Vai al contenuto

Foto

Problema Xbox One S rete

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Fr4nkth3rabb1t

Fr4nkth3rabb1t
  • Novizio
  • 73 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 18:45

Giorno a tutti
Ho un problema con la One S di un amico...la One S è collegata via cavo al router...settata su accensione immediata.
Succede che dopo averla spenta, quando va per riaccenderla la ritrova scollegata dal live e dalla rete internet.
Provider Fastweb Router Technicolor.
Ora sta provando ad usarla con il WiFi e vediamo se da lo stesso problema ..secondo me può essere il router di Fastweb...secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie!
  • 0

#2 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 419 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 21:43

Giorno a tutti
Ho un problema con la One S di un amico...la One S è collegata via cavo al router...settata su accensione immediata.
Succede che dopo averla spenta, quando va per riaccenderla la ritrova scollegata dal live e dalla rete internet.
Provider Fastweb Router Technicolor.
Ora sta provando ad usarla con il WiFi e vediamo se da lo stesso problema ..secondo me può essere il router di Fastweb...secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie!

Ho fastweb. Succedeva anche a me con la 360. Con l'ip come state messi? Manuale o automatico?
  • 0

#3 Fr4nkth3rabb1t

Fr4nkth3rabb1t
  • Novizio
  • 73 messaggi

Inviato 26 July 2018 - 23:16

Ho fastweb. Succedeva anche a me con la 360. Con l'ip come state messi? Manuale o automatico?

Grazie per l'interessamento innanzitutto...IP assegnato in automatico DHCP
  • 0

#4 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 419 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 15:17

Grazie per l'interessamento innanzitutto...IP assegnato in automatico DHCP

Può essere che entri in conflitto con altre periferiche a meno che non si riavvi il modem. Io ho risolto definitivamente impostando un indirizzo ip fisso alla console che mi ha permesso anche di aprire le porte per il nat.
  • 0