli oscuri segreti nascosti dietro agli esperimenti del Dottor Leto Apostolakis. Inoltre, sarà possibile affrontare una nuova boss fight contro il temibile Riphide.

La nuova avventura sarà ambientata all’interno della Stazione di Ricerca Alpha e verterà sulle incredibili proprietà dei cristalli rossi.

 


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#28 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 30 October 2019 - 18:48

Perfect World Entertainment è lieta di annunciare che Remnant: From the Ashes ha superato 1 milione di copie vendute dal lancio! Questo rappresenta un enorme traguardo per noi e non avremmo potuto farcela senza di voi! Per festeggiare e per mostrare buone nuove per il futuro, stiamo condividendo anche una prima occhiata al nostro programma dei contenuti futuri e alcuni dettagli sul nostro prossimo, grosso aggiornamento. Continuate a leggere!

 

Programma dei contenuti

 

Remnant: From the Ashes è uscito ad agosto come titolo completo. Nel corso degli ultimi due mesi abbiamo aggiunto il Laboratorio di Leto e la modalità Avventura, assieme a numerose correzioni di bug e miglioramenti all’accessibilità, ma non abbiamo intenzione di fermarci qui! Forniremo contenuti gratuiti per ampliare la versione completa che è stata pubblicata, per dare ai nostri fan attuali altro di quello che già amate e per mostrare ai nuovi giocatori che siamo ancora lavorando attivamente per migliorare il gioco. Vediamo quanto vi sta piacendo Remnant e quanto condividete il nostro entusiasmo per il gioco, perciò siamo eccitati di affermare il nostro impegno per continuare lo sviluppo di altre funzioni e aggiunte in futuro. Ecco un’anteprima di alcune delle cose su cui stiamo lavorando:

 

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La vostra fame di ulteriori contenuti ci ha ispirato a continuare lo sviluppo di funzioni migliori e più grandi, ma queste cose richiedono tempo. Questo programma e i nostri piani per il futuro sono ancora in via di definizione. Continueremo ad aggiornare i contenuti in evidenza con più dettagli e anticipazioni man mano che si avvicinano alla realizzazione. Siamo entusiasti di avervi con noi per questo viaggio e non vediamo l’ora di mostrarvi cos’abbiamo in serbo per voi l’anno prossimo!

 

Aggiornamento modalità Estrema


Se pensavate che la vostra prima passata di Remnant fosse troppo facile, abbiamo una bella sorpresa per voi. L’introduzione della modalità Estrema: una nuova modalità di gioco programmata per uscire il giorno di Halloween, dove la morte è davvero la fine. Ci vorrà tutta la vostra abilità per uscirne vivi.

 

Quando create un nuovo personaggio, avrete l’opzione di renderlo un personaggio Estremo: il vero test di abilità in Remnant. I personaggi Estremi si potranno giocare solo fino alla loro prima morte, dopodiché saranno perduti in maniera permanente. Un solo errore potrebbe significare il sipario per il vostro intero gruppo. Per mantenere un campo di gioco bilanciato, i giocatori Estremi possono giocare online solo con altri personaggi Estremi e non potranno effettuare abbinamenti casuali. Siete liberi di invitare manualmente i vostri amici o altri coraggiosi Giramondo.

 

Coloro che sono tanto audaci da affrontare le sfide più pericolose riceveranno anche le ricompense più importanti. Sconfiggere un boss del mondo Estremo farà ottenere nuovi anelli con effetti potenti. Questi oggetti saranno disponibili per TUTTI i personaggi del vostro account (vecchi e nuovi, normali ed Estremi) dopo averli ottenuti. Questo significa che i futuri personaggi Estremi cominceranno il loro viaggio con un potenziale maggiore. Tempo di migliorare, amico.

 

 

La modalità Estrema è la nuova, importante funzione, ma solo una piccola fetta della lista più ampia di aggiunte e dei miglioramenti all’accessibilità! Grazie ai vostri pareri, stiamo implementando alcuni dei sistemi richiesti più di frequente con questo aggiornamento. Alcuni di questi includono una ruota di comunicazione con ping ed emote, la capacità di nascondere l’elmo, di disattivare i messaggi del tutorial, nonché altre modifiche al bilanciamento. Non riveleremo tutto quanto adesso, perciò restate sintonizzati per l’elenco completo disponibile poco prima che l’aggiornamento vada live domani 31 ottobre.


