Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

Dopo due giorni di prova devo dire che questo gioco sa divertire come pochi sia per il senso di potenza che ti da

Assolutamente! Una delle cose che mi piace di più è quando atterri sul terreno dall'altezza e per terra si crepa il suolo creando una piccola onda d'urto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ho provato la coop sul live,e non con un americano,ma con il nostro Carlito :dance:

 

 

ecco i primi giudizi:

 

 

trovarsi è stato difficile,visto che non è possibile invitare tramite la lista amici e visto che nel demo era disabilitata l'opzione invita/joina un amico,dopo una decina di minuti di smanettamenti vari siamo riusciti a ritrovarci.

 

 

Spettacolare,il gioco finale sarà infinito,anche la demo senza timer sarebbe infinita,se consideriamo che la demo ha una piccola porzione di città,capirete anche voi che online sarà la fine del mondo,ma andiamo con ordine:

 

cominciamo la partita,Carlito prende il SUV,io una semplice volante,lo supero e faccio il salto,schiantandomi contro un muro sulla destra,tempo di scendere dalla volante(ormai ribaltata) e vedo un SUV a 6 metri d'altezza che fa una capriola e si schianta a terra,dopo questa entrata in scena scopriamo che si piò salire in 2 sulla stessa macchina(un autista e un passeggero).

Una sorpresa GRADITISSIMA è stata la scoperta del fatto che i bonus di agilità sono individuali!In altre parole se io raccolgo un "Agility Orb",Carlito non lo vedrà scomparire,ma potrà andare a prendere il suo!Questo ha fatto accadere un incidente che ci ha fatto morire:

 

Ero arrivato saltellando su una torre parecchio alta,poco più indietro c'era Carlito,raccolgo un potenziamento di agilità che mi fa salire di livello,come ben sapete,quando si sale di livello c'è una specie di impulso,un'onda che scaraventa lontano gli oggetti,bene,quest'onda prende in pieno a Carlito,che vola di sotto,la prima volta sto scherzetto me l'ha fatto lui,ma quando è successo a lui di cadere di sotto,ha fatto un volo di 13-15 metri :rotfl:

 

 

Un commento di Carlito è stato:"E chi ce la fa ad aspettare 1 mese per l'uscita di sto gioco?".

 

E io ti rispondo:un mese è tanto per un capolavoro come questo,ma potremo ingannare l'attesa con delle coop come quella di oggi :dance:

 

E questo invito lo rivolgo a TUTTI! :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

manospeed scusa ma come si fa a ritrovarsi allora? azz avevo chiesto a un amico di scaricarsi la demo per provare la co-op ma se poi non ci si trova.. qualche consiglio? :mrgreen:

Vi mettete in chat privata e andate di pari passo.... uno sceglie host game incoop e l'altro join game in coop, poi nella schermata sucessiva ci sono delle specifiche, le impostate un pò ristrette (stesso linguaggio, stessa gang, e tipo di avversario che parli o non parli) e poi fate partire in simultanea e vedrai che lo trovi abbastanza in fretta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

manospeed scusa ma come si fa a ritrovarsi allora? azz avevo chiesto a un amico di scaricarsi la demo per provare la co-op ma se poi non ci si trova.. qualche consiglio? :mrgreen:

 

 

io e carlo ci siamo organizzati in modo che chi hostava metteva delle opzioni particolari per essere trovato più facilmente tramite il custom match,per esempio avendo creato io ho messo le seguenti impostazioni:

 

looking for the agent skill:

 

agility

 

language:

 

my language

 

gangs to kill:

 

la cinese(nel demo ci sono solo i los muertos,questa è stata una genialata per evitare terzi incomodi :mrgreen: )

 

ti avviso però che abbiam dovuto fare più tentativi :teach:

 

Nooooooo davvero??? Stasera la punto :mrgreen:

Davvero fantastico! Ma spiegami un pò, come si fa a zoomare? Io mica l'ho capito... premendo su o giu cosa? Inoltre nel menu iniziale ho visto che c'è un altro personaggio accando al primo, ma è selezionabile? Perchè io non ho capito come :whew:

 

Cmq, per la beta di Halo 3, date un'occhiata alla news in home :ok:

 

 

ho letto solo ora

 

devi premere su e giù della croce direzionale per zoomare,entrato in modalità di mira per aumentare o diminuire lo zoom dovrai premere i dorsali(non i grilletti) destro e sinistro

 

i personaggi a cui ti riferisci sono selezionabili(ce ne sono altri oltre all'orientale)basta scorrere il menù fino alla sbarra dedicata ai pg e premere destra o sinistra :teach:

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io e carlo ci siamo organizzati in modo che chi hostava metteva delle opzioni particolari

 

Si è stato veramente divertente!!! 8)

 

