Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me la mappa è piccola.

GTA San Andreas l'aveva molto più grande! :)

erroraccio paragonare a gta questo gioco.Neural dice bene nella rece.Sbagliato paragonarlo per 1000 motivi.NN state a fare paragoni xè vi accorgerete che è un gico molto diverso secondo me piu' simile a mercenari(mitico) che nn a gta.

Link al commento
Condividi su altri siti

erroraccio paragonare a gta questo gioco.Neural dice bene nella rece.Sbagliato paragonarlo per 1000 motivi.NN state a fare paragoni xè vi accorgerete che è un gico molto diverso secondo me piu' simile a mercenari(mitico) che nn a gta.

 

Senti, ora però non scadiamo nel fanatismo.

Io non l'ho paragonato a GTA.

Ho detto che la mappa di GTA è più grande e questo è sicuramente inconfutabile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, ora però non scadiamo nel fanatismo.

Io non l'ho paragonato a GTA.

Ho detto che la mappa di GTA è più grande e questo è sicuramente inconfutabile.

qualsiasi gioco paragonato a gta alivello di mappa sfigura.Qui la mappa è molto piu' piccola anche se cmq abbastanza vasta solo che è un mondo completamente vivibile.Si espande anche verticalmente oltre che orizzontalmente.Vedi un palazzp con 50 piani? ci puoi salire sopra.potrei dirti che per esempio la mappa è piu' grande di mercenari e piu' piccola di gta.In comune i 2 giochi per me hanno solo il fatto che si possono usare mezzi di locomozione.E questo nn è sufficente per me per accostare i 2 titoli.

ps. cerco semplicemente di fugare dubbi e se il gioco nn piace a qualcuno a me nn frega una mazza.

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa....cè il sito della eb games dove posso dare via due giochi e loro mi danno crackdown a 1€?

 

prendono merce x posta?

 

accettano need for speed mw e red steel x crackdwn +1 €? :mrgreen:

 

grazie delle risposte

 

Per queste cose perchè non contatti direttamente loro? A chiedere in altri luoghi rischi di ottenere risposte sbagliate.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mappa quanto è grande?

Sono tre quartieri molto ampi più l'isola centrale con la torre dell'Agenzia. Quantificarlo è difficile, cmq è grande quanto basta per non finire spaesati e per avere una sufficiente varietà di scenari. E come ha accennato Ale, c'è il fattore "verticale", cioè la città non si esplora solo in orizzontale ma anche in verticale. cercando di scalare tutti i palazzi.

 

Dovendo rispondere in maniera diretta alla tua domanda, direi "quanto basta" :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è vero,la mappa non è nè esageratamente grande nè esageratamente piccola,è la giusta via di mezzo anche secondo me perchè i giochi del genere con mappe troppo grandi spesso scoraggiano ancor prima di cominciare...almeno è l'effetto che fa a me,ripeto,per questo genere di giochi...

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà! Buongiorno a tutti! :bow: Crackdown comprato questa mattina :loving: ma ancora non ho avuto tempo di provarlo...... :piange: spero di provarlo stasera....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,mi da fastidio il fatto dei 4 nuovi agenti che saranno scaricabili ancora per poco tempo,io sono silver quindi non posso scaricarlo e poi sono collegato ancora per poco a 56kb/s,cioè mettetolo a disposizione per tutti cacchio,mica muoiono di fame se lo lasciano anche la nel market :prr:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa che non necessariamente è un bene ;)

 

just cause docet :teach:

 

Porca matrosca! Ma io non ho mai detto che sia un bene o un male. Mi sono semplicemente limitato a dire che la mappa di crackdown è più piccola rispetto a quella di GTA, giusto per dare un termine di paragone a chi ha chiesto.

 

A me Crackdown piace, lo volete capire, si o no? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca matrosca! Ma io non ho mai detto che sia un bene o un male. Mi sono semplicemente limitato a dire che la mappa di crackdown è più piccola rispetto a quella di GTA, giusto per dare un termine di paragone a chi ha chiesto.

 

A me Crackdown piace, lo volete capire, si o no? :D

ma poraccio dai ha solo utilizzato gli altri giochi non per paragonarlo ma solo epr dare un'idea della grandezza della mappa su su :)

 

mandate commenti ...per roa sembrano tutti soddisfatti...e mi sto deciddendo anch'io a prenderlo:D

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca matrosca! Ma io non ho mai detto che sia un bene o un male. Mi sono semplicemente limitato a dire che la mappa di crackdown è più piccola rispetto a quella di GTA, giusto per dare un termine di paragone a chi ha chiesto.

 

A me Crackdown piace, lo volete capire, si o no? :D

 

 

ho fatto notare che una gara a chi ce l'ha più grosso è inutile,non ho detto niente A TE :teach:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato da EBGames e stavano togliendo le confezioni di Crackdown dagli scatoloni: erano arrivati in quel momento.

 

Ovviamente i commessi non me l'hanno venduto. La cosa peggiore è stata quando gli ho chiesto se tutte le confezioni includono il codice per la beta di Halo 3. I tizi mi hanno risposto che solo le copie prenotate ce l'hanno.

 

A quel punto li ho guardati con compassione e me ne sono andato. :?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....Bugiardi! :prr:

 

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato da EBGames e stavano togliendo le confezioni di Crackdown dagli scatoloni: erano arrivati in quel momento.

 

Ovviamente i commessi non me l'hanno venduto. La cosa peggiore è stata quando gli ho chiesto se tutte le confezioni includono il codice per la beta di Halo 3. I tizi mi hanno risposto che solo le copie prenotate ce l'hanno.

 

A quel punto li ho guardati con compassione e me ne sono andato. :?

....Bugiardi! :prr:

:ok: :ok: :ok:

A me l'hanno dato :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa....cè il sito della eb games dove posso dare via due giochi e loro mi danno crackdown a 1€?

 

prendono merce x posta?

 

accettano need for speed mw e red steel x crackdwn +1 €? :mrgreen:

 

grazie delle risposte

il sito di ebgames/gamestop esiste solo per l'america e non spedisce niente al di fuori degli stati uniti, quindi niente sito ebgames, infatti se tu scrivi www..ebgames.it ti reinderizza al sito americano.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto notare che una gara a chi ce l'ha più grosso è inutile,non ho detto niente A TE :teach:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hai perfettamente ragione! :ph34r:

Cmq come sono i visi nuovi??

Fateci una descrizione ve lo chiedo in ginocchio! :ph34r:

P.S.:sarà arrivato all'ebgames di città delle stelle a castel di lama??

:ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie neural.....lo vorrei tanto prendere perchè sono sicuro che è un grande gioco ma mi manca il cash per tutto quello che dovrà uscire da qui a poco.....spero in un usato ad un buon prezzo :rolleyes:

 

secondo me di usati non ne troverai molto presto visto la presenza della demo che si deve far partire dal gioco...

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...