Messaggio modificato da AngelDevil, 30 October 2019 - 18:48

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#29 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 31 October 2019 - 22:21

NUOVI CONTENUTI

    Nuova modalità: aggiunta l’opzione Estrema (morte permanente)
    Nuova funzione: aggiunto sistema di comunicazioni/ping/emote
    Nuove ricompense: aggiunti 6 nuovi oggetti (ricompense per gli achievement della modalità Estrema)
    Nuove ricompense: aggiunte emote (3 base, altre emote disponibili come ricompense di gioco)

 

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: per dare ai giocatori un nuovo modo per giocare, abbiamo aggiunto un’opzione Estrema (morte permanente). Ciò richiede la creazione di un nuovo personaggio e vi permette di giocare in modalità Storia o Avventura a qualunque difficoltà con l’ammonimento della morte permanente (muori una volta e addio!). In multigiocatore, la squadra non muore finché tutti non vengono messi fuori combattimento. Questo significa che se solo una persona rimane in vita, può resuscitare l’intera squadra a una Pietra dei mondi. Abbiamo aggiunto anche alcune ricompense quando si sconfiggono i mondi (e il gioco) in modalità Estrema. BUONA FORTUNA!

 

Inoltre abbiamo creato un nuovo sistema di comunicazione. Si tratta dell’implementazione iniziale e migliorerà col tempo. L’obiettivo è permettere ai giocatori di comunicare più facilmente tra loro quando il metodo collaudato di “accucciarsi un sacco” non funziona. Ora potete richiedere qualunque tipo di munizioni, indicare in una direzione, chiamare aiuto, proporre di tornare a una Pietra dei mondi, domandare di Riposare alla pietra o Tornare in città e usare emote! Non dimenticatevi che giocando potete sbloccare altre emote!!!

Aspettiamo con impazienza i pareri dei giocatori per poter continuare a migliorare questa funzione.

 

ACCESSIBILITÀ

    Impostazioni: aggiunta la capacità di nascondere l’elmo (Gioco > Mostra elmo)
    Impostazioni: aggiunta la capacità di nascondere i messaggi di tutorial (Gioco > Messaggi di tutorial)
    Creazione del personaggio: aggiunta la capacità di saltare il tutorial
    Gioco: cambiata l’opzione del mirino di doppio tap + tenere premuto il tasto destro del mouse/sinistro 2 (per facilitare la ruota delle comunicazioni)
    Generale: aggiunta la capacità di supportare oggetti vincolati all’account (incluse le nuove ricompense di emote e per la modalità Estrema)
    Generale: aggiunto un altro slot di personaggio
    Generale: molte descrizioni dei tooltip sono state aggiornate per maggior chiarezza e precisione

 

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: una delle funzioni più richieste era quella di “nascondere l’elmo”... perciò ora potete farlo! Abbiamo anche aggiunto la capacità di disattivare i messaggi di tutorial che è estremamente utile quando si creano nuovi personaggi o si gioca con la nuova modalità Estrema. Inoltre, potete completamente saltare la sequenza di tutorial.

In aggiunta, per supportare meglio la nuova ruota di comunicazioni, abbiamo modificato il funzionamento del mirino. Questo permette ai giocatori su console di avere un apposito pulsante di ping che può essere usato mentre si mira. Lo abbiamo ritenuto un cambio equo. I giocatori su PC possono riassociare la funzione originale del mirino su un pulsante, se lo desiderano.

 

ABBINAMENTO

    Generale: aggiunta navigazione della sessione pubblica
    PS4: corretto abbinamento per i giocatori di livello potere 20
    PS4: corretto errore “Sessione piena”

 

ARMI

    Generale: rimossa la distanza minima di critico su tutte le armi

 

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: abbiamo deciso di tornare indietro su questa modifica finché non avremo una soluzione migliore per i giocatori che usano le armi a lungo raggio per distanze ravvicinate.

 

ARMATURA

    Generale: aggiustati molti valori di armature (in generale non più dell’1-2% in su o in giù)
    Generale: aumentate la velocità e il recupero delle rotolate leggere, medie e pesanti
    Anziano: aumentata l’efficacia della guarigione del Cuore di drago sui PNG del 100%
    Anziano: aumentato significativamente il buff Fedele (da un massimo del 20% a un massimo del 35%)
    Ossea: aumentata la velocità di aumento del danno
    Ossea: aumentato il ritardo della diminuzione del danno (il danno rimane più alto per un tempo più lungo)
    Ossea: diminuita la velocità della diminuzione del danno
    Vuoto: ridotto il tempo di trasferimento potere da 10s a 5s (il buff di danno si riottiene più velocemente)
    Leto: aumentate le resistenze globali di Leto per tutti gli elementi e le condizioni

 

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: abbiamo la sensazione che molte delle armature siano a un buon punto per diversi stili di gioco, ma volevamo assicurarci di migliorare ciò su cui è incentrata ogni armatura legata principalmente al danno. Mentre l’efficacia di quella Radiosa ci è servita come base (e rimane tale), abbiamo effettuato alcuni piccoli aggiustamenti a quella dell’Anziano, Ossea e del Vuoto per dar loro un’identità particolare più forte.

