Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah su XMU gli hanno dato un bell'8.7....nel frattempo io ho ordinato questo meraviglioso gioco!!! :dance: :dance:

Cmq XMU afferma che l'unico difetto del gioco è la mancanza di una trama vera e propria...per colpa della quale le missioni alla lunga sono un po troppo ripetitive....cmq sto gioco è fantastico e io da tutte le informazioni in mio possesso gli darei un bellissimo 9 pieno!!! :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in USA esce il 20 (3 giorni prima che da noi) e ufficialmente non è uscito in nessun paese, a questo punto se lo ha già allora o dispone di una copia mandata da Microsoft, o qualche negoziante lo vende già (mi pare strano l' abbiano già consegnato) oppure sta giocando con una copia illegale.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: aoo ma voi fate gli investigatori :mrgreen: :mrgreen:

 

mi avvalgo della facoltà di non rispondere :mrgreen: :mrgreen:

 

ho provato a fare una coop però laggava tremendamente speriamo non sarà così

 

Ps: se dico di essere il nipote di zio bill mi credete??? :mrgreen: :mrgreen: :ok:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo parecchi giorni di gioco (maledetta mezz'ora) confermo la decisione di comprarlo. Nel gioco c'è una cura per i particolari che ha dell'inverosimile, e sotto certi aspetti è più curato del tanto ammirato GOW. Dai dati in possesso possiamo dire che sarà una KA sicura, ora bisogna vedere se la gente che lo prenderà saprà apprezzarlo veramente o si limiterà ad entrare nel menù e andare sull'opzione: Halo 3 Multiplayer Beta

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: aoo ma voi fate gli investigatori :mrgreen: :mrgreen:

 

mi avvalgo della facoltà di non rispondere :mrgreen: :mrgreen:

 

ho provato a fare una coop però laggava tremendamente speriamo non sarà così

 

Ps: se dico di essere il nipote di zio bill mi credete??? :mrgreen: :mrgreen: :ok:

 

OT:certo ke nn ti crediamo!

Cmq aspetto questo gioco con ansia e trepidazione!!!(forse lo avete capito già? :mrgreen: )e poi forse riusciro a mettere il live!!!Nn vedo l'ora di toccare la confezione lucida di questo meraviglioso giochino!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...