Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

ma che stai dicendo?La grafica utilizza il cell shading,che non garantisce il realismo dell'UE3,ma punta a creare un'atmosfera fumettosa :crazy:

 

e cod 1 non utilizzava il cell shading :ph34r:

 

comunque ho scoperto come modificare i mezzi! :dance:

 

semplicemente quando sali di livello di guida e sali su una delle 3 macchine dell'agenzia(supercar,SUV o trucks) se sarai salito di livello la macchina riceverà un upgrade! :dance:

 

ok hai ragione la grafica è ai livelli di Oblivion o di GRAW di R6. il livello di dettaglio è bassissimo. il motore grafico (è nei titoli iniziali) è il renderware (già utilizzato con le console di passata generazione).

La grafica nn è next generation per il resto il gioco è bello. critico solo quella.

cmq ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok hai ragione la grafica è ai livelli di Oblivion o di GRAW di R6. il livello di dettaglio è bassissimo. il motore grafico (è nei titoli iniziali) è il renderware (già utilizzato con le console di passata generazione).

La grafica nn è next generation per il resto il gioco è bello. critico solo quella.

cmq ciao

a dir la verità la grafica è davvero molto dettagliata,e ha una profondità visiva mai vista in un vg,non è una grafica realistica,ma questo non esclude che sia spettacolare :ph34r:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok hai ragione la grafica è ai livelli di Oblivion o di GRAW di R6. il livello di dettaglio è bassissimo. il motore grafico (è nei titoli iniziali) è il renderware (già utilizzato con le console di passata generazione).

La grafica nn è next generation per il resto il gioco è bello. critico solo quella.

cmq ciao

infatti non può essere realistico come quei 2 titoli dato che è in cell shading tecnica usata per rendere i giochi in stile fumettoso, la grafica sfrutta al massimo il motore renderware come mai nessuno ha fatto manco i criterion, si può fare di tutto, profondità visiva alta, praticamente è un gta potenziato grazie alla mano del suo originale creatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore grafico (è nei titoli iniziali) è il renderware (già utilizzato con le console di passata generazione).

 

Il renderware non è un motore grafico ma un tool di sviluppo ovvero un insieme di programmi che facilitano la programmazione accorciando anche i tempio ma che "sprecano" risorse, dire che Crackdown ha un motore grafico da old gen solo perchè sfrutta lo stesso tool di sviluppo usato anche nella passata generazione ma sicuramente adattato alle potenzialità della 360 è un' esagerazione. Crackdown sicuramente a livello di grafica forse non è paragonabile ad altri titoli usciti recentemente (non è neanche il caso di scomodare GoW perchè non c' è nulla di simile) ma non è comunque brutto come sostieni.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non può essere realistico come quei 2 titoli dato che è in cell shading tecnica usata per rendere i giochi in stile fumettoso, la grafica sfrutta al massimo il motore renderware come mai nessuno ha fatto manco i criterion, si può fare di tutto, profondità visiva alta, praticamente è un gta potenziato grazie alla mano del suo originale creatore.

 

 

Si ma se poi c'è scritto Renderware tutto quello che dici tu si va a far benedire, capitooo??? :ph34r: :ph34r: Se poi c' è scritto così io non vedo niente di quello che dici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nn capisco qll che dicono che ha una brutta grafica... oltre ad usare una tecnica che non punta al realismo e alla perfezione il gioco deve gestire uno scenario grandissimo, e nonostante ciò la grafica si appresta su buoni ( se nn di più ) livelli... xchè con GTA il problema si sorpassa, non badando alla grafica, ma con Crackdown no? Poi pio ( :ph34r: ) il principale scopo dei videogiochi è divertire, mica avere una grafica ultra-spaziale ( se c'è meglio :mrgreen: )...

 

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi è piaciuto molto soprattutto quando ho giocato con pezzi, ke figata saltare da un palazzo all'altro e tirare le makkine (peccato solo ke pezzi abbia una pessima mira e mi ha spappolato con una macchina). L'unica cosa ke nn mi piace e ke mi aveva fatto storcere il naso anke in sant andreas è il sistema di puntamento automatico... diventa troppo facile colpire i nemici, preferivo di gran lunga quello di vice city dove spostavi smeplicemente il mirino...

cmq mi ha fatto una bella impressione, in questi giorni ci penserò su e vedrò se comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il renderware non è un motore grafico ma un tool di sviluppo ovvero un insieme di programmi che facilitano la programmazione accorciando anche i tempio ma che "sprecano" risorse, dire che Crackdown ha un motore grafico da old gen solo perchè sfrutta lo stesso tool di sviluppo usato anche nella passata generazione ma sicuramente adattato alle potenzialità della 360 è un' esagerazione. Crackdown sicuramente a livello di grafica forse non è paragonabile ad altri titoli usciti recentemente (non è neanche il caso di scomodare GoW perchè non c' è nulla di simile) ma non è comunque brutto come sostieni.

