Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

devi solo dirmi a che ora! :mrgreen: a me va bene la sera dopo cena,comunque non so,forse è un impressione mia,ma l'agente orientale(quello all'immediata destra del nero)mi è sembrato più agile del nero stesso,più tardi provo e confronto

 

Anche a me ha dato la stessa impressione. Probabilmente ogni agente è portato per una determinata abilità.... Chissà. :??:

 

Comunque di sera mi collego solo durante i weekend: i giorni feriali di solito dopo pranzo ma stacco max le 15:00 :rolleyes:

 

Peccato che oggi non abbiamo potuto incontrarci: tu ti sei collegato mentre io staccavo... :piange:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche a me ha dato la stessa impressione. Probabilmente ogni agente è portato per una determinata abilità.... Chissà. :??:

 

Comunque di sera mi collego solo durante i weekend: i giorni feriali di solito dopo pranzo ma stacco max le 15:00 :rolleyes:

 

Peccato che oggi non abbiamo potuto incontrarci: tu ti sei collegato mentre io staccavo... :piange:

 

:ok: :ok: :ok:

azz,quindi ti troverei tra le 13 e le 15,anche domani?

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la demo mi ha convinto..

 

oggi ho prenotato il gioco con assieme la Beta di Halo 3!

 

a tal proposito volevo fare un annuncio: (scusate se uso il caps lock)

 

INFORMO TUTTI COLORO CHE NON HANNO AVUTO LA FORTUNA DI PARTECIPARE ALLA BETA DI HALO 3 CHE PRENOTANDO IL GIOCO IN UNO DEI NEGOZI GAME STOP RICEVERA' AL 100% UNA COPIA DI CRECKDOWN CONTENENTE IL CODICE PER PARTECIPARE ALLA BETA DI HALO 3!

 

in più, portando due giochi recenti, potrete acquistare Crackdown + Beta Halo 3 al bellissimo prezzo di 1€!!!

 

spero di esservi stato utile.. :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai creduto in questo gioco ma dopo aver provato la demo mi sono dovuto ricredere, già girare per la città arrampicandosi sui palazzi per poi saltare da un tetto all' altro mi sta divertendo parecchio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provato. Beh che dire, divertentissimo! Nell'ora di gioco sono riuscito ad uccidere due "sottoboss" ed ho giochicchiato un pò qua e là: il fattore "verticale" è davvero fatto benissimo, mi sono divertito troppo a cercare di arrampicarmi ovunque, ho cercato anche di arrivare in cima alla torre dell'Agenzia ma credo fosse oltre le mie possibilità :whew: Il level design poi mi sembra davvero perfetto, con tutti i palazzi dotati di appligli, alcuni più facili ed altri più difficili. Ottimo anche il sistema di combattimento sia con armi che corpo a corpo, e davvero niente male la guida, che raggiunge anche una grande sensazione di velocità con le auto più potenti. Piombare dall'alto sui nemici mentre li locki e li crivelli di piombo dà una soddisfazione incredibile ^__^

 

La profondità di visuale è sbalorditiva, credo che questo sia l'unico gioco di questo genere in cui puoi guardare all'orizzonte vedendo tutto quello che c'è, comprese automobili e pedoni piiiiicccoli picccoli!!! :shock: E non parlo di macchiette finte in lontananza come il traffico di RS:Vegas, questi sono tutti oggetti reali e raggiungibili!

 

Sul fronte grafico, non so che dire di chi dice che questo gioco è da PS2. La grafica è davvero ottima, soprattutto per un gioco di questa portata. Oltre alla profondità di campo l'implementazione del cel-shading è ottima, il modello di illuminazione perfetto e, contrariamente a quanto detto da altri, le textures sono di ottima fattura, andando dalla buona all'alta definizione. L'unica pecca grafica che ho notato sono stati dei rallentamenti durati solo un attimo mentre guidavo a forte velocità, in mezzo a tanta gente, evidentemente il motore più di tanto non ce la fa proprio.

 

Cmq credo proprio che questo gioco mi piacerà un sacco: devo assolutamente giocare la versione completa, ho già adocchiato una statua su una montagna ed una ruota panoramica di un luna park che voglio assolutamente scalare a suon di saltoni :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un problemone per il download di questo gioco che vorrei assolutamente provare... non so se posso fare pubblicità ad un altro post ma vi prego davvero di aiutarmi cliccando QUI e leggendo ciò che mi succede quando provo a scaricare.. scusate

potrebbe essere un calo della tua linea ADSL

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica pecca grafica che ho notato sono stati dei rallentamenti durati solo un attimo mentre guidavo a forte velocità, in mezzo a tanta gente, evidentemente il motore più di tanto non ce la fa proprio.