 

MOD

    Seminatore: aumentato il danno base da 20 a 50
    Seminatore: ridotto il costo in potere da 500 a 400
    Fai cenno: aumentato il danno base da 15 a 40
    Fai cenno: ridotto il costo in potere da 500 a 350
    Sentinella di ferro: aumentato il danno base da 4 a 5
    Sentinella di ferro: aumentato il costo in potere da 600 a 750
    Proiettile tentacolare: rimossa la collisione debole (per ridurre problemi di blocco)
    Proiettile tentacolare: aumentato il costo in potere da 350 a 400

 

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: come promesso, abbiamo aumentato l’efficacia globale dello stile di gioco da evocatore. In aggiunta a un buff significativo all’armatura dell’Anziano (dal 20% al 35% di danno massimo), abbiamo anche aumentato il danno base di 3 delle 4 evocazioni base. Abbiamo anche rimosso la collisione debole su Proiettile tentacolare che permette ai nemici di avvicinarvisi e di ricevere complessivamente più colpi.

 

OGGETTI / CARATTERISTICHE

    Generale: aggiustati molti valori di caratteristiche e oggetti per coincidere meglio con la dipendenza più pesante da oggetti/armature
    Generale: corretto un problema con la caratteristica Uomo Ombra che non si attivava correttamente

 

COMMENTO DELLO SVILUPPATORE: dal momento che il nostro sistema di caratteristiche permette ai giocatori di avere tutti i bonus a fine gioco senza compromessi/scelte, stiamo riducendo gradualmente il guadagno massiccio dalle caratteristiche e ci stiamo spostando i benefici più verso gli oggetti. L’obiettivo è riportare più scelta nelle vostre attrezzature e permettere alle caratteristiche di essere potenziamenti più piccoli.

 

VARIE

    Fatto un bel bagno al Bravo ragazzo della desolazione. Subito dopo lui si è rotolato nella polvere ed è felice come sempre.


Messaggio modificato da AngelDevil, 31 October 2019 - 22:22

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#30 yoshifunkk

yoshifunkk
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Inviato 16 November 2019 - 15:24

Ragazzi qualcuno su questo gioco? L ho scaricato oggi e mi troverete online sa ora fino alle 18. Tag Yoshi Itz Back
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#31 Pipaluce

Pipaluce
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Inviato 18 November 2019 - 13:34

Mi era sfuggito, ma grazie al Game Pass, ho potuto rimediare alla mia grave disattenzione.

Questo gioco è tanta tanta roba raga, un'inaspettata sorpresa.


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#32 Trincia1912

Trincia1912
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Inviato 18 November 2019 - 14:52

Si può giocare da soli? Oppure è troppo difficile senza amici...
Leggevo in giro che soprattutto i boss sono impossibili da soli
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#33 Pipaluce

Pipaluce
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Inviato 18 November 2019 - 18:38

Difficile è difficile, impossibile no... I boss son madonne 🙏
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#34 yoshifunkk

yoshifunkk
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Inviato 18 November 2019 - 19:18

Io sto giocando da solo prevalentemente e giocando in difficile si, è difficile muori spesso ma è questo il mod di gioco, come dark souls o sekiro, muori 30 volte fino a capire i movimenti di ogni mob, mini boss, boss. In difficile trall altro hai drop di oggetti, mod e armi leggendari un po piu elevati, se dopo sei costretto a rifare la run per trovare gli oggetti giusti a completare boss particolarmente difficili tanto vale farsi la pena subito di giocare a mod difficile. Cmq ribadisco per chi volesse giocare a questo gioiellino di gioco gioco ogni sera dalle 11 e mezzo fino a tarda notte. Tag Yoshi Itz Back
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#35 Trincia1912

Trincia1912
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Inviato 18 November 2019 - 20:02

Gli darò una possibilità
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#36 jason crows

jason crows
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Inviato 19 November 2019 - 09:06

L'ho finito ancora ad ottobre.
Fatto in 3 amici perché da solo con i boss è dura
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#37 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 30 November 2019 - 20:45

Vorrei giocarlo anche io, qualcuno disponibile per la coop?
Per ora ho ucciso solo un boss....
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#38 Pipaluce

Pipaluce
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Inviato 01 December 2019 - 10:49

Sono un po' avanti, ma se serve aiuto invita, vengo volentieri... sia per giocare in compagnia, sia perché così farmo materiali 😏
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#39 Another World

Another World
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Inviato 02 December 2019 - 17:42

Finito oggi in coop con altri 2 amici, carino ma nulla di più. Adesso via di NG+ per finire tutti gli obiettivi
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#40 MRBIG

MRBIG
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Inviato 02 December 2019 - 18:44

Chi mi sa dire come prendere la magnum tramite la moneta da recuperare ?? Grazie
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