 

sei sempre il migliore e scusa la mia ignoranza :sultano:

mi dispiace se ho offeso qualcuno quando ho detto che ha una brutta grafica, a me nn piace e, secondo me, poteva essere fatta meglio. cmq sono opinioni.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sempre il migliore e scusa la mia ignoranza :sultano:

mi dispiace se ho offeso qualcuno quando ho detto che ha una brutta grafica, a me nn piace e, secondo me, poteva essere fatta meglio. cmq sono opinioni.

meglio di cosi crackdown?Per me è perfetto cosi com'è

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sempre il migliore e scusa la mia ignoranza :sultano:

mi dispiace se ho offeso qualcuno quando ho detto che ha una brutta grafica, a me nn piace e, secondo me, poteva essere fatta meglio. cmq sono opinioni.

Provato oggi pomeriggio per poco più di mezz'ora, che dire questo gioco sembra proprio massiccio! :shock:

Davvero una sorpresa, anche per me la grafica è più che buona, se verrà recensito bene sarà il mio prossimo acquisto! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi è piaciuto molto soprattutto quando ho giocato con pezzi, ke figata saltare da un palazzo all'altro e tirare le makkine (peccato solo ke pezzi abbia una pessima mira e mi ha spappolato con una macchina). L'unica cosa ke nn mi piace e ke mi aveva fatto storcere il naso anke in sant andreas è il sistema di puntamento automatico... diventa troppo facile colpire i nemici, preferivo di gran lunga quello di vice city dove spostavi smeplicemente il mirino...

cmq mi ha fatto una bella impressione, in questi giorni ci penserò su e vedrò se comprarlo

a dir la verità nei vari GTA è sempre dipeso dalle armi,alcune hanno la mira automatica(parlando di vice city come esempio posso citare le pistole e gli uzi)altre avevano il mirino libero (sempre su vice city ci sono in questo casoi mitragliatori pesanti più il rocket ecc)

 

crackdown offre il mirino a TUTTE le armi,poichè si ha il mirino anche senza entrare in modalità di mira :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dalla demo non ho capito nulla di sto giochino....

Scusate ma quel'è lo scopo del gioco??????

Io giro sparando a caso ai presunti cattivi....però mi sembra un pò noioso....Poi non riesco ad entrare nelle case perche?

In pratica la città il quartiere(o la città) è controllata da una gang chiamata Los Muertos, e il tuo scopo principale e quello di trovare i membri chiave(i boss) della gang e ucciderli. Nelle loro roccaforti si annidano decine e decine di criminali e sei costantemente sotto una pioggia di proiettili nello scopo di uccidere i vari boss ognuno dei quali ha un ruolo nella gang.

Ah cmq ho notato che aumentando le abilità di guida le auto della polizia(in particolare la supercar della polizia) diventano dei bolidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dalla demo non ho capito nulla di sto giochino....

Scusate ma quel'è lo scopo del gioco??????

Io giro sparando a caso ai presunti cattivi....però mi sembra un pò noioso....Poi non riesco ad entrare nelle case perche?

 

E' come se chiedessi ad un agente di polizia "qual'è il suo scopo"... :??:

 

"Catturare i cattivi", ti risponderebbe. Ecco, questo è lo scopo del gioco: sei un superagente con superpoteri in una supercittà che guida dei superveicoli e a cui vengono assegnati dei casi dalla centrale. Lo scopo è far fuori tutti i boss della città e le relative bande di scagnozzi (con tanto di segnalino giallo in evidenza) al seguito . :teach:

 

Questa è la trama di Crackdown: non c'è. :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come se chiedessi ad un agente di polizia "qual'è il suo scopo"... :??:

 

"Catturare i cattivi", ti risponderebbe. Ecco, questo è lo scopo del gioco: sei un superagente con superpoteri in una supercittà che guida dei superveicoli e a cui vengono assegnati dei casi dalla centrale. Lo scopo è far fuori tutti i boss della città e le relative bande di scagnozzi (con tanto di segnalino giallo in evidenza) al seguito . :teach:

 

Questa è la trama di Crackdown: non c'è. :ok: :ok: :ok:

dopo questa spiegazione penso proprio di prenderlo :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...