Questo gioco è già bello da soli ma in coperativa è fichissimo!!! :dance:

 

Dopo qualche peripezia io e ManoSpeed siamo riusciti a giocare assieme (non è stato proprio facilissimo all'inizio capire come incontrarsi...). Abbiamo girato in lungo e in largo massacrando bande a tutto spiano saltando quà e la per i tetti e atterrando sulle calotte craniche dei poveri passanti. :rotfl:

Trovo molto piacevole che in co-op non bisogna litigarsi i powerup: il gioco ne assegna uno per ciascun giocatore quindi non ci si può sbagliare. Molto corretto! :bow:

 

Una delle cose più esilaranti che ci è successa durante la partita è stato quando siamo satati entrambi sul pennacchio di una torre dove c'era un powerup per l'Agilità. Mano l'ha preso prima di me e il suo livello è salito. In quel momento sono arrivato io e la sua onda d'urto mi ha letteralmente spazzato via facendomi cadere giù dal grattacielo.... SPLATCH!!! :rotola:

 

Peccato solo che io abbia dovuto staccare perchè mi stavo prioprio divertendo. Dai Mano che la replichiamo al più presto! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!!! :ok: :ok: :ok:

 

 

prego! :ok:

 

Si è stato veramente divertente!!! 8)

 

 

Peccato solo che io abbia dovuto staccare perchè mi stavo prioprio divertendo. Dai Mano che la replichiamo al più presto! :ok: :ok: :ok:

 

 

ci conto,domani se ci sei per le 13-13 e 30 se ne fa una prima delle 14,dopo non posso perchè ho allenamento,dimmi tu :dance:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga come fate a dire che sto gioco è bello. sara divertente ma nn bello. la grafica è orrenda, infatti il motore grafico è quello che utilizzava anche COD1.

cmq sono gusti. per me scaffale (poi magari lo compro usato :mrgreen: )

ma che stai dicendo?La grafica utilizza il cell shading,che non garantisce il realismo dell'UE3,ma punta a creare un'atmosfera fumettosa :crazy:

 

e cod 1 non utilizzava il cell shading :ph34r:

 

comunque ho scoperto come modificare i mezzi! :dance:

 

semplicemente quando sali di livello di guida e sali su una delle 3 macchine dell'agenzia(supercar,SUV o trucks) se sarai salito di livello la macchina riceverà un upgrade! :dance:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci conto,domani se ci sei per le 13-13 e 30 se ne fa una prima delle 14,dopo non posso perchè ho allenamento,dimmi tu :dance:

 

Per me va bene. Mi collegherò per le 13:30 :ok:

 

we raga ma la parte della città della demo e piccola o è grande ?

 

E' piuttosto grande. Sicuramente la città del gioco completo sarà enorme! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finito ora di provare crackdown... che dire... mi ha divertito, questo è il gioco che + si avvicina al mio concetto di totale libertà... almeno per quanto visto finora, ho potuto fare tutto, davvero tutto, mi sono fatto una nuotata, sono saltato su un paio di palazzi, ucciso qualche boss, buttato in aria qualche macchina e qualche camion (ci sta sempre), spatasciato un po' di gente sul marciapiede e fatto un po' di turismo... ora bisogna vedere come affronteranno il discorso lingua italiana... doppiato o sottotitolato? vedremo... non sono ancora sicuro al 100%, mi riservo di riprovarlo... unica pecca secondo me il sistema di controllo/puntamento, mi è risultato un po' ostico...

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finito ora di provare crackdown... che dire... mi ha divertito, questo è il gioco che + si avvicina al mio concetto di totale libertà... almeno per quanto visto finora, ho potuto fare tutto, davvero tutto, mi sono fatto una nuotata, sono saltato su un paio di palazzi, ucciso qualche boss, buttato in aria qualche macchina e qualche camion (ci sta sempre), spatasciato un po' di gente sul marciapiede e fatto un po' di turismo... ora bisogna vedere come affronteranno il discorso lingua italiana... doppiato o sottotitolato? vedremo... non sono ancora sicuro al 100%, mi riservo di riprovarlo... unica pecca secondo me il sistema di controllo/puntamento, mi è risultato un po' ostico...

 

ti ricordo che si può anche zoomare il mirino,personalmente ci ho preso subito l mano,anche se in effetti non è proprio fluidissimo e immediato :mrgreen:

 

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora la devo scaricare la demo, xkè devo prendere il modem...secondo voi un D-Link DI 604, è buono? :mrgreen:

Siamo OT, :fischio: , comunque se intendi il DSL-G604T, ti posso dire che e' ottimo: lo sto usando da piu' di un anno senza problemi.

 

Non capisco un tubo d'inglese :oops: cosa cavolo dice all'inizio, insomma cosa si dovrebbe fare ???

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...