Vai al contenuto


Foto

Remnant: From the Ashes


  • Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#41 Pipaluce

Pipaluce
  • Utenti
  • 316 messaggi

Inviato 02 December 2019 - 22:34

Chi mi sa dire come prendere la magnum tramite la moneta da recuperare ?? Grazie

Basta che trovi la moneta e la dai alla tipa che vende il ferro alla base
Una volta finito (credo mi manchi poco) vorrei rifarlo a incubo e poi... Tentare la modalità con una vita sola.
Se qualcuno si vuole unire...
  • 0

#42 Guest_MRBIG_*

Guest_MRBIG_*
  • Guests

Inviato 11 December 2019 - 18:41

ciao a tutti, secondo voi quali sono in assoluto le armi e caratteristiche FONDAMENTALI per l'accolito ???? grazie


  • 0

#43 Pipaluce

Pipaluce
  • Utenti
  • 316 messaggi

Inviato 11 December 2019 - 21:16

Ti posso dire come procedo io.
Armi ad alto rateo, tipo mitraglietta e fucile automatico, o a raggi.
Come mod sto usando le torrette e l'invulnerabilità.
  • 0

#44 Guest_MRBIG_*

Guest_MRBIG_*
  • Guests

Inviato 19 December 2019 - 01:31

Ciao, chi ha completato il gioco può dirmi come uccidere il boss finale ? Armi mod ecc...mettete pure sotto spoiler grazie
  • 0

#45 Pipaluce

Pipaluce
  • Utenti
  • 316 messaggi

Inviato 20 December 2019 - 11:04

Per armi e mod vedi sopra.
Come consiglio, quando ti teletrasporta, uccidi velocemente qualche mob, per munizioni e ricarica mod, e torna dal boss
  • 0

#46 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29662 messaggi

Inviato 15 April 2020 - 02:10

Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno annunciato oggi che il successo a sorpresa del 2019, Remnant: From the Ashes, riceverà un nuovo DLC aggiuntivo Swamps of Corsus per 9,99 su PC (Steam) il 28 aprile, e successivamente su Xbox One e PlayStation 4.

Un pacchetto contenente il gioco base di Remnant: From the Ashes e il nuovo DLC sarà disponibile su Steam al prezzo di 44,99 a partire dal 28 aprile, e uscirà successivamente su console. Swamps of Corsus introduce una versione migliorata del mondo primordiale di Corsus e pullula di nuovi contenuti, tra cui tre potenti armi e mod, quattro impegnativi dungeon secondari, nemici e boss epici, e altro ancora. Inoltre, il DLC svela una nuova modalità di gioco con meccaniche roguelike rogue-like chiamata "modalità Sopravvivenza", in cui i giocatori partono dal nulla e combattono per sopravvivere acquisendo armature uniche e oltre 50 nuove skin di armatura.

I giocatori combattono all'ultimo sangue in una versione migliorata delle paludi di Corsus e possono sperimentare una nuova modalità di gioco rogue-like chiamata Sopravvivenza. In questa nuova modalità, i giocatori iniziano il loro viaggio solo con una pistola e alcuni scarti. Coloro che sono così coraggiosi da affrontare questa sfida intensa con morte permanente dovranno viaggiare senza meta attraverso le corrotte Pietre dei Mondi che condurranno verso diverse ambientazioni, in cerca di nuove, epiche, ricompense, combattendo nel frattempo per sopravvivere contro nemici e boss estremamente difficili.

I giocatori che si addentrano nella versione migliorata delle Paludi di Corsus troveranno nuovi contenuti legati alla storia come missioni ed eventi, un vasto arsenale di potenti equipaggiamenti da collezionare - tra cui armi, armature, mod e tratti - assieme a parecchi nemici duri da sconfiggere.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#47 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29662 messaggi

Inviato 04 June 2020 - 17:50

Affrontate nuove minacce in Swamps of Corsus, a nuovo DLC esclusivo per Remnant: From the Ashes, ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation®4!