 

Bisogna pure considerare che è un titolo fatto con il renderware (gli stessi tool usati per i vari GTA e creati da Criterion), visto quindi con cosa è stato fatto e quello che muove direi che ci può pure stare qualche rallentamento nelle situazioni più affollate.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma sulla copertina c'è scritto se all'interno c'è la beta di Halo 3? Lo comprerei solo per quello! :mrgreen:

c'era una foto in home,settimane fa,comunque la versione con la beta ha un bollino in basso a destra con scrito partecipa alla beta di halo 3 ;)

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq credo proprio che questo gioco mi piacerà un sacco: devo assolutamente giocare la versione completa, ho già adocchiato una statua su una montagna ed una ruota panoramica di un luna park che voglio assolutamente scalare a suon di saltoni :mrgreen:

 

 

la ruota panoramica è raggiungibilissima,c'è pure una sfida da fare,ma bisognare avere 2 livelli di agilità ,anch'io ho addocchiato quella statua enorme sulla scogliera,ho provato anche a salire in cima al palazzo,ma al livello 3 non avevo un salto abbastanza elevato da raggiungere un certo punto :piange:

 

ieri ho provato in maniera approfondita il sistema di mira,intanto le armi in dotazione permettono di zoomare(premendo sù o giù),che mi ha permesso di scoprire che con un colpo ben piazzato sull'arma disarmi gli avversari! :shock: con uno sulle gambe li fai cadere è così via,è spettacolare! :dance:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota panoramica è raggiungibilissima

Nooooooo davvero??? Stasera la punto :mrgreen:

 

ieri ho provato in maniera approfondita il sistema di mira,intanto le armi in dotazione permettono di zoomare(premendo sù o giù),che mi ha permesso di scoprire che con un colpo ben piazzato sull'arma disarmi gli avversari! :shock: con uno sulle gambe li fai cadere è così via,è spettacolare! :dance:

Davvero fantastico! Ma spiegami un pò, come si fa a zoomare? Io mica l'ho capito... premendo su o giu cosa? Inoltre nel menu iniziale ho visto che c'è un altro personaggio accando al primo, ma è selezionabile? Perchè io non ho capito come :whew:

 

Cmq, per la beta di Halo 3, date un'occhiata alla news in home :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due giorni di prova devo dire che questo gioco sa divertire come pochi sia per il senso di potenza che ti da (fare i super balzi sparando ai nemici non ha prezzo) sia per le possibilità che ti da, puoi fare tutto...

Unica pecca è che uccidendo i civili le skill si abbassano

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel gioco completo si avranno piu stelline di abilità spero.. perche altrimenti in 2 ore di gioco sei un agente con tutto al massimo!

veramente nella demo dice che l'esperienze delle abilita nella demo sono velocizate,quindi nel gioco completo ci metterai molto ma molto di piu ad arrivare a 4 stelle

comunque ho letto la news in home,che mo tutte le copie di crackdown hanno il codice della beta di halo 3,sono contento cosi tutti che hanno il live possono provare halo,spero di avere i soldi il 23 per prendere una copia di crackdown

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata filnalmente la demo, provato poco, ma che dire, stupendo!!!

Alla facciaccia di chi lo denigrava e per la felicità di tutti sto gioco sembra immenso, stupendo di grafica, frenetico ma sempre gestibile, immediato e intuitivo nei comandi, e sopratuttto DIVERTENTE!

 

Paradossalmente la CO-OP secondo me si gioca meglio in split-screen che in live, basta dare una sbirciatina al riquadro del compagno e orchestrare dei begli attacchi :dance:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la demo poco fa. Dopo averci giocato il mio giudizio è molto positivo; Crackdown offre infatti puro divertimento ed eccitazione. Combattere contro 20 o 30 crminali che ti sparano da ogni angolo della città, fare salti di 10 metri, sparare alle gambe dei nemici o farli saltare in aria avvolti dal fuoco è estremamente divertente. Sviluppare le proprie abilità è una bella trovata, perchè appena uno ottiene la forza necessaria per sollevare le auto e per ammazzare i nemici con un calcio cambia anche il modo di giocare. Insomma secondo me è un titolo da farsi se si ha tempo e voglia di giocarci dato che quando si inizia poi non si molla più. Forse alla lunga può diventare un po' monotono. Cmq secondo me è da 8. Un motivo in più per comprarlo è anche il fatto che c'è il bollino con il codice per la beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...