 

- Nuova Modalità – Sopravvivenza: i giocatori combattono per la propria vita cominciando il lor viaggio solo con una pistola, alcuni scarti e la pelle che hanno sulla schiena in questa nuova modalità di gioco roguelike! I più coraggiosi viaggeranno a caso attraverso Pietre dei mondi corrotte fino a vari biomi, raccoglieranno equipaggiamento, combatteranno boss spaventosamente difficili e metteranno alla prova la propria resistenza.

 

- L’ascesa dell’Iskal – Le Paludi di Corsus brulicano di nuovi contenuti! I giocatori scopriranno una miriade di nuovi contenuti a Corsus, inclusa una nuova zona, nuovi boss, nuove storie, nuovi eventi, nuove missioni e altro ancora.

 

- Sicura e carica – Gli avventurieri collezioneranno nuovi oggetti, nuove armature, nuove armi, nuove mod e nuove caratteristiche.

 

- Skin di armatura – Sconfiggendo boss nella Modalità Sopravvivenza, o nelle difficoltà Difficile e Incubo nella Modalità Campagna e Avventura, i giocatori otterranno Frammenti luminescenti che potranno essere usati per acquistare skin di armatura alternative per ogni pezzo di armatura disponibile nel gioco.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#48 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29662 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 20:38

Annunciato Subject 2923, l’ultimo DLC per Remnant: From the Ashes in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation®4 il 20 agosto 2020!

 

L’ultimo e più esteso DLC porterà una fine per i Root una volta per tutte. Subject 2923 introdurrà una nuovissima modalità di campagna “Subject 2923”, che conclude l’entusiasmante storia post-apocalittica di Remnant: From the Ashes. Il DLC conterrà anche due zone uniche, nuovie missioni, boss, armi, gingilli, set di armatura e altro ancora

 

I sopravvissuti continueranno la lotta per l’umanità e metteranno fine ai temuti Root, la forza malvagia che infesta la Terra, in Remnant: From the Ashes – Subject 2923. In una nuovissima modalità campagna, i giocatori scopriranno le origini del Progetto Sognatore e il suo collegamento con i Root. Dopo la caduta del Sognatore, le strade si sono acquietate e sempre più umani si azzardano ad aggirarsi per la città. La speranza è stata rinfocolata, ma la Terra non è ancora libera dai Root. Mentre i giocatori cercano l’ubicazione dei Root rimanenti, incontreranno alleati inattesi, attraverseranno zone e dimensioni sconosciute e prevarranno su nuove minacce per porre fine a questa forza malvagia una volta per tutte. Questa nuova, eccitante avventura abbraccerà l’accidentata desolazione della Terra e oltre, dove i giocatori troveranno nuove missioni da completare, nuovo equipaggiamento da ottenere, assieme a nuovi nemici e boss da sconfiggere.

 

- Nuova modalità campagna: Subject 2923: i giocatori scopriranno l’origine dei “Sognatori” e come si collegano ai temuti Root in questa nuovissima campagna che prosegue la storia di Remnant: From the Ashes con una spedizione al Ward Prime e diverse nuove località.

 

- Nuove zone, boss e missioni: da terre rurali e una base militare abbandonata sulle rovine della Terra fino alle gelide e spietate alture del mondo montagnoso di Reisum, i giocatori affronteranno nuove, intense sfide mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza.

 

- Potenza di fuoco superiore: i giocatori equipaggeranno il loro personaggio per poter sopravvivere a queste esperienze nuove e pericolose, scegliendo tra un mucchio di nuove armi e modifiche, nuovi set e skin di armatura e nuovi gingilli.

 

- Aggiornamenti alle modalità Sopravvivenza, Avventura ed Estrema: nuove minacce emergono nelle modalità Avventura e Sopravvivenza, in cui mostri, dungeon e boss di Reisum verranno aggiunti alla rotazione, mentre le modalità Sopravvivenza ed Estrema riceveranno una serie di nuove ricompense.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#49 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29662 messaggi

Inviato 24 June 2020 - 17:28


  • 0

Lone+Wolf+X0.png